Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non capisco perché bisogna dire che Pioli ha fatto male pure l'anno scorso: è falso e a mio parere rende ridicolo chi lo pensa.
Pioli l'anno scorso ha fatto benissimo e quest'anno molto male: che c'è di strano, perché non riusciamo ad accettarlo?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 11:37
Ma come fai a fare 80 punti con Anderson dell'anno scorso (dicembre in poi) se più o meno li farà il Napoli con un Higuain che segna 30 gol?

Intanto il Napoli è più probabile che faccia 85 punti che 80, nonostante un avvio da rabbrividire e la presenza in Europa League...

In seconda battuta, l'anno scorso eravamo nettamente la seconda squadra d'Italia come gioco espresso (ora contestatemi anche questo) e non avevamo le coppe... nonostante questo siamo rimasti dietro una squadra ridicola che ha fatto 70 punti. Abbiamo buttato punti, a memoria, contro Genoa, Milan, Udinese, Verona, Inter due volte, merde due volte, Chievo. Col Napoli abbiamo sculato il ritorno, ma abbiamo perso 0-1 l'andata quando eravamo nettamente superiori. Non te la sei mai giocata con la Juve, e continuo a non capire il perché. 80 punti con quella squadra si facevano. Rimanevi sempre ben dietro alla Juve, ma avevi un'altra consapevolezza.

Quest'anno, stessa rosa, giovani cresciuti, ma siamo tutti rammolliti. E si rammolliscono tutti insieme? E' evidente che il problema non sono i giocatori, o no? Neanche ci sia la scusa del pubblico, col Bayer Leverkusen c'erano quasi 50.000 spettatori a ferragosto...

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Continua a delirare in conferenza stampa, con un atteggiamento da frate bastonato e penitente davvero insopportabile. Oggi - 20 marzo - ci confessa che a novembre ci sono stati "problemini" di spogliatoio, il che tradotto in soldoni vuol dire che c'è stato qualcosa di grosso. Un esonerato in qualsiasi altra squadra di qualsiasi sport che professa di chiudere con orgoglio una stagione ignobile e che crede nel sesto posto. Stasera ogni risultato sarà una sofferenza. Una sconfitta, da laziale fradicio, mi farà male..ma un pareggio o una vittoria ci farà ancora più male perché consentirà di proseguire questa pantomima di tenere in panchina uno sfiduciato da tutti. Io NON voglio Pioli al derby (un viaggio dalla Calabria più 35 euro di distinti NE) perché non ha dimostrato di non avere una singola speranza di vincere le partite che contano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Guardate che non verra' cacciato neanche in caso di sconfitta oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: 14 Maggio il 19 Mar 2016, 16:46
Sapete come la penso ?
Lotito è quello che è ...
Ma anche il mister è una gran bella persona...
Voglio dire la situazione caro mister è pesantemente peggiorata da quando sei uscito in malo modo dalla europa league...
capisco i soldi... ma a volte la propria faccia ...
Un conto non essere di gradimento a chi pensa esclusivamente alla vile pecunia...
Quando si mescolano anche sentimenti popolari come i nostri ...
caro mr credo avresti fatto una discreta figura dopo lo 0 - 3
record negativo per la nostra amata Lazio di pappine prese in casa... in europa...
voglio dire...
cosa vuoi per andare ...  un settebello al derby.... :asrm

dico ...  parliamone...    magari ... datti malato... fai timbrare il cartellino ad altri... :beer:

:since :since :since :since :since

Autoquoto quello che ho espresso ieri... :D

Ebbene si me la suono e me la canto... :beer:

Saluti

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2016, 13:39
Guardate che non verra' cacciato neanche in caso di sconfitta oggi.

e meno ancora se perdiamo con le merde,
io ho la paura che rimanga anche l'anno prossimo,
il contratto parla chiaro.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Io dico che quest'anno le colpe sono quasi esclusivamente le sue.
La società ha la colpa di non aver rafforzato la squadra, ma tutto sommato non l'ha neanche indebolita. Niente che possa giustificare la differenza di risultati dall'anno scorso a quest'anno.

L'anno scorso sono rimasto molto soddisfatto della stagione, tuttavia con le riserve. Pioli non mi piaceva molto a inizio campionato perché era troppo spregiudicato e la squadra subiva troppo. Non pareggiava mai: o vinceva o perdeva, e perdere è sempre brutto. Inoltre, non ho mai digerito i 2 - 2 contro Inter e Roma, la squadra non pervenuta contro la Juve e quel 2 - 2 col Napoli che è diventato 4 - 2 solo grazie ad un clamoroso e fortunosissimo errore loro .
Insomma, persino l'anno scorso vedevo Pioli come una figura controversa, sebbene non potessi lamentarmi del risultato finale e della fila di vittorie (in gran parte merito di Felipe Anderson).

