Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mar 2022, 10:46
Cragno, Gollini, Carnesecchi >>>>>>>>> strakosha.

io carnesecchi non l'ho mai visto, gli altri due imho sinceramente sono meno forti di Thomas
gollini di tanto , cragno di un po', tra l'altro dovendoli anche pagare mica poco
a me rode,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
io non molto tempo fa ho letto che Reina cmq vada a fine stagione  appende gli scarpini al chiodo, spero sia vero, riguardo Strakosha siete sicuri che vada via? a quello che si legge al momento si sono fatte avanti il Watford e il Torino, passi per gli inglesi che forse possono dare un ingaggio piu' alto, anche se vai a  lottare per non retrocedere, ma  il Torino dubito possa pagare piu' della Lazio di ingaggio e cmq pure la' non è che vai verso una carriera sfolgorante, il livello del Torino quello è, quando arrivano ottavi fanno festa!! quindi boh...io sinceramente non lo reputo un gran portiere, è uno normale, bravo in una cosa  pessimo in un altra come tanti altri, pero' considerando che bisognera' prendere  un bel po di giocatori per far fronte alle lacune e a chi se ne va, almeno sul portiere, se rimane, risparmiamo e possiamo mettere qualche soldino in piu su un altro obiettivo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Si era parlato di Bundesliga tempo addietro  , poi onestamente se non stara' più  alla Lazio , sticazzi di dove andrà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 23 Mar 2022, 20:03
io non molto tempo fa ho letto che Reina cmq vada a fine stagione  appende gli scarpini al chiodo, spero sia vero, riguardo Strakosha siete sicuri che vada via? a quello che si legge al momento si sono fatte avanti il Watford e il Torino, passi per gli inglesi che forse possono dare un ingaggio piu' alto, anche se vai a  lottare per non retrocedere, ma  il Torino dubito possa pagare piu' della Lazio di ingaggio e cmq pure la' non è che vai verso una carriera sfolgorante, il livello del Torino quello è, quando arrivano ottavi fanno festa!! quindi boh...io sinceramente non lo reputo un gran portiere, è uno normale, bravo in una cosa  pessimo in un altra come tanti altri, pero' considerando che bisognera' prendere  un bel po di giocatori per far fronte alle lacune e a chi se ne va, almeno sul portiere, se rimane, risparmiamo e possiamo mettere qualche soldino in piu su un altro obiettivo

La Premier League anche se vai a lottare per non retrocedere immagino abbia il suo bel fascino (e mediamente gli stipendi sono più alti della serie A). Non mi stupirebbe una scelta del genere.
Il Torino mi sembra una destinazione poco probabile. Come scrivevo qualche post fa il giocatore granata più pagato è Belotti (2 milioni di euro) e quella soglia non la supereranno di certo per un portiere (quindi bene che gli va gli offrirebbero 1,5 o giù di lì).

Io probabilmente mi son perso qualche passaggio e a scanso di equivoci chiedo a chi ne sa più di me.
Da quel che trapela la società gli ha proposto il rinnovo e lui ha rifiutato o non è stata proprio fatta nessuna proposta.
Chiaramente sarebbero due scenari diversi.
Io nel mio piccolo voglio credere che qualche margine per il rinnovo ci sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mar 2022, 21:06
La Premier League anche se vai a lottare per non retrocedere immagino abbia il suo bel fascino (e mediamente gli stipendi sono più alti della serie A). Non mi stupirebbe una scelta del genere.

Ci sono notevoli probabilità che il Watford l'anno prossimo la Premier non la faccia e, per come è fatta la Championship, non è nemmeno detto che sia un solo anno di purgatorio. E comunque non avrebbe molto senso tecnico per un portiere della sua età andarsene a zero nella B inglese; forse piuttosto la Bundesliga, anche ricordando l'intervista rilasciata allo sky tedesco proprio nel suo momento più buio.

