Radja e la violenza domestica

Aperto da kelly slater, 14 Apr 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: uforobot il 14 Apr 2014, 23:30
Che stanno fuori di testa si nota anche in piccoli interventi festeggiati con una rabbia innaturale e inconsueta tipo castan che anticipa l'attaccante o de sanctis che fa una parata...boh

Esatto, quello è uno dei tanti atteggiamenti innaturali, dove l'aggressività e l'esaltazione non è giustificata in certe dosi. Stanno co l'occhi de fori, letteralmente, per 90 minuti.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27
Stocazzo, se posso. Parliamo dei tifosi della roma (merda) e del sostegno dato al ninja dei poveri. Dice ma è la ggente, sono tutti uguali e il tifo non c'entra. Se posso autocitarmi: stocazzo. Perché questi sono gli stessi forcaioli di Mauri, che se sta in galera qualcosa ha fatto.
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.

è stato detto merde??

te l'appoggio Tarà!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Giorgio 1971 il 14 Apr 2014, 14:54
se gli entravi duro da dietro zero denunce e tanta goduria! #dajeNinja

Se da una parte è SACROSANTO il beneficio del dubbio per il diretto coinvolto nella faccenda (100% FedericaB e AR), gente come quella che ha scritto st'oscenità (e che per il solo fatto di pensarla mi fa augurargli il peggio nella vita) il dubbio ce lo ha già tolto. C'è gente (anzi ggggente) che ha manifestato solidarietà A PRESCINDERE su un episodio di violenza domestica ed è la stessa che puncica (o, se non lo fa, la ritiene gogliardia) e inneggia ad un omicidio da più di trent'anni: è la maggioranza di una tifoseria ben individuata in Italia. Fanno schifo. Punto.

porgascogne

Visitatore

fosse stato uno dei nostri, le presunzioni di innocenza se le sarebbero stoppate tutte ar cazzo
col rimbarzo
e quando dico tutti, dico giornalisti, comunicatori e massa tifante, noi laziali per primi

qui sopra, poi, sarebbe partita una discussione flume sul gesto, sul rispetto delle donne, sull'assurdità dell'alzare le mani con chi è più debole di te
magari perché un minimo di senso della decenza ce l'abbiamo ancora
noi

fatevi un giro e leggete queste merde cacate a schizzo che dicono: dappertutto
"è un complotto", "so' cazzate", "ce l'hanno con te perché sei della aesse"
fino ad arrivare a perle come quelle segnalate da giorgio1971

moralmente, eticamente, fisiologicamente differenti
altro che

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Gli interventi di Tarallo e Porga da scolpire sulla pietra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Per Naingolan (o come cazzo se scrive) parlera' ed interverra' la giustizia...
Per gli inqualificabili tifosi delle merde, mi auguro che intervenga Nostro Signore e ricicli la gia' utilizzata in passato piaga delle pustole per questi schifosi maiali...
Per quanto riguarda il resto, l'avevo gia' detto all'indomani del gesto di Destro su Astori: questi, oltre a correre troppo senza soste e senza pause, stanno carichi in maniera innaturale.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
se fosse vero deve andare su argomenti.

Purtroppo non ci sono colori e non ci sono ragioni, se alzi le mani contro una persona più debole sei una m.erda.
punto e basta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io di lui non voglio neanche parlare tanto trovo vomitevole alzare le mani su un altro essere
Vivente.
Ma rimango esterrefatta davanti alla convinzione di questi soggetti che il tutto sia un complotto contro "aaamaggica".
Che abbiamo risolto anche l'annosa questione "ci fai o ci sei?"?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Le frasi della moglie peraltro mi sembrano le stesse che avevo sentito lo scorso anno quando insieme a altre persone intervenimmo in un "litigio" tra due "fidanzati" in un centro accoglienza per rifugiati.
Da fuori ci accorgemmo che lui la stava picchiando e, oltre a chiamare la polizia, entrammo per cercare di aiutarla.
All'arrivo della polizia lei non fece nessuna denuncia. Un litigio disse. Come ce ne sono tanti e di farci i fatti nostri.
Sanguinava in testa e in faccia.

