Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Non ho mai avuto paura della serie B, sinceramente. Lazio-Udinese non ha più significato. Questa è la partita della vita! Che ansia! Come la vedete? Speriamo Mou schieri la squadra al completo. Materazzi me mette i brividi, Samuel senza Lucio idem, e con Sneijder sarebbe un altra storia. Ma davvero ci dobbiamo preoccupare di Cribari & Co? Sulla carta non c'è partita, ma c' è sempre l incubo beffa....

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
beh l'inter di Mou è molto più forte ed affamata dell'inter del mancio di 2 anni fa....

non ci sarà storia.... e sinceramente non credo ad un suicidio nerazzurro..... sono caricati a 1000 e consapevoli di essere forti...   

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
okkio che da Roma la stanno "caricando" a pallettoni.....

zorba

Visitatore
Registrato
Qualcuno conosce il tempo (in senso atmosferico) previsto a Siena per il pomeriggio di domenica 16 p.v.?!?

Giusto per esorcizzare un possibile finale già (intensamente) vissuto........



:cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Sia Sneijder che Lucio dovrebbero esserci. Assente Cordoba (ma con Samuel chissene).
Julio Cesar
Zanetti Lucio Samuel Chivu
Maicon Cambiasso Stankovic
Sneijder
Etoo (Balotelli) Milito

E che Dio sia con Noi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ilmeteo.it da pioggia e schiarite  :shock: :x :cry:

Il parallelo fra quelle due partite (Perugia- rubentus e questa..) è il mio incubo peggiore da quando è finita Inter Chievo...

Cmq speriamo bene... c'ho na paura assurda...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 11 Mag 2010, 11:37
okkio che da Roma la stanno "caricando" a pallettoni.....
Può essere carica quanto te pare...la decisione spetta all Inter

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Dopo tutto quello che è stato detto e scritto, l'Inter sa che dovrà essere molto concentrata, come se fosse una finale.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 11 Mag 2010, 11:42
Sia Sneijder che Lucio dovrebbero esserci. Assente Cordoba (ma con Samuel chissene).
Julio Cesar
Zanetti Lucio Samuel Chivu
Maicon Cambiasso Stankovic
Sneijder
Etoo (Balotelli) Milito

E che Dio sia con Noi.

beh mi pare una formazione di sicuro affidamento.... nel calcio tutto può essere però, insomma, il Siena dovrebbe fare una partita da Champions per evitare la sconfitta

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Forza Inter! Chiudiamo stra pratica e per noi il peggiore incubo. Sono rassegnato dal fatto che l anno prossimo o tra due anni la Roma uno scudo lo becca,  all orizzonte non vedo squadre in grado di contrastarla, il milan va rifondato, la juve idem, l inter sarà appagata e senza mou è dura. Però quest'anno no , quest'anno proprio no.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: genesis il 11 Mag 2010, 11:58
Dopo tutto quello che è stato detto e scritto, l'Inter sa che dovrà essere molto concentrata, come se fosse una finale.
Speriamo bene.

E' una finale.... se vinci.... hai vinto lo scudo ed i giocatori lo sanno

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2010, 12:06
E' una finale.... se vinci.... hai vinto lo scudo ed i giocatori lo sanno

d'accordissimo, finale vera e propria. però non è mica contro il bayern, ma contro il siena, fate voi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 11:43
Ilmeteo.it da pioggia e schiarite  :shock: :x :cry:

Il parallelo fra quelle due partite (Perugia- rubentus e questa..) è il mio incubo peggiore da quando è finita Inter Chievo...




Cmq speriamo bene... c'ho na paura assurda...


Il parallelo non regge, esoterismi a parte.. La juve quell anno era stracotta, l 'inter sta a mille...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:05
Forza Inter! Chiudiamo stra pratica e per noi il peggiore incubo. Sono rassegnato dal fatto che l anno prossimo o tra due anni la Roma uno scudo lo becca,  all orizzonte non vedo squadre in grado di contrastarla, il milan va rifondato, la juve idem, l inter sarà appagata e senza mou è dura. Però quest'anno no , quest'anno proprio no.