Poi a un certo punto anche sticatsi di dove andrà a finire se le strade con Lazio si divideranno; ne sarò dispiaciuto, ma spero vivamente di non doverlo rimpiangere. Per cui nomi come Sportiello e Sirigu non li vorrei vedere nemmeno accostati, se non al massimo come secondi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: hafssol il 23 Mar 2022, 21:11
Ci sono notevoli probabilità che il Watford l'anno prossimo la Premier non la faccia e, per come è fatta la Championship, non è nemmeno detto che sia un solo anno di purgatorio. E comunque non avrebbe molto senso tecnico per un portiere della sua età andarsene a zero nella B inglese; forse piuttosto la Bundesliga, anche ricordando l'intervista rilasciata allo sky tedesco proprio nel suo momento più buio.

Poi a un certo punto anche sticatsi di dove andrà a finire se le strade con Lazio si divideranno; ne sarò dispiaciuto, ma spero vivamente di non doverlo rimpiangere. Per cui nomi come Sportiello e Sirigu non li vorrei vedere nemmeno accostati, se non al massimo come secondi.

Si ma io non ho parlato nello specifico del Watford, parlavo in generale dell'idea di accettare una squadra di bassa classifica di Premier, ovvio che in B inglese non andrebbe mai. Poi si, andrà dove lo porta il cuore  :)

Sul resto concordo pienamente.
Io non dico che sono terrorizzato dalle alternative ma poco ci manca (e alcuni nomi, tra cui quelli da te citati, un po' mi intimoriscono). Del resto il ruolo del portiere è estremamente delicato e non puoi permetterti di topparlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Sportiello ( come Consigli ) è svincolato, come secondo sarebbero ottimi entrambi, il fatto è che  un buon portiere, niente piu' e  niente meno di Strakosha, tipo Cragno , ti costa 20 milioni, per cui pur non essendo un estimatore dell'albanese se rimane si potrebbero risparmiare soldini da mettere su altri ruoli ....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se va via, per me c'è da fare all-in su Carnesecchi. Sarà ancora un po' acerbo e con qualche difetto (coi piedi da registrare) ma il potenziale e soprattutto la personalità che mostra in campo sono quelli di un possibile crack.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Leggendo le alternative, spero rinnovi il prima possibile.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sharp il 23 Mar 2022, 19:57
io carnesecchi non l'ho mai visto, gli altri due imho sinceramente sono meno forti di Thomas
gollini di tanto , cragno di un po', tra l'altro dovendoli anche pagare mica poco
a me rode,

Gollini per me è nettamente più bravo del buon Thomas. Ma nettamente proprio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Gollini è inferiore e non di poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Manca l'opzione per me sono più o meno li...

Contenuto sponsorizzato

rossano

*
Lazionetter
* 133
sto citofono piu forte di cragno...che me tocca legge,mi arrendo,avete vinto...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: ssl_1900 il 24 Mar 2022, 10:39
Gollini per me è nettamente più bravo del buon Thomas. Ma nettamente proprio

per me scarso forte (non in assoluto eh, per certi livelli chiaro) e pure fisicamente inadeguato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: rossano il 24 Mar 2022, 11:31
sto citofono piu forte di cragno...che me tocca legge,mi arrendo,avete vinto...

evidentemente avevamo uno squadrone, perchè nonostante 'sto citofono tra i pali,
abbiamo vinto due CI e due Super coppe Italiane contro giuve e atalanta

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 23 Mar 2022, 20:38
Si era parlato di Bundesliga tempo addietro  , poi onestamente se non stara' più  alla Lazio , sticazzi di dove andrà

Ma infatti. La vera perdita per la Lazio sarà quella di Leiva perché un altro a pochi mln.di € non lo trovi facilmente. Ci ha detto bene aver sostituito Biglia con lui. Adesso...l'unico sarebbe Jorginho...pensa te. Chiunque altro sarebbe un salto nel buio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Mar 2022, 18:23
Ma infatti. La vera perdita per la Lazio sarà quella di Leiva perché un altro a pochi mln.di € non lo trovi facilmente. Ci ha detto bene aver sostituito Biglia con lui. Adesso...l'unico sarebbe Jorginho...pensa te. Chiunque altro sarebbe un salto nel buio.

Eh?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
O Jorginho o salto nel buio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2022, 21:48
Addirittura?
O Jorginho o salto nel buio.