Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Mag 2025, 10:08
Se c'è andato il Chelsea a fa la conference ci puo anda pure il bilan.

Assolutamente.

Io però mi aspetto che una società come il Milan punti con forza l'obiettivo massimo e non si scelga scientemente di fare un anno senza coppe.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
ma il primo anno in cui si gioco la conference il milan non rifiutò la qualificazione proprio in favore della roma che era fuori dai giochi? o ricordo male io?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Il Milan visto ieri sera non mi pare un ostacolo insormontabile per i macellaretto's boys.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 15 Mag 2025, 10:58
ma il primo anno in cui si gioco la conference il milan non rifiutò la qualificazione proprio in favore della roma che era fuori dai giochi? o ricordo male io?
Erano arrivati secondi in campionato e giocarono la Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: SodaLazio il 15 Mag 2025, 15:19
Erano arrivati secondi in campionato e giocarono la Champions
allora successe in un'altra annata mi sa... ma non riesco a ricordare quale

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: mr_steed il 15 Mag 2025, 16:57
allora successe in un'altra annata mi sa... ma non riesco a ricordare quale

se non ricordo male erano qualificati alla EL , e preferirono scontare la pendenza con l'UEFA per
non essere rientrati in determinati parametri , e scontare un anno fuori dalle coppe

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Affossarci? Quarti in campionato e quarti di finale in EL vuol dire essere affossati?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: cartesio il 16 Mag 2025, 19:28
Affossarci? Quarti in campionato e quarti di finale in EL vuol dire essere affossati?

Lascia perdere è una battaglia persa, proprio stasera il mio amico antilotitiano mi manda su whatsapp due vocali in cui in sintesi dice che Lotito è un morto di fame che non ha una lira (oddio paragonato ad altri presidenti...) che non ha vinto un cazzo e se ha vinto qualcosa è solo culo, che quest'anno abbiamo preso quattro pippe inenarrabili (tralascio i nomi, si possono immaginare facilmente), che pure Fiorentina e Bologna ci hanno superato, che siamo al livello di torino e udinese ma probabilmente valiamo un empoli, che abbiamo fatto una figura di merda nel mercato di gennaio con Casadei, et proseguisce...
Sì ha nominato pure la mediocrità ed è uno della mia età e si è passato tutti i terribili anni 80 del secolo scorso, quando avremmo sbavato per un Incocciati, dico Incocciati.
Che si critichino la società e Lotito è cosa buona e giusta, ma come si arrivi a essere così malmostosi per me rimane un mistero, soprattutto per uno che ha visto tempi ben peggiori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
"...Odio eterno...Sampdoria marcisci all'inferno"
Striscione che campeggia da minuti nella gradinata del Genoa
Tosta, tosta per i doriani

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
però che bello la contemporaneità dei campi
a confronto a quello schifo del calcio spezzatino

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2025, 23:33

Decisamente. Sarebbe bello introdurla nelle ultime 4 giornate. Ma purtroppo non lo faranno mai (e non solo in Italia)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il Napoli in 2 partite, nessuna vittoria, squadra che non è abituata a lottare punto a punto. Col Genoa si è fatto rimontare 2 volte, col Parma presi 3 legni, imprecisione a gogò. Una grossa mano glie l'abbiamo data noi, per lo scudo dovrà solo battere un Cagliari che ha appena raggiunto la salvezza e concentrarsi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2025, 22:02
"...Odio eterno...Sampdoria marcisci all'inferno"
Striscione che campeggia da minuti nella gradinata del Genoa
Tosta, tosta per i doriani

Occhio che hanno retrocesso il Brescia e la Sampo va a fare il playout con la Salernitana....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Giocando all'ultima con il Lecce come era ampiamente prevedibile saremo arbitri della lotta per la salvezza. L'Empoli ospiterà il Verona (che matematicamente non è salva ma che lo sarà pareggiando o con la non vittoria del Lecce).
Il Venezia invece è pressoché spacciato. Deve battere la Juve e sperare non in uno ma in due risultati favorevoli tra Empoli e Lecce. A distanza di qualche anno il Cagliari in pratica si è vendicato del Venezia "restituendole" una retrocessione.
Anche il Parma non è matematicamente salva ma anche perdendo a Bergamo si salvano (dovrebbero vincere sia Lecce sia Empoli).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mandiamo in b il Lecce, per falcone, gianpaolo, baschirotto e tutto il via del mare.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2025, 09:27
Mandiamo in b il Lecce, per falcone, gianpaolo, baschirotto e tutto il via del mare.

anche solo per i colori di merda che hanno

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2025, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva