Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Bambino il 27 Mar 2015, 14:33
questa ve la voglio raccontare... sono stato in pausa pranzo in una trattoria di un'amico difettoso che ogni giorno mi arricchisce delle sue perle, una delle quali è: "luiss errique è il più forte allenatore del mondo" oggi mentre lo prendevo velatamente per i fondelli per come stanno a pezzi mi ha regalato l'ennesima gioia.. che è questa: "ma null'hai capito che la roma lo sta a fa' a posta a nun vince ee partite? perchè nun vole arriva' in europa cosi armeno la uefa nun je controlla i conti, je lo rimannano de un anno"

so cascato dalla sedia pe ride... :=))

A me uno disse che la coppa delle fiere non c'era nella loro pagina uefa perchè (cito letteralmente) "je stamo sur cazzo a platini"... vedi te  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: AguilaRoja il 26 Mar 2015, 16:56
Esiste il tasto ignora, credo.
Perchè non lo ignorate tutti quanti?
Il giochetto è abbastanza sgamato: lui esce fuori, dice le sue cose, voi impazzite e cominciate a insultarlo per pagine e pagine. E lui non risponde, semplicemente continua a parlare delle sue cose. E voi continuate a impazzire.

Ignoratelo, fate in modo di non leggere più i suoi interventi.
Pagine di lazionet e byte sprecati in questo modo, boh me parete matti.

Lo sai che ci ho provato ad ignorarlo con quel tasto? Purtroppo funziona a metà. :S
Comunque sia, questa volta ho fatto in questo modo, vale a dire dalla mia ultima risposta di martedì (o era mercoledì?) sono rientrato solo in questo istante nel topic, passando direttamente all'ultima pagina, evitando accuratamente di leggere eventuali sue risposte al mio post.
Cercherò di ignorarlo, di passare oltre ai suoi scritti (di merda, me lo passate?). Chissà, magari evaporerà per conto suo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Hicks il 27 Mar 2015, 14:47
A me uno disse che la coppa delle fiere non c'era nella loro pagina uefa perchè (cito letteralmente) "je stamo sur cazzo a platini"... vedi te  :=))

A me invece capita che i miei contatti romulei, in questo frangente, siano spariti da fb, o siano a Linate per lavoro, o mettano cani da adottare, o ce l'abbiano con Renzi.
Declinazioni diverse dell'arte d'attaccassearcà, I suppose.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

L'ha fatto uno di voi, ammettetelo :=))

bello! lercio è grande, informa meglio di repubblica oramai ... comunque non è che solo noi Laziali li perculiamo. Gli juventini fanno anche peggio di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mar 2015, 14:52
Lo sai che ci ho provato ad ignorarlo con quel tasto? Purtroppo funziona a metà. :S
Comunque sia, questa volta ho fatto in questo modo, vale a dire dalla mia ultima risposta di martedì (o era mercoledì?) sono rientrato solo in questo istante nel topic, passando direttamente all'ultima pagina, evitando accuratamente di leggere eventuali sue risposte al mio post.
Cercherò di ignorarlo, di passare oltre ai suoi scritti (di merda, me lo passate?). Chissà, magari evaporerà per conto suo.

Effettivamente se qualcuno lo quota esce fuori il suo pensiero debole. Propongo a tutti gli intimi di questa merda di discuterci tranquillamente in messaggistica privata.

Ok?

Mozione "fuori la merda de Lazio.net"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

L'ha fatto uno di voi, ammettetelo :=))

Li ho conosciuti l'anno scorso. Quest'anno gli stringerò la mano ancora più forte  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La coppa delle fiere era un torneo a inviti, tra le città che ospitavano fiere. Il roma tra parentesi pareggio la finale che venne rigiocata, per non so quale oscuro motivo, proprio a Roma. Il fatto che fosse un torneo a inviti la pone sullo stesso livello della coppa delle Alpi. Tanto che nel sito della UEFA non è menzionata come competizione ufficiale, né tanto meno annoverata tra i trofei del roma. Nessun aggancio con la vecchia coppa UEFA, se non nella loro fervida immaginazione.
Così come la stelletta d'argento, altra loro invenzione.... :) :) :) :) :)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2015, 20:01
Così come la stelletta d'argento, altra loro invenzione.... :) :) :) :) :)

no. invenzione di quel matto di Cerqueti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ciceruacchio il 27 Mar 2015, 20:46
io lo sapevo juventino.

Dunque voi seguite con cieca fiducia ciò che dice uno juventino?
Perchè la vox populi racconta di una coppa delle fiere valida come torneo ufficiale, addirittura viene denominata come "la vecchia coppa uefa".

Poi, una domanda, non ho mai capito perchè tifate il roma.

Voglio dire, società nata per volere di un gerarca fascista, tramite fusione, con l'intento di rappresentare il duce fuori dagli italici confini.

Il primo scudo, è stato dimostrato anche quì in lazionet, vinto per aver richiamato 5 calciatori, unica squadra tra tutte le partecipanti il campionato, dalla guerra.

Il secondo scudo vinto violando una regola che vige in tutto il globo terracqueo, qualsiasi sport, qualsiasi latitudine e tempo, quella che "le regole in corsa non si cambiano".