Ora, che la società doveva fare di più è vero, ma quello a cui abbiamo assistito ha poco a che fare con il mancato rinforzo della squadra. Pioli ha, quest'anno, semplicemente mostrato tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici. Una squadra preparata male, messa in campo peggio e NON GESTITA. E qui la società c'entra poco, se la gestione era responsabilità sua. I giocatori sono, al peggio, gli stessi (ma un paio di buoni rinforzi ci sono)...perché allora quest'anno facciamo così schifo?
L'eliminazione contro lo Sparta non è colpa di Lotito. La squadra è quella, si sa almeno da Gennaio, ma l'impostazione tattica folle della partita è solo di Pioli. Ha fatto la cosa peggiore che si potesse fare dimostrando un'incompetenza inspiegabile.

Basta alibi, le colpe di Lotito e Tare sono altre. Le prestazioni in campo ben al di sotto delle potenzialità, sono di Pioli e dei giocatori. Ma siccome i giocatori sono una "massa informe di individui", è il direttore di orchestra che ha tutta la colpa a mio parere. E il direttore d'orchestra è l'allenatore, non un vecchio imprenditore imbolsito che forse, se je va, va a vedere la partita in tribuna d'onore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
Stasera vinciamo... ed è questo il problema.

perché bestemmiate? Perché??
Come può essere un problema la Lazio che vince????

COME????

sono mille anni che non vinciamo a Milano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Comunque vada spero sia l'ultima di pioli sulla nostra panchina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2016, 18:54

COME????

Perché ti fai certe domande?
Lo sappiamo che ci sono molti che tifano contro la Lazio, e sono gli stessi che pregavano la Lazio in b per cacciare Lotito.
Niente di nuovo.

johnnybgoode

Visitatore
Speriamo di non dover più sentire le tue stronxate.

skizzo87

Visitatore
Per me il destino di questo allenatore é segnato.
Spero che le vinca tutte da qui alla fine, ma saranno partite inutili, visto che l'obbiettivo minimo non l'hai raggiunto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: johnnybgoode il 20 Mar 2016, 19:53
Speriamo di non dover più sentire le tue stronxate.

E la frase di Duca (Stasera vinciamo... ed è questo il problema) secondo te cosa significa?
Spiegamelo, scienziato.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2016, 18:54

COME????

In assoluto vincere non è un problema. Potrebbe diventarlo quando la vittoria non  serve a nulla sul piano pratico e si crede che un'annata che ha messo in luce la pochezza tecnica di almeno la metà degli elementi della rosa sia da addebitarsi alla sfortuna. E questo da noi è successo spesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 20 Mar 2016, 20:01
In assoluto vincere non è un problema. Potrebbe diventarlo quando la vittoria non  serve a nulla sul piano pratico e si crede che un'annata che ha messo in luce la pochezza tecnica di almeno la metà degli elementi della rosa sia da addebitarsi alla sfortuna. E questo da noi è successo spesso.

vincere è sempre utile, aiuta a vincere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: mdfn il 20 Mar 2016, 11:56
Non capisco perché bisogna dire che Pioli ha fatto male pure l'anno scorso: è falso e a mio parere rende ridicolo chi lo pensa.
Pioli l'anno scorso ha fatto benissimo e quest'anno molto male: che c'è di strano, perché non riusciamo ad accettarlo?
Honore

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 20 Mar 2016, 19:55
E la frase di Duca (Stasera vinciamo... ed è questo il problema) secondo te cosa significa?
Spiegamelo, scienziato.

Tesoro forse hai capito male, le stronzate sono quelle di Pioli.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Comunque leggendo la formazione della Lazio e leggere che in difesa ci sono Patric, Bisevac, Hoedt, Braafheid trovo difficile attribuire troppe colpe a Pioli....

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: johnnybgoode il 20 Mar 2016, 20:16
Tesoro forse hai capito male, le stronzate sono quelle di Pioli.

Scusa "tesoro" ho capito male  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziale1969 il 20 Mar 2016, 20:26
Comunque leggendo la formazione della Lazio e leggere che in difesa ci sono Patric, Bisevac, Hoedt, Braafheid trovo difficile attribuire troppe colpe a Pioli....
E' la seconda volta in stagione che giochi con questi. E la prima volta c'hai vinto, non subendo gol nei 15 minuti iniziali.

Discussione precedente - Discussione successiva