Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

Magnopèl

inquisitor

Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2015, 18:19
Dovrebbe essere gol/tiri totali oppure gol/tiri nello specchio.

Col Verona per esempio abbiamo fatto (a memoria) 24 tiri, 2 gol = CR 8,3%
Più o meno la media di Reja 8).

fiord

Ieri ho visto un'intervista di Allegri che alla domanda "quale è stata la partita più bella della Juve quest'anno?" ha risposto a Roma contro la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: fiord il 02 Apr 2015, 07:05
Ieri ho visto un'intervista di Allegri che alla domanda "quale è stata la partita più bella della Juve quest'anno?" ha risposto a Roma contro la Lazio.

Bè, ce ne hanno fatti 3 senza troppi problemi, non è di certo un vanto per noi. :=))

Rorschach

Citazione di: marchioncao il 01 Apr 2015, 18:28
"The Eagles are soaring and, with their eyes on the prize, preparing a swoop. Can Roma stay out of their clutches?"

Che spettacolo!!!!

Bellissimo

fiord

Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2015, 14:37
Bè, ce ne hanno fatti 3 senza troppi problemi, non è di certo un vanto per noi. :=))

Io l'ho preso come un complimento.
E' stata l'unica partita dove non abbiamo prevalso a livello di gioco.
E per far sì che ciò avvenisse la prima della classe ha dovuto far la miglior partita possibile

superaquila

Spero che Pioli si prenda la rivincita a Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

Citazione di: fiord il 02 Apr 2015, 16:53
Io l'ho preso come un complimento.
E' stata l'unica partita dove non abbiamo prevalso a livello di gioco.
E per far sì che ciò avvenisse la prima della classe ha dovuto far la miglior partita possibile

Secondo me in quella partita Pioli è rimasto spiazzato dal fatto che Allegri abbia schierato per la prima volta la squadra con un 4-3-1-2 invece del classico 3-5-2 utilizzato fino ad allora.

Facemmo un pressing alto, ma vano...i giocatori della juve lo eludevano sempre e molte volte i terzini erano fuori posizione proprio per un pressing errato. Quello che ci fece veramente male in quella partita fu la posizione di Pereyra.

BomberMax

Luca MCM

Deadario

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Sonni Boi

Dopo i cambi abbiamo dominato.

Grande modo di ripartire dopo la sosta, contro una squadra molto pericolosa e avvelenatissima.

I movimenti difensivi perfetti (nessuna occasione su azione per il Cagliari, gol in fuorigioco e fortunoso) dicono che ha lavorato BENISSIMO tatticamente nelle due settimane.

Ennesima conferma del fatto che abbiamo trovato un grandissimo allenatore.

Magnopèl

doppio cambio super decisivo.

asteN_A.

Ot polemico

...e ma 8 sconfitte !!

Eot polemico

Top Player  :beer:

Thunder

Complimenti da parte di Massimo Mauro per la fase difensiva, risposta di Boban: "da quando Pioli ha capito che Cana non può giocare in difesa, perché con i suoi movimenti altera i meccanismi difensivi della squadra, la Lazio difende molto meglio e ha trovato solidità".
Sono contento che quello che ho sempre sostenuto sia stato sottolineato anche da un grande opinionista come Boban.
Contro l'Empoli dentro Ciani.

Hicks

Questa squadra gioca a Calcio, fa risultato e soffre relativamente poco. E da un pò di tempo a questa parte, i cambi di Pioli sono perfetti e spesso risolutivi.

Non si può chiedere altro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Thunder il 04 Apr 2015, 21:08
Complimenti da parte di Massimo Mauro per la fase difensiva, risposta di Boban: "da quando Pioli ha capito che Cana non può giocare in difesa, perché con i suoi movimenti altera i meccanismi difensivi della squadra, la Lazio difende molto meglio e ha trovato solidità".
Sono contento che quello che ho sempre sostenuto sia stato sottolineato anche da un grande opinionista come Boban.
Contro l'Empoli dentro Ciani.
Se è vero contro l'Empoli giocano Ciani o Novaretti.

Thunder

Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2015, 21:22
Se è vero contro l'Empoli giocano Ciani o Novaretti.

Speriamo l'abbia sentito, perché l'ha detto subito dopo la domanda di Massimo Mauro.