Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27
Stocazzo, se posso. Parliamo dei tifosi della roma (merda) e del sostegno dato al ninja dei poveri. Dice ma è la ggente, sono tutti uguali e il tifo non c'entra. Se posso autocitarmi: stocazzo. Perché questi sono gli stessi forcaioli di Mauri, che se sta in galera qualcosa ha fatto.
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.
Sent using Tapatalk
No, mi spiace, non sono d'accordo per niente.
ci sono tifosi di merda che hanno scritto cose di merda, relativizzando l'accaduto.
Ma io non sono per niente convinto che qui sarebbe successo diversamente, per come conosco le reazioni alla violenza sulle donne, SEMPRE.
Si sminuisce. Si diventa garantisti anche quando si è giustizialisti.
Si è subito pronti a sbandierare la presunzione d'innocenza verso i propri fratelli, padri, mariti, amici.
Se fosse successo alla Lazio qui in LazioNet si sarebbe alzato un coro di voci indignate?
Può darsi, probabilmente si. Ma questo è dovuto al fatto che qui dentro, fortunatamente, è pieno di teste pensanti.
Come posso assicurarvi che il 90% dei romanisti attorno a me sta dicendo che Nainggolan è na merda che va messo alla gogna. Il 90%.
Poi vai fuori, tra la gente "normale", e il 90% dei romanisti probabilmente lo difende.
Ma, io temo, anche il 90% dei Laziali (che non è LazioNet) o dei milanisti o degli interisti o degli juventini avrebbe difeso il proprio....
purtroppo questa è merda trasversale.
Che poi sarebbe stato diverso l'approccio dei media ok, su questo sono d'accordo con quanto dice Porga, ma il senso del discorso non cambia.