secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 20:47
veramente a leggere bene di milano non ce sta proprio nessuno su quel thread...a parte questo, dopo il biscotto di oggi a parma ordito dalla famigerata mafia trigoriota - magari i biancocrociati si fossero impegnati e sputato l'anima in campo oggi come fecero, senza molti risultati, per parma-lazio di qualche tempo fa - meno male che sarà la lazio, forte delle sue discendenze olimpiche, a riscattare tutto il marcio del calcio italiano con una grande prestazione domani sera...sempre s'è ve rimasta qualche energia dopo l'altra battaglia epica, quella  del marassi di domenica scorsa,  grande prova di sport e trasparenza che riscatta il calcio italiano agli occhi del mondo...perfino gli stessi tifosi genoani hanno riconosciuto la nobiltà dello spettacolo fornito con sonori applausi e cori di ammirazione per entrambe le squadre a fine partita.  complimenti vivissimi.  sempre.
Ma che vuoi, ma che cerchi, sei trigoriota e te ne vanti invece di vergognarti, sei tifoso di una squadra di merda che è l'esempio del malaffare italiano, fusa per motivi politici dai fascisti, vieni qui a fare lo spiritoso?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
"Gli osservatori imparziali..."       :lol:
Ma vedi d'annattene....
:evil:

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ah saresti tu quello che cerca la discussione e non la trova, ma vergognati va

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Che ne dicono gli "osservatori imparziali" :lol: dell'arbitro Rocchi!?! Ottimo e adeguato immagino  ;) :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
io non sono affatto un puro, ma secondo me chi dice che oggi la partita era biscottata ha qualche serio problema di percezione perché i giocatori del parma avevano il veleno addosso, manco se stessero giocando una finale di champions league, e difatti hanno raccolto i complimenti di tutti gli osservatori imparziali, dicasi tutti. 


Ma infatti è stato un delitto perfetto, un gol dopo cinque minuti irregolare, la pseudo reazione del parma con un paio di buoni interventi di julio sergio, poi l'incredibile due a zero su contropiede ed infine il gol della bandiera...
Nulla da eccepire, v'è riuscita benissimo come probabilmente secondo voi c'è riuscita bene genoa-lazio e cagliari-lazio, e come vi riuscira benissimo roma-cagliari di domenica e chievo roma dell'ultima giornata.
Come vi è riuscita bene catania roma di un paio d'anni fa e roma torino di qualche anno fa.

Il punto è questo: se il calcio italiano è zozzo perche rompete le palle solo quando i torti sono contro di voi e non quando li perpetrate voi?

Se gli arbitri italiani sono "inadegati" o come pensate voi "manovrati" perche rompete le palle solo quando vi rubano le partite e non quando, come oggi, le rubate voi?


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 20:47
veramente a leggere bene di milano non ce sta proprio nessuno su quel thread...a parte questo, dopo il biscotto di oggi a parma ordito dalla famigerata mafia trigoriota - magari i biancocrociati si fossero impegnati e sputato l'anima in campo oggi come fecero, senza molti risultati, per parma-lazio di qualche tempo fa - meno male che sarà la lazio, forte delle sue discendenze olimpiche, a riscattare tutto il marcio del calcio italiano con una grande prestazione domani sera...sempre s'è ve rimasta qualche energia dopo l'altra battaglia epica, quella  del marassi di domenica scorsa,  grande prova di sport e trasparenza che riscatta il calcio italiano agli occhi del mondo...perfino gli stessi tifosi genoani hanno riconosciuto la nobiltà dello spettacolo fornito con sonori applausi e cori di ammirazione per entrambe le squadre a fine partita.  complimenti vivissimi.  sempre.

Evidentemente parli senza aver visto Genoa-Lazio...e quello che dice la gente sugli spalti conta come il due di coppe quando comanda bastoni; gli sstessi tifosi che fin quando la partita è stata in bilico e speravano di ribaltare il risultato ci gridavano: "Serie B, Serie B"; hanno segnato per primi, hanno menato come fabbri, Muslera ha dovuto fare più di un miracolo per tenere in piedi il risultato e sei tanto sfacciato da parlarne oggi? Proprio prima di Lazio-Inter? Mi sarebbe piaciuto un mondo leggerti dopo la partita con la Samp.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
cacciatelo sto faccia da culo, , è un provocatore, un troll, un flamer, per non dire un ipocrita falso e disonesto come tutti la banda de cani rabbiosi prepotenti che infestano la città,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.108
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
io non sono affatto un puro, ma secondo me chi dice che oggi la partita era biscottata ha qualche serio problema di percezione perché i giocatori del parma avevano il veleno addosso
:lol: Parate der portierone riomista? Zeru!
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
manco se stessero giocando una finale di champions league, e difatti hanno raccolto i complimenti di tutti gli osservatori imparziali, dicasi tutti. 
Imparziali?  :lol:
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
capisco pure che è difficile mantenere l'imparzialità in questo contesto specifico, però insomma, pure una sofferta
:lol:
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
vittoria della roma a parma vi risulta così indigesta? 

