Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2015, 18:19
Dovrebbe essere gol/tiri totali oppure gol/tiri nello specchio.

Col Verona per esempio abbiamo fatto (a memoria) 24 tiri, 2 gol = CR 8,3%
Più o meno la media di Reja 8).

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ieri ho visto un'intervista di Allegri che alla domanda "quale è stata la partita più bella della Juve quest'anno?" ha risposto a Roma contro la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fiord il 02 Apr 2015, 07:05
Ieri ho visto un'intervista di Allegri che alla domanda "quale è stata la partita più bella della Juve quest'anno?" ha risposto a Roma contro la Lazio.

Bè, ce ne hanno fatti 3 senza troppi problemi, non è di certo un vanto per noi. :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: marchioncao il 01 Apr 2015, 18:28
"The Eagles are soaring and, with their eyes on the prize, preparing a swoop. Can Roma stay out of their clutches?"

Che spettacolo!!!!

Bellissimo

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2015, 14:37
Bè, ce ne hanno fatti 3 senza troppi problemi, non è di certo un vanto per noi. :=))

Io l'ho preso come un complimento.
E' stata l'unica partita dove non abbiamo prevalso a livello di gioco.
E per far sì che ciò avvenisse la prima della classe ha dovuto far la miglior partita possibile

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Spero che Pioli si prenda la rivincita a Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: fiord il 02 Apr 2015, 16:53
Io l'ho preso come un complimento.
E' stata l'unica partita dove non abbiamo prevalso a livello di gioco.
E per far sì che ciò avvenisse la prima della classe ha dovuto far la miglior partita possibile

Secondo me in quella partita Pioli è rimasto spiazzato dal fatto che Allegri abbia schierato per la prima volta la squadra con un 4-3-1-2 invece del classico 3-5-2 utilizzato fino ad allora.

Facemmo un pressing alto, ma vano...i giocatori della juve lo eludevano sempre e molte volte i terzini erano fuori posizione proprio per un pressing errato. Quello che ci fece veramente male in quella partita fu la posizione di Pereyra.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Grande modo di ripartire dopo la sosta, contro una squadra molto pericolosa e avvelenatissima.

I movimenti difensivi perfetti (nessuna occasione su azione per il Cagliari, gol in fuorigioco e fortunoso) dicono che ha lavorato BENISSIMO tatticamente nelle due settimane.

Ennesima conferma del fatto che abbiamo trovato un grandissimo allenatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

...e ma 8 sconfitte !!

Eot polemico

Top Player  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Complimenti da parte di Massimo Mauro per la fase difensiva, risposta di Boban: "da quando Pioli ha capito che Cana non può giocare in difesa, perché con i suoi movimenti altera i meccanismi difensivi della squadra, la Lazio difende molto meglio e ha trovato solidità".
Sono contento che quello che ho sempre sostenuto sia stato sottolineato anche da un grande opinionista come Boban.
Contro l'Empoli dentro Ciani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Questa squadra gioca a Calcio, fa risultato e soffre relativamente poco. E da un pò di tempo a questa parte, i cambi di Pioli sono perfetti e spesso risolutivi.

Non si può chiedere altro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: Thunder il 04 Apr 2015, 21:08
Complimenti da parte di Massimo Mauro per la fase difensiva, risposta di Boban: "da quando Pioli ha capito che Cana non può giocare in difesa, perché con i suoi movimenti altera i meccanismi difensivi della squadra, la Lazio difende molto meglio e ha trovato solidità".
Sono contento che quello che ho sempre sostenuto sia stato sottolineato anche da un grande opinionista come Boban.
Contro l'Empoli dentro Ciani.
Se è vero contro l'Empoli giocano Ciani o Novaretti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2015, 21:22
Se è vero contro l'Empoli giocano Ciani o Novaretti.

Speriamo l'abbia sentito, perché l'ha detto subito dopo la domanda di Massimo Mauro.

Discussione precedente - Discussione successiva