Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Gennaro e Nela andrebbero usati per sedare le vittime di attacchi psicotici.
Adani esagera.

I miss Strama <3

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dopo la partita altri cori nello spogliatoio dell'Argentina offensivi per brasiliani ed inglesi. Ma riusciranno a festeggiare una vittoria senza insultare qualcuno? Poi ci si domanda perché si tifano gli altri...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2022, 08:22
Adani esagera.

I miss Strama <3

Sintesi perfetta. E condivido la sorpresa in positivo circa Stramaccioni, alla fine in mezzo a quella platea di seconde voci è stato quello più misurato e professionale, facendo nulla più di quello che un commentatore tecnico dovrebbe fare.
Adani resta tecnicamente ottimo, ma ormai troppo vittima del personaggio e, soprattutto, in quest'occasione è risultato fuori contesto per toni e modi. Ormai lo prendo con un sorriso, tipo il vecchio zio rin[...]to che "vediamo cosa spara oggi"; anche divertente, a suo modo, però appunto il suo ruolo sarebbe un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Invictus il 13 Dic 2022, 21:23
Devo capire questo improvviso amore degli italiani per l'Argentina dopo che a Italia 90 tutto lo stadio fischio l'inno argentino e tifavano spudoratamente Germania.

Ai tempi più che odio verso l'Argentina era in realtà odio nei confronti di Maradona. Perché, ok, ora è un mito universale, ma ai tempi una buona fetta di italiani non lo amava. Anzi, sarebbe meglio scrivere che era letteralmente odiato.
Ricordo Brasile - Argentina, ottavi di finale a Torino, dove venne fischiato dallo stadio ad ogni tocco di palla. Lui, solo lui. Non credo fossero tutti brasiliani allo stadio e la semifinale con l'Italia era solo un'ipotesi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Certo che tifare Francia e Brasile ma odiare l'Argentina, vabbè  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Cesio il 14 Dic 2022, 08:51
Dopo la partita altri cori nello spogliatoio dell'Argentina offensivi per brasiliani ed inglesi.
Ma hanno anche dei difetti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: HummingBard il 14 Dic 2022, 10:03
Certo che tifare Francia e Brasile ma odiare l'Argentina, vabbè  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Ma secondo voi, il rigore per l`Argentina, c`era? Ho più di qualche dubbio...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Splash il 14 Dic 2022, 10:39

Come fai a non dare un rigore del genere?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Boh il portiere ha provato a prendere la palla e poi si è fermato, con Alvarez che gli è franato adosso; cosa avrebbe potuto fare il portiere, smaterializzarsi?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Splash il 14 Dic 2022, 10:39

Dici che in realtà il portiere non era armato?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo travolge in uscita con l'argentino che andava sul pallone.

Se non me lo fischiavano andavo a corcare l'arbitro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Passa la palla, l'attaccante è diretto verso la porta ma un autotreno col rimorchio lo travolge.
Direi rigore :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
A me mi pare che il portiere si fermi e che sia l`argentino a travolgerlo, per me è un caso limite.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
No, no, riguarda l'azione, il portiere si ferma col kaiser  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
il mio tifo per l'Argentina in questi anni è solo esclusivamente per Messi, quest'anno si è aggiunto Scaloni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
E se stasera akimi limita mbappè ...

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il portiere sembra cercarlo una volta scavalcato (seppur non in modo evidente) e se non sbaglio con le regole attuali quel rigore è automatico (tecnicamente il pallone era nella disponibilità dell'argentino).
Speriamo Messi e compagni riescano a inventarsi qualcosa contro i francesi (sono la squadra più forte e non di poco a mio avviso).

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2022, 08:22
Adani esagera.

I miss Strama <3
ahahahahahahah concordo, Nela davvero inascoltabile... Ma Adani è stato esagerato anche per modric comunque.. che modric abbia già giocato questa partita per quanto vede il gioco in anticipo non l'ho detto io e ahah

Discussione precedente - Discussione successiva