Per me se la sfanghiamo stavolta la rioma avrà serie difficoltà in futuro... non ci scordiamo che quest'anno è stato molto casuale con tutte quelle vittorie a buciodeculo, e non penso si rinforzeranno granchè senza vendere l'anno prossimo... poi aho Rube e Milan mica potranno sempre fallì...

Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:11

Il parallelo non regge, esoterismi a parte.. La juve quell anno era stracotta, l 'inter sta a mille...

E' vero non regge... però me fa paura lo stesso, irrazionalmente

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: chuck6 il 11 Mag 2010, 12:10
d'accordissimo, finale vera e propria. però non è mica contro il bayern, ma contro il siena, fate voi!
La sola differenza è che in caso di pareggio non ci sono ne i supplementari ne i rigori. La Roma a Verona ha già giocato e vinto, non ho dubbi.

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 11:43
Il parallelo fra quelle due partite (Perugia- rubentus e questa..) è il mio incubo peggiore da quando è finita Inter Chievo...

Io sono ragionevolmente tranquillo.
La Juve arrivò alla partita di Perugia fisicamente cotta, mentre l'Inter oggi mi sembra atleticamente a posto e reattiva.
Mourinho poi è persona intelligente e furba, che sa motivare la sua squadra: non a caso subito dopo Inter-Chievo ha tirato fuori la storia del premio a vincere promesso dai dirigenti del Siena ai loro giocatori. E' un modo anche quello per tenere alta la tensione nello spogliatoio.
Infine c'è un fattore psicologico: credo che l'Inter abbia vinto lo scudetto battendo la Roma in Coppa Italia. Se avessere perso quella finale avrebbero affrontato la partita col Siena con l'ansia di chi dopo aver sperato di vincere tutto rischiava di non vincere niente.

(Questo per quanto riguarda gli aspetti razionali della questione. Poi, per maggior sicurezza, io mi sto già attrezzando con spilloni e bambolette, perchè in certe occasioni non va trascurato nessun particolare  :D).

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: leomeddix il 11 Mag 2010, 12:33
Io sono ragionevolmente tranquillo.
La Juve arrivò alla partita di Perugia fisicamente cotta, mentre l'Inter oggi mi sembra atleticamente a posto e reattiva.
Mourinho poi è persona intelligente e furba, che sa motivare la sua squadra: non a caso subito dopo Inter-Chievo ha tirato fuori la storia del premio a vincere promesso dai dirigenti del Siena ai loro giocatori. E' un modo anche quello per tenere alta la tensione nello spogliatoio.
Infine c'è un fattore psicologico: credo che l'Inter abbia vinto lo scudetto battendo la Roma in Coppa Italia. Se avessere perso quella finale avrebbero affrontato la partita col Siena con l'ansia di chi dopo aver sperato di vincere tutto rischiava di non vincere niente.

(Questo per quanto riguarda gli aspetti razionali della questione. Poi, per maggior sicurezza, io mi sto già attrezzando con spilloni e bambolette, perchè in certe occasioni non va trascurato nessun particolare  :D).
Il perugia tra l altro secondo me, era molto ma molto più forte del Siena oggi , le squadre der Magara erano toste.


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Io non voglio dire niente, c'ho già la gastrite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:48
Il perugia tra l altro secondo me, era molto ma molto più forte del Siena oggi , le squadre der Magara erano toste.

oltre a tutte le polemiche dovute al famoso gol di cannavaro annullato la settimana prima

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:05
Forza Inter! Chiudiamo stra pratica e per noi il peggiore incubo. Sono rassegnato dal fatto che l anno prossimo o tra due anni la Roma uno scudo lo becca,  all orizzonte non vedo squadre in grado di contrastarla, il milan va rifondato, la juve idem, l inter sarà appagata e senza mou è dura. Però quest'anno no , quest'anno proprio no.

INTANTO PARTANO SENZA TONI E BURDISSO.....

Discussione precedente - Discussione successiva