l'inter sarà nuovamente prima domenica sera, non capisco tutto 'sto stress. 

fate il vostro gioco no? un'altra replica del 5 maggio
te piacerebbe eh?
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
magari che vi riesca meglio nel finale, ci può stare e ci starà.  nessun dramma.  forse neppure nessuno scandalo, così è il calcio italiano e così è l'odio tra lazio e roma.  ma arrivare ad auspicare, anzi pretendere pubblicamente, il poco impegno della propria squadra al fine di non favorire gli odiati rivali cittadini ed al contempo accampare scenari fantacalcistici (tipo quello della rissa "recitata" sul campo del tardini) per potere accusare gli altri delle peggiori nefandezze mi pare sinceramente incredibile.
maggio 1973, roma-juve 1-2; io c'ero, nun ce provà regazzì.
aprile 2001: lazio-juve 4-1
maggio 2002: lazio-inter 4-2
sciacquate la bocca regazzì quando parli de biscotti.
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09ma continuate pure,  senza di me che vi divertite di più.  non ci sono le condizioni davvero per un minimo di discussione.   buona domenica.
ci mancherai.  :cry:

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 01 Mag 2010, 21:23
cacciatelo sto faccia da culo, , è un provocatore, un troll, un flamer, per non dire un ipocrita falso e disonesto come tutti la banda de cani rabbiosi prepotenti che infestano la città,
Naaa, lo conosco da quando era "bobby", è uno cazzuto fidati, purtroppo è riomista e questo lo devia non poco dalla retta via, ma in altre circostanze, in passato ho avuto modo di apprezzarlo anche per certi suoi interventi in ambito "ultras", spesso non l'ho condiviso ma devo ammettere che non è il tipico romanista beota che tutti noi conosciamo... Ma il romanismo si sa, è malattia e spesso certa sintomatologia ipocrita e puzzarola è evidente in tutti loro. Anche nei migliori.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
ma loro ce credono eh. mica sta a fa lo spiritoso kalhutz, lui crede davvero tutto quello che ha scritto, e' allucinante

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
tagliavento ad atalanta-bologna non promette nulla di buono, tutto scientifico

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.108
Registrato
Citazione di: Mr_enrich77 il 01 Mag 2010, 21:31
Naaa, lo conosco da quando era "bobby", è uno cazzuto fidati, purtroppo è riomista e questo lo devia non poco dalla retta via, ma in altre circostanze, in passato ho avuto modo di apprezzarlo anche per certi suoi interventi in ambito "ultras", spesso non l'ho condiviso ma devo ammettere che non è il tipico romanista beota che tutti noi conosciamo... Ma il romanismo si sa, è malattia e spesso certa sintomatologia ipocrita e puzzarola è evidente in tutti loro. Anche nei migliori.
Ma de che.
So tutti uguali. Ne conosci uno, li conosci tutti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
piccoli ritocchi mafiosi a 24 ore dalla partita
ce l'hanno fatto vince loro lo scudetto nel '74, ma che non lo sapevate?
sapevatelo! su rioma channel!


Quando la Roma
aiutò la Lazio
Molti tifosi bianconcelesti auspicano la loro squadra 'morbida' contro i cugini. Eppure nella storia si ricordano almeno un paio di grossi favori fatti dai giallorossidi LUIGI PANELLA

Roma anni '70: De Sisti dà indicazioni, alle sue spalle Prati si prepara per la battutaROMA - Dire che a Roma non si parla di altro è forse eccessivo. Tuttavia, il discorso più ricorrente nella Capitale, è di fatto un interrogativo: si batterà al massimo delle proprie potenzialità la Lazio contro l'Inter per aiutare gli 'odiati' cugini nella conquista dello scudetto? Difficile dirlo, varie le correnti di pensiero a tal proposito. C'è chi pensa ad una Lazio 'morbida', auspicio - inutile nasconderlo - della quasi totalità dei tifosi, chi invece punta sul massimo impegno dei biancocelesti. Ma la Lazio, qualche favore alla Roma, lo deve? In questi casi, un tuffo nella storia, nemmeno troppo recente, può aiutare. Il percorso lo iniziamo proprio dal primo, storico scudetto della Lazio, e precisamente dalla terz'ultima giornata della stagione 1973/74. Si gioca la sfida incrociata sull'asse Roma-Torino. La Lazio ha tre punti di vantaggio sulla Juventus e gioca contro il Torino al Comunale, mentre all'Olimpico di Roma arriva la Juventus.

