Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2016, 19:13
allenatore :  " Presidente...( rivolto a Massimino presidente del Catania anni 80 ) a questa squadra manca amalgama" .....Massimino: ( rivolto al suo DS )..." beh quanto costa sto amalgama ? con chi gioca?? compriamolo no?? "   :=)) ...aneddoto vero eh!!
credo non fosse massimino...ma il presidente del taranto calcio, del quale però, mi sfugge il nome 8) 8) 8) 8) 8)

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: portugal il 07 Nov 2016, 23:28
credo non fosse massimino...ma il presidente del taranto calcio, del quale però, mi sfugge il nome 8) 8) 8) 8) 8)

Confermo Massimino (vivo a Catania  :) )

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma che ha fatto di così speciale per essere definito 'brava persona' ogni due post?

Per capire eh, perché non conoscendolo di persona ricordo solo le varie conferenze stampa ed interviste deliranti dello scorso anno.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2016, 01:34
Ma che ha fatto di così speciale per essere definito 'brava persona' ogni due post?

Per capire eh, perché non conoscendolo di persona ricordo solo le varie conferenze stampa ed interviste deliranti dello scorso anno.

AMEN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
nfario

*
Lazionetter
* 1.229

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Nov 2016, 22:44
Ma chi è? Ballardini?

Effettivamente gli somiglia molto in quella foto, però il Balla alle presentazioni si presenta solitamente così  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2016, 10:23
Effettivamente gli somiglia molto in quella foto, però il Balla alle presentazioni si presenta solitamente così  :)

"questo è cane anche in foto" (semi-cit.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

L'altro anno era in difficoltà.
Doveva difendere il suo operato, una posizione che ormai non c'era più e una società che lo aveva lasciato solo...vabbè...

A me basta quello che ha fatto due anni e quello che disse a Malagò in diretta nazionale dopo aver perso la finale.
Non sapremo mai precisamente cosa si sono detti ma IMHO uno dei gesti più Laziali degli ultimi anni...

Per un breve periodo, e penso sia innegabile, è stata la persona che ci ha tenuto legati dopo anni solo di divisioni. Divisioni su qualsiasi cosa. E questa è una cosa che ancora non dimentico.

Ed è un vero peccato che tutto quello sia andato a donnine.
Spazzato via da scelte scellerate.

Io lo ringrazierò sempre.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2016, 11:51
Doveva difendere il suo operato, una posizione che ormai non c'era più e una società che lo aveva lasciato solo...vabbè...

A me basta quello che ha fatto due anni e quello che disse a Malagò in diretta nazionale dopo aver perso la finale.
Non sapremo mai precisamente cosa si sono detti ma IMHO uno dei gesti più Laziali degli ultimi anni...

Per un breve periodo, e penso sia innegabile, è stata la persona che ci ha tenuto legati dopo anni solo di divisioni. Divisioni su qualsiasi cosa. E questa è una cosa che ancora non dimentico.

Bel post, anch'io gli sono grato per avermi mostrato una delle Lazio più belle ed emotive di sempre.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Solo per come ha trattato malagò merita tutto il nostro rispetto.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sergione il 08 Nov 2016, 13:13
A me sembra Renato Zero dimagrito.

A me più Del Potro.   :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Rugiule il 08 Nov 2016, 11:56
Bel post, anch'io gli sono grato per avermi mostrato una delle Lazio più belle ed emotive di sempre.
A me basta quel "So gia' du' ore" cantato a centrocampo coi ragazzi a Napoli per volergli bene per sempre e augurargli il meglio (ma contro di noi se lo deve pija' sempre 'nder posto  :) )

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

:?:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

buona fortuna un cazzo, magari c'arriva a 30 punti.

Inter merd.a

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
ciao Mister.

buona fortuna un cazzo, magari c'arriva a 30 punti.

Inter merd.a

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Tutto molto, molto bello. Ma non hai risposto alla mia domanda.

Brava persona perché?

Tu hai spiegato perché lo ringrazi, non perché ogni due post qualcuno scrive che è una brava persona.

Io anche lo ringrazio, ricordandolo per ciò che ha dato in positivo ed in negativo, cioè un gran bel gioco ed una grande speranza, riunendo e portando la gente allo stadio. Però è anche l'allenatore più perdente della storia recente (forse di sempre) e ed è anche l'allenatore di uno degli anni più deprimenti dell'era lotito. A me che dovesse difendere il suo operato frega zero, andava in tv a prendere la gente per il culo (come faceva ballardini e come faceva petkovic), ed a me questo non piace.

Poi se devo mettere tutto sul piatto della bilancia ovviamente mi tengo tutto e sono contento di averlo avuto, perché comunque ce lo ricorderemo a lungo quell'anno splendido.

Ma ancora non ho capito perché è così tanto una brava persona.

Discussione precedente - Discussione successiva