Fideiussioni false portate fuori tempo, e il roma che le ha ottenute da una srl con 1.000.000 di capitale anche parte lesa.

La Lazio, vedi, ha sempre pagato, sempre, qualsiasi errore, e noi ne andiamo fieri. A volte ha pagato per errori non suoi, a volte ancora per errori suoi e altre per gli stessi errori se la sono cavata, come il roma che tu tifi.

Voglio dire, al di là del nome roma, unica società in europa che prende copia e incolla il nome della capitale, cosa può avervi spinto a tifare per questa accozzaglia di propagande mediatiche?

Siete stati ingannati, va bene da piccoli perchè uno si sente protetto dal gruppo, ma da grandi, voglio dire, uno due conti se li fa.

Che ha sta società che uno sceglie di tifarla? mah! mi resterà un mistero.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ah, ok, e che squadra tifa cerqueti?

Io sapevo che sta stronzata era un parto anale della mente (vabbe, dei gangli) di mandolesi.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.888

Semplice: la M.ERDA e me.rda chiama me.rda, perché sono delle schifose me.rde e lo dimostrano in ogni modo e situazione
:asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Dunque voi seguite con cieca fiducia ciò che dice uno juventino?
Perchè la vox populi racconta di una coppa delle fiere valida come torneo ufficiale, addirittura viene denominata come "la vecchia coppa uefa".

Poi, una domanda, non ho mai capito perchè tifate il roma.

Voglio dire, società nata per volere di un gerarca fascista, tramite fusione, con l'intento di rappresentare il duce fuori dagli italici confini.

Il primo scudo, è stato dimostrato anche quì in lazionet, vinto per aver richiamato 5 calciatori, unica squadra tra tutte le partecipanti il campionato, dalla guerra.

Il secondo scudo vinto violando una regola che vige in tutto il globo terracqueo, qualsiasi sport, qualsiasi latitudine e tempo, quella che "le regole in corsa non si cambiano".

Fideiussioni false portate fuori tempo, e il roma che le ha ottenute da una srl con 1.000.000 di capitale anche parte lesa.

La Lazio, vedi, ha sempre pagato, sempre, qualsiasi errore, e noi ne andiamo fieri. A volte ha pagato per errori non suoi, a volte ancora per errori suoi e altre per gli stessi errori se la sono cavata, come il roma che tu tifi.

Voglio dire, al di là del nome roma, unica società in europa che prende copia e incolla il nome della capitale, cosa può avervi spinto a tifare per questa accozzaglia di propagande mediatiche?

Siete stati ingannati, va bene da piccoli perchè uno si sente protetto dal gruppo, ma da grandi, voglio dire, uno due conti se li fa.

permettimi  di  dissentire,  il  primo  scudo  lo  hanno  vinto  perche  al  momento  della ospensione  del  campionato   (causa  guerra)  erano  primi  e  glielo  assegnarono,  al  contrario , quando  nel  1915 il  campionato  fu  sospeso  (causa  guerra)  ,  con  la  Lazio  prima  in  classifica,  lo  scudetto  non  fu  assegnato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Mar 2015, 05:24
permettimi  di  dissentire,  il  primo  scudo  lo  hanno  vinto  perche  al  momento  della ospensione  del  campionato   (causa  guerra)  erano  primi  e  glielo  assegnarono,  al  contrario , quando  nel  1915 il  campionato  fu  sospeso  (causa  guerra)  ,  con  la  Lazio  prima  in  classifica,  lo  scudetto  non  fu  assegnato.
Per quanto riguarda il campionato 1914/15 non è proprio così. La Lazio vinse il girone del Centro ed avrebbe dovuto disputare la finale contro l'Internazionale Napoli per il titolo di campione del Sud. Ma, anche ammettendo che avrebbe battuto i napoletani, poi avrebbe dovuto disputare la finale nazionale contro il campione del Nord e, visto come era andata negli anni precedenti ...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Mar 2015, 05:24
permettimi  di  dissentire,  il  primo  scudo  lo  hanno  vinto  perche  al  momento  della ospensione  del  campionato   (causa  guerra)  erano  primi  e  glielo  assegnarono,
Sì picchio, sapevo anche questo, circa la sospensione e l'assegnazione, ma è verità anche il fatto che furono gli unici che per raccomandazione diretta del duce ebbero indietro i loro 5 calciatori. Forse lo scudo più tarocco da quando è stato inventato il calcio.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Sì picchio, sapevo anche questo, circa la sospensione e l'assegnazione, ma è verità anche il fatto che furono gli unici che per raccomandazione diretta del duce ebbero indietro i loro 5 calciatori. Forse lo scudo più tarocco da quando è stato inventato il calcio.

il campionato fece una sosta di un mese da fine marzo a fine aprile poi riprese regolarmente fino alla trentesima giornata. nessuna assegnazione a tavolino.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ciceruacchio il 28 Mar 2015, 12:41
il campionato fece una sosta di un mese da fine marzo a fine aprile poi riprese regolarmente fino alla trentesima giornata. nessuna assegnazione a tavolino.
Regolarmente ciceuracchiio? Regolarmente?un campionato in cui una squadra non manda calciatori in guerra e le altre si???

Discussione precedente - Discussione successiva