IL SIGILLO DI PRATI - A Torino è una giornata da tregenda, ed i granata, la cui rivalità con i cugini è pari a quella tra Roma e Lazio, sembrano voler favorire gli eterni rivali. Una pioggia torrenziale accompagna la partita: segna Paolo Pulici, pareggia Chinaglia, ancora Pulici sigla il definitivo 2-1, poi 'giaguaro' Castellini para l'imparabile e la Lazio esce sconfitta. L'incubo di un ritorno clamoroso della Juventus sta per materializzarsi. Ad allontanarlo ci pensa la Roma, che gioca una grande partita. L'Olimpico è pieno di 70.000 spettatori. La Roma parte forte e segna con una botta di Domenghini, replica Anastasi, poi Negrisolo con un colpo di testa, quindi ancora Anastasi. La Lazio sta perdendo, la Juve è dietro due punti e prepara l'assalto finale, ma Pierino Prati, fino ad allora abbastanza fuori dal gioco, piazza la mezza girata vincente che batte Zoff e praticamente regala alla Lazio uno scudetto che sarà conquistato matematicamente la domenica successiva contro il Foggia. "Sono contento per il fatto che la Lazio non potrà rimproverarci nulla - dirà l'allora presidente giallorosso Anzalone -. Una fetta dello scudetto che arriverà a Roma sarà anche nostra"

LAZIO SALVA PER UN SOFFIO - Scenari più cupi nell'ultima giornata della stagione 1975/76. La Lazio stavolta lotta per salvarsi ed ancora una volta gioca al nord, in quel di Como. I biancocelesti sono a pari punti con l'Ascoli, in scena all'Olimpico contro i giallorossi. L'inizio è da incubo per la Lazio: Pozzato e Correnti portano avanti i lariani di due reti, accorcia quasi subito Giordano, ma l'Ascoli passa in vantaggio a Roma con Silva. All'intervallo la Lazio è in B. Il Verona, che pareggia a Firenze e la Sampdoria, che batte il Napoli, tranquillizzano la propria situazione. All'8' della ripresa, a Como pareggia Badiani, ma ancora non basterebbe alla salvezza. Ci pensa Pellegrini, nel turbolento pomeriggio dell'Olimpico - idranti delle forze dell'ordine contro tifosi troppo agitati - a siglare la rete del pari romanista con l'Ascoli. La Lazio si salva per differenza reti e manda giù i marchigiani. (30 aprile 2010)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Khalutz, a me, invece, se te ne vai, mi dispiace: dico sul serio. Però non puoi pretendere di venire qui a prendere per il culo, parlando di un presunto biscotto tra Genoa e Lazio senza nemmeno aver visto la partita...o addirittura pensando ad una combine tra Parma e Lazio quando il Parma:

1) era in un periodo che prendeva schiaffi a destra e manca

2) stavamo ancora ben lontani dalla chiusura dei giochi (se avesse continuato con quella striscia, sarebbe stato risucchiato nella lotta per non retrocedere)

Come detto una volta da Tarallo, sei una persona intelligente, troppo intelligente per non capire che non puoi venire a parlare di partite contro squadre ammorbidite (quando palesemente non è così) e, soprattutto, dopo esserti dato alla macchia dopo rioma-Samp. Adesso, che fiutate la possibilità di condizionare (dopo l'arbitraggio di oggi) la partita di domani, vi rifate sotto a rompere le scatole. Ma la Lazio, nella sua storia, di favori ve ne ha fatti fin troppi.

felix73

*
Lazionetter
* 147
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 21:09
io non sono affatto un puro, ma secondo me chi dice che oggi la partita era biscottata ha qualche serio problema di percezione perché i giocatori del parma avevano il veleno addosso, manco se stessero giocando una finale di champions league, e difatti hanno raccolto i complimenti di tutti gli osservatori imparziali, dicasi tutti. 

capisco pure che è difficile mantenere l'imparzialità in questo contesto specifico, però insomma, pure una sofferta vittoria della roma a parma vi risulta così indigesta? 

l'inter sarà nuovamente prima domenica sera, non capisco tutto 'sto stress. 

fate il vostro gioco no? un'altra replica del 5 maggio, magari che vi riesca meglio nel finale, ci può stare e ci starà.  nessun dramma.  forse neppure nessuno scandalo, così è il calcio italiano e così è l'odio tra lazio e roma.  ma arrivare ad auspicare, anzi pretendere pubblicamente, il poco impegno della propria squadra al fine di non favorire gli odiati rivali cittadini ed al contempo accampare scenari fantacalcistici (tipo quello della rissa "recitata" sul campo del tardini) per potere accusare gli altri delle peggiori nefandezze mi pare sinceramente incredibile.

ma continuate pure,  senza di me che vi divertite di più.  non ci sono le condizioni davvero per un minimo di discussione.   buona domenica.

ma ancora tolleriamo che questi mariuoli di borgata vengano a scrivere in questo modo prepotente nel nostro forum, con lo "stile" (sic) volgare e prepotente come il capitone TottO e il lurido DeZozzI?



Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Registrato
E daie regà, il dieci contro uno è prerogativa loro cerchiamo di non imitarli :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felix73

*
Lazionetter
* 147
Registrato
la loro specialità, però, è il 5 contro 1....  :D :D :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
A me detto molto educatamente non me ne frega una ceppa de cazzo di quello che scrive nelle altre sezioni, o se è una persona intelligente etc. etc.

Viene qua in "calcio" o addirittura in Lazio Talk  solo per provocà e per fà battutine, oggi poi siamo andati veramente oltre.. io non lo accetto, non su un forum di tifosi della LAZIO  :x

Discussione precedente - Discussione successiva