Una volta un mio amico ruppe il naso alla moglie......stavano giocando, era una corsa a chi prendava per primo l'ascensore e lasciava l'altro a piedi....
lui scattando con il braccio la colpisce involontariamente e le rompe il naso.....
Non sapte che cl gli hanno fatto in ospedale mentre la moglie comunque rideva per quello che era accaduto.....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
In un altro topic avevo scritto delle foto del bambino vestito alla festa di carnevale da lupo della roma scrivendo che per loro è tutto in nome di quella merda di squadra per cui tifano in nome della quale passano sopra a tutto e vivono una realtà parallela con delle regole fatte ad arte volta per volta.
E ciò accade in tutto: dalla più grossa stronzata come l'andare a lavorare o addirittura in chiesa con la felpa della maggica a cose più importanti come la deturpazione dei palazzi o la violenza sulle donne o sui tifosi avversari (leggi puncicate goliardiche).
Il tutto purtroppo è sostenuto da politica e potere economico i cui rappresentanti fanno a gara ad intervenire quando si tocca qualcuno di loro (ultimo esempio Destro).
Spesso noi ci scherziamo ma è un fenomeno molto più grave di quanto si pensi, al di là di un pallone che rotola. :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 08:44
zero stupidaggini, please

fosse stato uno dei nostri, le presunzioni di innocenza se le sarebbero stoppate tutte ar cazzo
col rimbarzo
e quando dico tutti, dico giornalisti, comunicatori e massa tifante, noi laziali per primi

qui sopra, poi, sarebbe partita una discussione flume sul gesto, sul rispetto delle donne, sull'assurdità dell'alzare le mani con chi è più debole di te
noi

altro che

ma pure le virgole e gli spazi guarda.
noi se nainggolan vestiva la nostra maglia l'avremmo MASSACRATO

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
D'Alema & Co. hanno già proposto la cancellazione del reato ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 08:44
zero stupidaggini, please

col rimbarzo

noi

altro che

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
per il giocatore e per i suoi tifosi

mortacci vostra

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27
Stocazzo, se posso. Parliamo dei tifosi della roma (merda) e del sostegno dato al ninja dei poveri. Dice ma è la ggente, sono tutti uguali e il tifo non c'entra. Se posso autocitarmi: stocazzo. Perché questi sono gli stessi forcaioli di Mauri, che se sta in galera qualcosa ha fatto.
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.

Sent using Tapatalk

No, mi spiace, non sono d'accordo per niente.

ci sono tifosi di merda che hanno scritto cose di merda, relativizzando l'accaduto.
Ma io non sono per niente convinto che qui sarebbe successo diversamente, per come conosco le reazioni alla violenza sulle donne, SEMPRE.
Si sminuisce. Si diventa garantisti anche quando si è giustizialisti.
Si è subito pronti a sbandierare la presunzione d'innocenza verso i propri fratelli, padri, mariti, amici.

Se fosse successo alla Lazio qui in LazioNet si sarebbe alzato un coro di voci indignate?
Può darsi, probabilmente si. Ma questo è dovuto al fatto che qui dentro, fortunatamente, è pieno di teste pensanti.

Come posso assicurarvi che il 90% dei romanisti attorno a me sta dicendo che Nainggolan è na merda che va messo alla gogna. Il 90%.

Poi vai fuori, tra la gente "normale", e il 90% dei romanisti probabilmente lo difende.
Ma, io temo, anche il 90% dei Laziali (che non è LazioNet) o dei milanisti o degli interisti o degli juventini avrebbe difeso il proprio....

purtroppo questa è merda trasversale.

Che poi sarebbe stato diverso l'approccio dei media ok, su questo sono d'accordo con quanto dice Porga, ma il senso del discorso non cambia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2014, 11:00
No, mi spiace, non sono d'accordo per niente.

ci sono tifosi di merda che hanno scritto cose di merda, relativizzando l'accaduto.
Ma io non sono per niente convinto che qui sarebbe successo diversamente, per come conosco le reazioni alla violenza sulle donne, SEMPRE.
Si sminuisce. Si diventa garantisti anche quando si è giustizialisti.
Si è subito pronti a sbandierare la presunzione d'innocenza verso i propri fratelli, padri, mariti, amici.

Se fosse successo alla Lazio qui in LazioNet si sarebbe alzato un coro di voci indignate?
Può darsi, probabilmente si. Ma questo è dovuto al fatto che qui dentro, fortunatamente, è pieno di teste pensanti.

Come posso assicurarvi che il 90% dei romanisti attorno a me sta dicendo che Nainggolan è na merda che va messo alla gogna. Il 90%.

Poi vai fuori, tra la gente "normale", e il 90% dei romanisti probabilmente lo difende.
Ma, io temo, anche il 90% dei Laziali (che non è LazioNet) o dei milanisti o degli interisti o degli juventini avrebbe difeso il proprio....

purtroppo questa è merda trasversale.

Che poi sarebbe stato diverso l'approccio dei media ok, su questo sono d'accordo con quanto dice Porga, ma il senso del discorso non cambia.

cosi sono d'accordo al 100%   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva