Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Zaza pippone straipersopravvalutato. Me sa che stasera la juve scaja, non finisce in 10...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.663
pensare di sostituire tecnicamente e tatticamente  un Pirlo ed un Vidal con un centrocampo pogba-khedira-marchisio e' assurdo, imho

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse è la miglior Inter dall'inizio della stagione, solo che i nerazzurri corrono, pressano, tengono gli avversari nella propria area, ma per creare un'occasione da goal serve un episodio, alla Juve invece basta arrivare in avanti per crearne una.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In queste prime 8 giornate, ad eccezione della sconfitta contro la Fiorentina, mi sfugge una partita dove all'Inter non ha detto culo. Il palo di Khedira è clamoroso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La juve è praticamente fuori...incominciano ad essere troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Se l'Inter non è riuscita a battere questa Juve, ha poco da sperare nel vincere lo scudetto.
Il doppio cambio di Mancini a 120 secondi dalla fine è la fotografia della partita e delle ambizioni interiste.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Io tra l'Inter e la Juve viste stasera al completo e la Lazio senza Biglia, Parolo e De Vrij mi tengo la mia Lazio.
Se poi vi basta vedere una partita di rara bruttezza dove il primo era non prenderle, ed intravedere delle individualità degne del Brasile per esaltarvi e dire che la Lazio è poca cosa, fate pure eh.

Ma siamo sempre quarti in campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.663
Primo tempo meglio Inter,secondo giubbe. Se a fine dicembre la giuve avrà 4-5 punti dalla prima, il titolo sarà suo.

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ott 2015, 22:59
Tafazzi al confronto è un ottimista.

Io tra l'Inter e la Juve viste stasera al completo e la Lazio senza Biglia, Parolo e De Vrij mi tengo la mia Lazio.
Se poi vi basta vedere una partita di rara bruttezza dove il primo era non prenderle, ed intravedere delle individualità degne del Brasile per esaltarvi e dire che la Lazio è poca cosa, fate pure eh.

Ma siamo sempre quarti in campionato.

si ma tu hai anche Guida, Massa, Tagliavento...
...contro...

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Charlot il 18 Ott 2015, 23:04
Primo tempo meglio Inter,secondo giubbe. Se a fine dicembre la giuve avrà 4-5 punti dalla prima, il titolo sarà suo.

Concordo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rimmar il 18 Ott 2015, 23:11
...contro...

E dov'è la novità?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Dipende. Se i primi so i cani ce li tengono.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: rimmar il 18 Ott 2015, 23:11
...contro...

Sono d'accordo, questo pero' non cambia il fatto che a livello di gioco noi abbiamo margini di miglioramento con quei due giocatori che non ho visto nell'Inter di stasera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ci giochiamo il quarto posto con Inter e Fiorentina.

Juve e Napoli si contendono lo scudetto, le merde de riffa e de raffa le spingeranno fino al terzo posto.

Il Milan fa schifo al cazzo ed è fuori da tutto.

Se risentimo a maggio.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ott 2015, 22:03
Dopo 54 minuti sento il dovere di farvi questa domanda.
Qualcuno di voi ha una spiegazione razionale per giustificare il fatto che Montolivo giochi a calcio ?
sono anni che me lo domando

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Juve ha una difesa straordinaria, come nessuna in serie A. Barzagli e Chiellini sono due mostri, fanno un altro sport rispetto a tutti gli altri centrali in Italia. Impressionanti!
Stasera è riuscita a dare anche una grande intensità alla partita e poteva anche vincerla, contro un Inter che stasera, davanti ad un San Siro pieno, ha espresso un agonismo elevato ed anche ottime qualità davanti.
Con Pirlo, Vidal e Tevez era tutt'altra storia, come prevedibile già in estate, ma secondo me se la giocheranno fino alla fine. Quella maglia si fa sentire. Questi non mollano un caxxo.

Discussione precedente - Discussione successiva