Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Ott 2014, 16:22
Mi ha riappacificato con il gioco del calcio.
Al di la' del risultato, tra la lazio di reja e questa non c'è confronto.

Altra mentalità, altra propenzione al rischio, altra gestione dei giovani.

Complimenti mister e grazie.
:since

Vero.
Nel secondo tempo, è capitato spesso di essere in nove dietro la linea della palla...ma quando si ripartiva, si vedeva chiaramente l'idea di chiudere la partita con tre/quattro passaggi.
Non si difendeva con l'intento di proteggere l'uno a zero..mentalità da grande allenatore,  costata tanti punti quando allenava le piccole, ma che può esser la svolta con il tasso tecnico messo a sua disposizione da una campagna acquisti quasi perfetta.

Grandi complimenti al mister, credo possa diventare il nostro Conte.
Altri tre ritocchi di primo piano e sta squadra, con questo allenatore, lotta tranquilla per il titolo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bravo a capire che il 433 ci creava troppi problemi in difesa.
il passaggio al 451 ci ha permesso di subire meno gol e di sfruttare al meglio le qualitá del centravanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2014, 16:31
L'affare piu' bello che ha fatto Lotito da quando è presidente della Lazio.
Sta facendo molto bene sotto molti aspetti. Il mio tormentone partiva dall'estate, avevamo bisogno di entusiasmo e di protezione dai media e dagli arbitri. Poi è chiaro che se vengono i risultati torna pure il primo, per gli altri vedremo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
È stato veramente bravo a resuscitare giocatori dati per finiti, Cavanda sembra un altro.  Complimenti Mister.

Ah le sue parole sull'inno mi hanno commosso. Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2014, 17:03
Sta facendo molto bene sotto molti aspetti. Il mio tormentone partiva dall'estate, avevamo bisogno di entusiasmo e di protezione dai media e dagli arbitri. Poi è chiaro che se vengono i risultati torna pure il primo, per gli altri vedremo.

Assolutamente si,  la sequenza dei primi arbitraggi di quest'anno è la peggiore degli ultimi 40 anni. A proposito, Tarà. Dí a quei guardoni diversamente corropolesi di andarsi a rivedere il rigore regalato a trinchetto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Grande Mister continua così, e dacce sotto cò l' inno vola Lazio vola, un grande per davvero!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ha creato un gruppo unito e sta facendo rinascere alcuni giocatori che sembravano non far parte del progetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me la protezione dagli arbitri te la da solo il potere politico e mai l'allenatore.
Ma a parte questo, bisogna riconoscere che la societá stavolta sembra aver puntato su un cavallo molto buono
e molto economico.
Si, certo: è troppo presto per parlare, forse, peró è innegabile che c'é un'idea forte di gioco e sembra esserci
anche un buon spirito di gruppo.
Oggi mi ha colpito molto vedere come la squadra abbia retto la pressione nel secondo tempo senza sbandare, finalmente, e ho visto Pioli concentratissimo stare sempre a riprendere e guidare i giocatori.
Secondo me oggi ha perso la voce: stava sempre a urlargli qualcosa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: Alexxio il 19 Ott 2014, 15:39
"La scelta di cantare l'inno tutti insieme prima dell'allenamento è una cosa che faccio per motivi precisi, non per fare pubblicità. Non mi interessa quello. A me piace cantare, ai miei ragazzi anche. Sono stonatissimo, ma mi fa stare bene cantare le parole degli inni della Lazio. Io voglio far parte di questa famiglia e mi piace - ripeto - cantare il "so' già du ore", ad esempio. Ci sono parole chiare, che fanno capire perfettamente cosa significhi essere tifosi della Lazio. E io è questo quello che voglio".

grande, mister!
Mi piace!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qualcuno che faceva [...]lla da maggio a settembre, ergo nelle prime 110 pagine circa de topic , s'è ravveduto ?

mediocre , low cost , signorsi , er segnale ,  mandannamocoppioli , e boiate varie alla Footbalmanager de noantri .

Il calcio va giocato. A chiacchiere se vince sempre.

Daje Mister , acceleriamo !

