Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2015, 23:31
Chiaro, ma segnale o non segnale, un calcio piazzato può capitare a prescindere. E non è che se tu gli fai capire che ti sta bene il pari allora gamba ambigua la butta fuori.
Il gol preso non c'entra nulla con la volontà della Lazio imho.

Se il pari ti va bene gamba ambigua non ci va proprio a saltare.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2015, 23:31
Chiaro, ma segnale o non segnale, un calcio piazzato può capitare a prescindere. E non è che se tu gli fai capire che ti sta bene il pari allora gamba ambigua la butta fuori.
Il gol preso non c'entra nulla con la volontà della Lazio imho.
Quanti peperoni c'erano in area su quella punizione? Avevano capito benissimo che la Lazio non era più in grado di difendere. Dietro era stracotta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io ripeto: IMHO l'ago della bilancia è stato Lulic. Fuori lui, il lato sx della difesa è sbragato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2015, 23:36
Nel senso che se fosse capitata una punizione da 40 m non l'avrebbero battuta?

Non sarebbero andati in 5 cattivi nella nostra area di rigore, ne sono straconvinto.
Se la sarebbero passata da me a te per tutto il tempo in cui non lo facevamo noi.
Gli accordi in campo dopo che te le sei date di santa ragione esistono da un vita, anche nel derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: carib il 27 Mag 2015, 23:37
Quanti peperoni c'erano in area su quella punizione? Avevano capito benissimo che la Lazio non era più in grado di difendere. Dietro era stracotta.

A maggior ragione se riporti la palla al centro avvelenato fai una cazzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2015, 23:40
Non sarebbero andati in 5 cattivi nella nostra area di rigore, ne sono straconvinto.
Se la sarebbero passata da me a te per tutto il tempo in cui non lo facevamo noi.
Gli accordi in campo dopo che te le sei date di santa ragione esistono da un vita, anche nel derby.

Potresti anche aver ragione, ma ho avuto la sensazione che avessero capito di avere più birra e che quindi ci fosse la possibilità di andare a pochissimo dalla fine perché con florenzi naingo etc erano molto forti nei recuperi mentre noi non ne avevamo più per ripartire.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2015, 23:41

No se la filosofia è: attaccare per non doversi (potersi) difendere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Sto fatto che non ne avevamo più mi mette angoscia per Napoli.
Scrivete che eravamo in salute per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2015, 23:41

L'ha detto anche la merda barbuta. Se avessero visto una Lazio meno arrembante, avrebbero giocato per il pareggio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2015, 23:44
Sto fatto che non ne avevamo più mi mette angoscia per Napoli.
Scrivete che eravamo in salute per favore.
No Magno, sono 2 situazioni diverse. Con la Samp abbiamo lottato alla grande fino all'ultimo, con la Juve idem per 120 minuti, con il riomma abbiamo avuto la forza di andarla a riprendere a 10 minuti dalla fine, poi si è vista un po' di differenza atletica, ma venivamo dai supplementari con la Juve, loro erano freschi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: LuloFr il 27 Mag 2015, 23:45
L'ha detto anche la merda barbuta. Se avessero visto una Lazio meno arrembante, avrebbero giocato per il pareggio
E allora non è vero, dice sempre cazzate e dic e quello che direbbe un tifoso per far rosicare l'avversario.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: carib il 27 Mag 2015, 23:42
No se la filosofia è: attaccare per non doversi (potersi) difendere

No. La filosofia è fare di necessità virtù.
Sto a pezzi, Cavanda è pericoloso, intanto esulto per 5 minuti e poi melina a tutto spiano con una roma che comunque non pressa, aspetta l'errore per la ripartenza inculatrice, che io non gli concedo.
Giocano così, lo sanno tutti tranne Pioli mannaggia alla pupazza.
Niente, non mi capacito, è più forte di me.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2015, 23:47
E allora non è vero, dice sempre cazzate e dic e quello che direbbe un tifoso per far rosicare l'avversario.
E allora è due volte merda! Ma effettivamente non serviva questo per capirlo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2015, 23:48
No. La filosofia è fare di necessità virtù.
Sto a pezzi, Cavanda è pericoloso, intanto esulto per 5 minuti e poi melina a tutto spiano con una roma che comunque non pressa, aspetta l'errore per la ripartenza inculatrice, che io non gli concedo.
Giocano così, lo sanno tutti tranne Pioli mannaggia alla pupazza.
Niente, non mi capacito, è più forte di me.

daje  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 27 Mag 2015, 23:15
Però SIAMO LA LAZIO, e se arrivi quarto non c'è nulla di straordinario

Se questa è la mentalità, ci rinuncio. Se Lazio = siamo subalterni, che ce vòi fa', accontentamose, allora capisco perché quel che dico suscita tanta perplessità e indignazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: marcantonio il 28 Mag 2015, 00:09
Se questa è la mentalità, ci rinuncio. Se Lazio = siamo subalterni, che ce vòi fa', accontentamose, allora capisco perché quel che dico suscita tanta perplessità e indignazione.
Sta dicendo che arrivare quarti non è straordinario, ma lo pensiamo tutti.
SE SE SE arriveremo quarti ed essendo arrivati in finale di CI per me sarà una buona stagione da cui ripartire per migliorarsi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2015, 00:46
Sta dicendo che arrivare quarti non è straordinario, ma lo pensiamo tutti.
SE SE SE arriveremo quarti ed essendo arrivati in finale di CI per me sarà una buona stagione da cui ripartire per migliorarsi.

Sono d'accordo. Anche perché abbiamo iniziato un ciclo, questa è una squadra i cui limiti non sono esplorati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la subalternità. stare con Pioli=subalterni alla roma.
io veramente dico boh.
dire che il quarto posto è una stagione soddisfacente ci rende subalterni? a chi poi? a chi vince meno di noi?

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Io dico che si dà troppa importanza all'allenatore. Pioli, che ad inizio stagione non mi faceva impazzire, ha svolto egregiamente il suo lavoro dando alla squadra un volto e una propria identità, la cui cosa era tutt'altro che semplice dopo le macerie dello scorso anno. La partita in campo devono capirla i giocatori, sono loro che devono sapere quando andare ad aggredire, quando è meglio aspettare l'evento favorevole o quando devi contenere un avversario che in quel momento sta meglio di te. In questo l'allenatore può far poco, sono i giocatori in campo che devono leggere le partite. L'unica critica che posso fare a Pioli è quella di aver messo in campo almeno 3 giocatori che non erano in grado di affrontare un impegno simile. Ma la sconfitta di lunedì, come anche quella con l'Inter  (al netto dell'arbitro) o il pareggio con il Chievo, per me è addebitarsi solo a chi era in campo che nel momento decisivo non è riuscito a capire la piega che la la partita stava prendendo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
adesso è entrato un nuovo jolly.
la subalternità. stare con Pioli=subalterni alla roma.
io veramente dico boh.
dire che il quarto posto è una stagione soddisfacente ci rende subalterni? a chi poi? a chi vince meno di noi?
Ma non hanno detto questo.

È stata una errata interpretazione di marcantonio.

Reds intendeva, come dice DajeLazioMia, che siamo la Lazio, quindi la qualificazione in EL deve essere il minimo, non certo un piazzamento straordinario.

Discussione precedente - Discussione successiva