Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Mag 2025, 10:08
Se c'è andato il Chelsea a fa la conference ci puo anda pure il bilan.

Assolutamente.

Io però mi aspetto che una società come il Milan punti con forza l'obiettivo massimo e non si scelga scientemente di fare un anno senza coppe.

mr_steed

ma il primo anno in cui si gioco la conference il milan non rifiutò la qualificazione proprio in favore della roma che era fuori dai giochi? o ricordo male io?

biancocelestedentro

Il Milan visto ieri sera non mi pare un ostacolo insormontabile per i macellaretto's boys.

SodaLazio

Citazione di: mr_steed il 15 Mag 2025, 10:58
ma il primo anno in cui si gioco la conference il milan non rifiutò la qualificazione proprio in favore della roma che era fuori dai giochi? o ricordo male io?
Erano arrivati secondi in campionato e giocarono la Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: SodaLazio il 15 Mag 2025, 15:19
Erano arrivati secondi in campionato e giocarono la Champions
allora successe in un'altra annata mi sa... ma non riesco a ricordare quale

sharp

Citazione di: mr_steed il 15 Mag 2025, 16:57
allora successe in un'altra annata mi sa... ma non riesco a ricordare quale

se non ricordo male erano qualificati alla EL , e preferirono scontare la pendenza con l'UEFA per
non essere rientrati in determinati parametri , e scontare un anno fuori dalle coppe

alenlalieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Affossarci? Quarti in campionato e quarti di finale in EL vuol dire essere affossati?

biancocelestedentro

Citazione di: cartesio il 16 Mag 2025, 19:28
Affossarci? Quarti in campionato e quarti di finale in EL vuol dire essere affossati?

Lascia perdere è una battaglia persa, proprio stasera il mio amico antilotitiano mi manda su whatsapp due vocali in cui in sintesi dice che Lotito è un morto di fame che non ha una lira (oddio paragonato ad altri presidenti...) che non ha vinto un cazzo e se ha vinto qualcosa è solo culo, che quest'anno abbiamo preso quattro pippe inenarrabili (tralascio i nomi, si possono immaginare facilmente), che pure Fiorentina e Bologna ci hanno superato, che siamo al livello di torino e udinese ma probabilmente valiamo un empoli, che abbiamo fatto una figura di merda nel mercato di gennaio con Casadei, et proseguisce...
Sì ha nominato pure la mediocrità ed è uno della mia età e si è passato tutti i terribili anni 80 del secolo scorso, quando avremmo sbavato per un Incocciati, dico Incocciati.
Che si critichino la società e Lotito è cosa buona e giusta, ma come si arrivi a essere così malmostosi per me rimane un mistero, soprattutto per uno che ha visto tempi ben peggiori.

Magnopèl

"...Odio eterno...Sampdoria marcisci all'inferno"
Striscione che campeggia da minuti nella gradinata del Genoa
Tosta, tosta per i doriani

alby1608

però che bello la contemporaneità dei campi
a confronto a quello schifo del calcio spezzatino

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2025, 23:33

Decisamente. Sarebbe bello introdurla nelle ultime 4 giornate. Ma purtroppo non lo faranno mai (e non solo in Italia)

Blueline

Il Napoli in 2 partite, nessuna vittoria, squadra che non è abituata a lottare punto a punto. Col Genoa si è fatto rimontare 2 volte, col Parma presi 3 legni, imprecisione a gogò. Una grossa mano glie l'abbiamo data noi, per lo scudo dovrà solo battere un Cagliari che ha appena raggiunto la salvezza e concentrarsi.

Slasher89

Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2025, 22:02
"...Odio eterno...Sampdoria marcisci all'inferno"
Striscione che campeggia da minuti nella gradinata del Genoa
Tosta, tosta per i doriani

Occhio che hanno retrocesso il Brescia e la Sampo va a fare il playout con la Salernitana....

S.S. Termopiliano

Giocando all'ultima con il Lecce come era ampiamente prevedibile saremo arbitri della lotta per la salvezza. L'Empoli ospiterà il Verona (che matematicamente non è salva ma che lo sarà pareggiando o con la non vittoria del Lecce).
Il Venezia invece è pressoché spacciato. Deve battere la Juve e sperare non in uno ma in due risultati favorevoli tra Empoli e Lecce. A distanza di qualche anno il Cagliari in pratica si è vendicato del Venezia "restituendole" una retrocessione.
Anche il Parma non è matematicamente salva ma anche perdendo a Bergamo si salvano (dovrebbero vincere sia Lecce sia Empoli).

paolo71

Mandiamo in b il Lecce, per falcone, gianpaolo, baschirotto e tutto il via del mare.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2025, 09:27
Mandiamo in b il Lecce, per falcone, gianpaolo, baschirotto e tutto il via del mare.

anche solo per i colori di merda che hanno

fiord

Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2025, 23:33