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Oltre a una vera idea di gioco la cosa più importante é come sta gestendo il gruppo.
Nessuno é escluso, ognuno ha trovato il suo momento di gloria. Il Ciani che ci é stato descritto come separato in casa ha trovato il suo spazio e l'abbraccio on il mister a fine partita é stato eloquente.
Il Klose, il mito, l'uomo dei record che entra a cinque minuti dalla fine, ma che si mette subito a randellare ed é il primo a correre verso Candreva per festeggiare il gol che chiude i giochi e poi abbracciare i compagni uno ad uno dopo il fischio finale.
Sono segni importanti.
Lo stesso Djordjevic, appena uscito, é il primo a saltare dalla panchina appena Lulic segna.
C'é voglia di fare belle cose e di farle insieme. Questo é, al momento, la cosa più bella che sta facendo Pioli.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 09:26
Qualcuno che faceva [...]lla da maggio a settembre, ergo nelle prime 110 pagine circa de topic , s'è ravveduto ?

mediocre , low cost , signorsi , er segnale ,  mandannamocoppioli , e boiate varie alla Footbalmanager de noantri .

Il calcio va giocato. A chiacchiere se vince sempre.

Daje Mister , acceleriamo !

E' vero, a chiacchiere si vince sempre, allo stesso tempo è vero che il Mister sembra essere riuscito a trovare la quadratura del cerchio.

Una vittoria come quella di ieri, per come e dove è maturata, distrugge ogni dubbio sul fatto che il Mister low-cost si è imposto e sta facendo un lavoro all'altezza delle aspettative di una realtà calcistica blasonata come la Lazio.

Ma ciò non toglie che per una volta nella vita vorrei vedere la Lazio allenata un Mister di comprovato livello nazionale ed internazionale, che non abbia nella Lazio l'esperienza di più alto livello della sua carriera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dai su .
;)

Appropo' ,

AUGURI MISTER , SI GODA QUESTO COMPLEANNO !!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 09:53
Tipo Benitez ?

Dai su .
;)

Appropo' ,

AUGURI MISTER , SI GODA QUESTO COMPLEANNO !!!

Benitez non mi è mai piaciuto, io sono per i difensivisti e gli sparagnini.

Il mio sogno è Marcello Lippi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Io ribadisco quello che dicevo questa estate (ma è un gioco, se sei sempre ottimista o pessimista prima o poi ci azzecchi).
Scherzi a parte avevo visto coerenza nella scelta e lo ribadisco (soprattutto dopo l'ultima intervista di Reja che credo abbia dato buoni consigli). Volevano un allenatore italiano giovane equilibrato: hanno provato con Donadoni Allegri (finito alla Juve) e Pioli. Se avessero chiamato De Boer, Zeman, Ventura, Colantuono mi sarei preoccupato.
Pioli è preparato, ma ancora deve lavorare molto sulla squadra.
Se sistema un paio di cosette ci divertiamo sul serio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2014, 10:02

Anche il mio era Lippi.
Ma Pioli era una scelta coerente.
Tra 2 anni arriva Gonde;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2014, 10:02

Era un esempio per dire che il CV non sempre è gatanzia.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
a me, ieri, ha spaventosamente sorpreso l'involuzione di Mazzarri.
Ok, l'Inter non é uno squadrone, ha veramente dei grossi buchi nella formazione, pero' veramente non sono né carne né pesce. Soltanto una difesa napoletana approssimativa gli ha permesso di recuperare la partita.
Fine Semi OT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2014, 10:07
Semi OT
a me, ieri, ha spaventosamente sorpreso l'involuzione di Mazzarri.
Ok, l'Inter non é uno squadrone, ha veramente dei grossi buchi nella formazione, pero' veramente non sono né carne né pesce. Soltanto una difesa napoletana approssimativa gli ha permesso di recuperare la partita.
Fine Semi OT
Ot
Lo vedo sbandare anche a livello comunicativo. 2 domeniche fa gli hanno proposto una specie di parallelo Cavani-Icardi e ha sorriso. Non va bene, secondo me, così perdi il controllo.
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva