Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2016, 11:51
L'altro anno era in difficoltà.
Doveva difendere il suo operato, una posizione che ormai non c'era più e una società che lo aveva lasciato solo...vabbè...
A me basta quello che ha fatto due anni e quello che disse a Malagò in diretta nazionale dopo aver perso la finale.
Non sapremo mai precisamente cosa si sono detti ma IMHO uno dei gesti più Laziali degli ultimi anni...
Per un breve periodo, e penso sia innegabile, è stata la persona che ci ha tenuto legati dopo anni solo di divisioni. Divisioni su qualsiasi cosa. E questa è una cosa che ancora non dimentico.
Ed è un vero peccato che tutto quello sia andato a donnine.
Spazzato via da scelte scellerate.
Io lo ringrazierò sempre.
Tutto molto, molto bello. Ma non hai risposto alla mia domanda.
Brava persona perché?
Tu hai spiegato perché lo ringrazi, non perché ogni due post qualcuno scrive che è una brava persona.
Io anche lo ringrazio, ricordandolo per ciò che ha dato in positivo ed in negativo, cioè un gran bel gioco ed una grande speranza, riunendo e portando la gente allo stadio. Però è anche l'allenatore più perdente della storia recente (forse di sempre) e ed è anche l'allenatore di uno degli anni più deprimenti dell'era lotito. A me che dovesse difendere il suo operato frega zero, andava in tv a prendere la gente per il culo (come faceva ballardini e come faceva petkovic), ed a me questo non piace.
Poi se devo mettere tutto sul piatto della bilancia ovviamente mi tengo tutto e sono contento di averlo avuto, perché comunque ce lo ricorderemo a lungo quell'anno splendido.
Ma ancora non ho capito perché è così tanto una brava persona.