sacchidemmerda-furlani

Aperto da Ulissechina, 28 Ott 2012, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 11:21
E poi. Sbaglio o questa è una novità del santone boemo. Non ricordo di averlo visto fare alle altre sue squadre.

Mi ricordo che lo faceva fare anche al foggia due anni fa in serie c...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2012, 12:03
Mi ricordo che lo faceva fare anche al foggia due anni fa in serie c...
Ok per la precisazione ....... ma ........ azioni pericolose?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa cosa del kick-off del football americano e' la cosa piu' ridicola mai vista fare da Zeman (e si che..)
Ormai l'ho vista diverse volte e mi sono detto che se contrastata con intelligenza porta a una occasione da gol per la squadra avversaria col 90% delle possibilita'.
Il motivo e' semplice: lui getta 9 uomini contro una squadra schierata. Possibilita' di segnare X. Se perde palla e l'altra squadra ha un'idea di ripartenza specifica per questa situaizone, puo' trovarsi tipo 7 contro 2, con possibilita' 100X.

E' davvero un cretino.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2012, 12:11
Questa cosa del kick-off del football americano e' la cosa piu' ridicola mai vista fare da Zeman (e si che..)
Ormai l'ho vista diverse volte e mi sono detto che se contrastata con intelligenza porta a una occasione da gol per la squadra avversaria col 90% delle possibilita'.
Il motivo e' semplice: lui getta 9 uomini contro una squadra schierata. Possibilita' di segnare X. Se perde palla e l'altra squadra ha un'idea di ripartenza specifica per questa situaizone, puo' trovarsi tipo 7 contro 2, con possibilita' 100X.

E' davvero un cretino.

A Subbuteo funziona, specie senza difesa simultanea  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non so se è stato sottolineato ma ieri quando è uscito Armero sul finale erano mi sembra 2-2 prima lapera gli ha detto qualcosa e hanno iniziato a discutere, poi è stato accerchiato da tutti perché ritardava l'uscita, si è beccato il giallo (lapera niente nonostante l'avesse provocato) e TUTTO LO STADIO o comunque buona parte ha apostrofato la sua uscita con degli evidentissimi UUUUUUUU scimmieschi.
Chiaramente NESSUNO lo ha fatto notare e dico NESSUNO.
Noi d'altronde siamo i fascistacci cattivi, loro corederoma sono goliardici.
Vi odio, mer.de, oggi un po' de meno perché mi avete allietato la settimana....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2012, 12:11

E' davvero un cretino.

Perché, lui prevede una squadra avversaria schierata?
A me pare che abbia sempre giocato come se sul campo ci fosse solo la sua squadra e l'avversario non esistesse.

:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
nota a margine..i topic partita sempre con sacchidemmerda, please

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 12:04
Ok per la precisazione ....... ma ........ azioni pericolose?

ma zero.
Che t'aspettavi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quando ho aperto il topic ieri, non ho fatto previsioni per scaramanzia, sentivo a pelle che i sacchidemmerda avrebbero scajato.
Peccato che da queste parti non c'è un posto per scommettere, avrei incassato qualche piotta alla faccia loro con muchisimo gusto. :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dopo il disgraziatissimo pomeriggio fosche nubi si addensavano in previsione del secondo match da giocare.La mia udinesissima,squadra del momento visto l'andazzo generale,era senza uomini(infortuni e squalifiche) e mezzi fisici(coppe),poco da fare.Ciò nonostante,masochistissimo,mi sintonizzo e trangugio fino al due a zero,sera di merxa dopo pomeriggio di merxa,mi vado a vedere la replica di una tramissione sul canto che fanno sulla rai,molto bella tra l'altro.
Ma il cervello,si sa,rimane sintonizzato.Resisto,perchè non c'è niente da fa,io a gufà nun so bbono,quando vedo o ascolto i trigorioti va sempre male.Mancano circa 15 minuti al termine,provo un attimo..vabbè dai,mi dico,la scaramanzia va bene però un attimo che sarà mai...tacckete,due a due...caxxo,gli occhi brillano come quelli di un felino che punta la preda in piena notte.Ma in quel momento il panico,la roma attaccava e io premevo sul telecomando per ricambiare subito canale...niente,sto caxxo di telecomando non rispondeva agli ordini,io che imprecavo e la roma che avanzava...pochi secondi di ansia e riuscivo nell'intento.Chiudevo così,riproponendomi di vedere il risultato finale dopo che la partita fosse finita da almeno un quarto d'ora.Non si sa mai,un mega recupero,io mi sintonizzo e questi mi segnano,non avrei tollerato..per fortuna tutto ok,un urlo liberatorio,m'accendo la radio con le cuffiette,una mezz'oretta in buona compagnia dei riommici che vomitavano insulti a tutto il mondo,e poi il dolce sonno che solo i giusti riescono a cogliere.  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2012, 14:14
buon pomeriggio a tutti/e.

non sei in topic...
o forse lo sei troppo?  :D

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma Luis Enrique ce l'ha Sky? Chissà cosa dirà dal suo attico sulle Ramblas...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: emi-grato il 29 Ott 2012, 14:22
non sei in topic...
o forse lo sei troppo?  :D

più in topic di così. sn appena uscito da sotto il treno. c'è sempre un nuovo inizio.  :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chuck6 il 29 Ott 2012, 14:26
Ma Luis Enrique ce l'ha Sky? Chissà cosa dirà dal suo attico sulle Ramblas...

Sta aspettando il derby pure lui...

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2012, 14:27
più in topic di così. sn appena uscito da sotto il treno. c'è sempre un nuovo inizio.  :)

E sticazzi.

:asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma di natale gli ha fatto il cucchiaio sul gol vittoria dopo aver rimontato 2 gol sotto in casa del magnifico popolo?

:lol:

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il nuovo inizio dice che finalmente anche per la Snai la Lazio ha qualche chances in più del rioma.

Il testa a testa, favorevole ai difettosi con un 1,65 contro 2,05 diventa 1,83 contro 1,80 a nostro favore.

anche la quota scudetto cambia in maniera significativa.
avevamo la roma quotata a 25,00 che ora passa a 40,00.

la Lazio da 25,00 sale a 33,00.

la cosa particolare che il 'sorpasso' è avvenuto dopo una sconfitta laziale.
commento: anche la Snai si è rorra le palle di dare credito al santone boemo che cerca di imitare Celentano.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 29 Ott 2012, 17:15
il nuovo inizio dice che finalmente anche per la Snai la Lazio ha qualche chances in più del rioma.

Il testa a testa, favorevole ai difettosi con un 1,65 contro 2,05 diventa 1,83 contro 1,80 a nostro favore.

anche la quota scudetto cambia in maniera significativa.
avevamo la roma quotata a 25,00 che ora passa a 40,00.

la Lazio da 25,00 sale a 33,00.

la cosa particolare che il 'sorpasso' è avvenuto dopo una sconfitta laziale.
commento: anche la Snai si è rorra le palle di dare credito al santone boemo che cerca di imitare Celentano.

tutta tattica. far salire per poi puntare..un pò il contrario dello spread  :)

la juve è quotata 0 immagino. qualsiasi altra quotazione sarebbe come rubare alla snai.

Discussione precedente - Discussione successiva