Serie B 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Ott 2020, 01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
In Reggiana-Cosenza assist del nostro ex Crecco (suo il cross anche nel successivo doppio palo) che poi deve uscire per infortunio muscolare. Peccato perché stava ritrovando minutaggio e una buona forma.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
c'ha messo qualche anno per trovare continuità, per fortuna la sta trovando a cosenza.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Qualche segnale di vita lo sta dando ma Crecco resta un giocatore da bassa serie B, imho.

Visti i risultati di oggi Entella e Pescara con un piede e mezzo in C. Ascoli, Reggiana e Cosenza si giocheranno i 2 posti per i play-out (la salvezza diretta sembra distante anche se il Pordenone, che oggi non ha giocato, sembra in difficoltà).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mar 2021, 14:48
In Reggiana-Cosenza assist del nostro ex Crecco (suo il cross anche nel successivo doppio palo) che poi deve uscire per infortunio muscolare. Peccato perché stava ritrovando minutaggio e una buona forma.

Seguo il Cosenza per affetto delle mie origini, anche se mi risparmio volentieri tutte le partite.
Oggi invece l'ho vista e confermo le buone sensazioni su Crecco, che comunque resta giocatore di quel livello.

Della partita riporto questo episodio:
CitazioneAl 64° l'episodio che spezza in due il match: Ajeti colpisce Gliozzi a palla lontana, l'attaccante del Cosenza batte violentemente il capo a terra e sviene, ma per il calciatore della Reggiana è solo cartellino giallo. Il giocatore del Cosenza viene portato via in barella.

Inspiegabile la mancata espulsione di Ajeti.

Assai scarso nei suoi giocatori, quasi tutti prestiti, il Cosenza quest'anno viene tenuto a galla da un allenatore giovane e bravo e dal portiere Wladimiro Falcone (proprietà Samp), che sembra davvero avere numeri da "grande".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Dennis Johnsen e Maleh del Venezia profili interessantissimi, anche se il secondo mi sembra sia di proprietà della Fiorentina.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Scialoja il 20 Mar 2021, 17:56
Dennis Johnsen e Maleh del Venezia profili interessantissimi, anche se il secondo mi sembra sia di proprietà della Fiorentina.

Johnes ha una vaghissima somiglianza con l'alieno dell'era Cragnottiana.
(dal punto di vista fisico eh).

briga

*
Lazionetter
* 284
Il Pescara in serie C mi fa godere come un riccio.E dopo essere retrocesso speriamo che fallisca.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: briga il 20 Mar 2021, 19:16
Il Pescara in serie C mi fa godere come un riccio.E dopo essere retrocesso speriamo che fallisca.
Un po' come il Livorno degli ultimi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il Livorno sta rischiando seriamente la serie D (oltre alle solite nubi societarie, ovviamente).

Comunque il Pescara lo scorso anno si salvò per il rotto della cuffia (ai rigori, nello spareggio con il Perugia). Quest'anno nemmeno un miracolo rischia di salvarli.
Per me oltre all'Entella e Pescara andrà giù anche la Reggiana con Cosenza e Ascoli che si giocheranno i play-out. Manca ancora tanto ma la mia personalissima sensazione è questa.

Intanto, invece, nelle zone alte della classifica da segnalare il sorpasso al 2' posto del Lecce (4' vittoria in fila) ai danni del Monza (battuto a domicilio dal sorprendente Venezia).

Salernitana alle 21 in campo contro il Brescia, con l'obbligo di vincere per restare in scia dei salentini e scavalcare anch'essa il Monza.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mar 2021, 02:39
Il Livorno sta rischiando seriamente la serie D (oltre alle solite nubi societarie, ovviamente).

Comunque il Pescara lo scorso anno si salvò per il rotto della cuffia (ai rigori, nello spareggio con il Perugia). Quest'anno nemmeno un miracolo rischia di salvarli.
Per me oltre all'Entella e Pescara andrà giù anche la Reggiana

Ho letto che stanno pensando ad una specie di azionariato popolare in quel di Livorno. Che poi non capisco come facciano a ritrovarsi, ciclicamente, da svariati anni, in queste acque torbide dal punto di vista societario, assurdo.

Peccato per la Reggiana, speravo in una SerieA per loro con conseguente cacciata del Sassuolo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Comunque non ho mai capito se Coda sarebbe stato bono anche per la A.
Le uniche due stagioni in cui ci ha giocato sono state quelle con il Parma sulla via del fallimento e il primo Benevento in massima serie. Non proprio due squadre dove poter emergere.
Nel frattempo, con la doppietta di ieri, sta a quota 20.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Secondo me, classico attaccante "di categoria", che in B riesce a fare la differenza, ma poco incisivo quando il livello sale, soprattutto quello delle difese avversarie.

Come termine di paragone recente, anche se con caratteristiche diverse, mi viene in mente Cacia.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Perfetta vittoria della Salernitana 1 a 0 sul Brescia.

3 posto davanti al Monza miliardario.

Il maestro Castori è una garanzia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Vittoria pesante per i granata, che permette di chiudere in crescendo il mese di Marzo (2 vittorie e 3 pareggi con 2 reti segnate e 0 subite). In pratica la squadra di Castori non prende gol dal 13 febbraio (Salernitana-Vicenza 1-1), 7 gare consecutive senza subirne. Poi in attacco si fa fatica, ma del resto non puoi coprirti sia la testa sia i piedi.

Per gradire, dal ritorno dalla sosta, venerdì 2 Aprile in programma Lecce-Salernitana. Match importante per la classifica (una sorta di scontro diretto per la A) e tra due squadre agli antipodi (il Lecce ha segnato 14 gol nelle ultime 4 gare, 58 in tutto il campionato).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Purtroppo era un epilogo annunciato. Progressiva fase calante dalla fine del campionato scorso, anzi fin troppa pazienza gli ha concesso la società.
Brutta botta d'arresto per la sua carriera da allenatore, anche se per il poco che ho visto le sue squadre non mi hanno mai fatto particolare impressione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Hicks il 22 Mar 2021, 13:45
Nesta esonerato dal Frosinone..

A quanto pare il sostituto sarà Fabio Grosso.
Che dire, mi sa che facevano meglio a tenersi Sandrino  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mi piacerebbe vedere Nesta come secondo allenatore della Lazio .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
intanto noi dell'Empoli si vola a vele spiegate verso la A..... ;)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2021, 17:42
intanto noi dell'Empoli si vola a vele spiegate verso la A..... ;)

Incredibile come ciclicamente in quel di Empoli tirino fuori dei gran bei giocatori, dei ragazzini pronti per il salto In A.
Mesa che c'è un reparto di osservazione bello tosto.

Discussione precedente - Discussione successiva