Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 23:10
Per me il pezzo su Onazi, sui giocatori falsi di Nigeria e Albania rende invalido tutto il post, manco ci voglio discutere sul resto perchè quella parte mi da un fastidio assurdo e mi farei soltanto bannare se rispondessi.

Ah comunque esco da sto topic e spero di non doverci entrare mai più.
Splash te lo dico sinceramente, per me hai esagerato.
loro sono i nostri diretti competitors, è normale fare confronti, li faremo sempre e sarà sempre così.
oggi la partita l'hanno vinta con il mercato di gennaio, dove si perculava l'acquisto di questo giocatore.
ricordo distintamente chi diceva, n'altri 15 milioni spesi per uno che a onazi gli allaccia gli scarpini e molti ad andargli dietro.
ma qui non cè niente, niente di personale sui giocatori, e tu sempre lì la butti.
è solo evidente che i nostri sono più scarsi dei loro, ed è sotto gli occhi di tutti.
non è colpa del giocatore, semmai chi ha pensato di compiere lo scempio del 31 gennaio.
naingolan non è un titolare della nigeria, ma ad oggi è due categorie sopra ad onazi.
e quando si aprivano i topic c'abbiamo 11 nazionali e io facevo notare che in massima parte erano panchinari o nazionali poco rilevanti, c'erano commenti divertiti.
ho avuto ragione anche qui.
la qualità si paga, gratis non cè quasi niente.
poi lascia stare i giovani, cresceranno, saranno famosi quelli che vuoi, ma non prendiamoci per il cu77o, che se non facciamo la fine loro del progetto giovani di qualche anno fa.
ad oggi, nessuno di questi giovani ti fa neanche minimamente avvicinare al livello dei dirimpettai.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: olympia il 22 Feb 2014, 23:39
Hai già data per scontata la vittoria con il Parma?  Io non ne sono così sicura.  La roma è la squadra che perde con Lecce e con  la samp con lo scudetto già sul petto, non dimentichiamolo mai, è la loro storia, hanno il record delle delusioni sul filo di lana.

Sono a -6 oggi, la juve deve giocare contro il torino (domani) e le merde contro il parma (quando alle merde sarà più comodo), quindi ad oggi, hanno giocato le stesse partite ;)

AVANTI LAZIO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
litigà sulle merde lo trovo assurdo, rilassetevi contate fino a 10 e poi scrivete, imho

Detto questo vorrei esprimere pareri oggettivi
- non sono più in forma come la prima parte di stagione, almeno in certi uomini chiave, ma continuano a vincere e questo è male
- sono sempre a -6 dalla juve, e lo scontro diretto in casa
- la juve ha la coppa che non snobba per niente e nel secondo tempo contro i turchi l'ho visti sulle gambe, e domani hanno il derby
- la roma (società e non città) è n'merda sempre e comunque

:asrm

AVANTI LAZIO

Che dire...sintesi perfetta...
Potemo pure chiude il topic...
Può succedere di tutto...non ci sono certezze.
Questo campionato è apertissimo.
Possono riprendere la juve ma anche crollare.
Dare certezze ora è impossibile.
Litigare sulle merde è assurdo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Kredskin il 22 Feb 2014, 23:38
Quindi scrivere CENTINAIA DI POST in cui elogi le merde, i loro calciatori, la loro dirigenza, il marketing, il mercato, etc. etc. sarebbe parlare serenamente di calcio?
Quest'anno scrivere che sono un branco di pippe, che hanno toppato il calcio mercato, che non hanno una lira, è parlare senza cognizione di causa e li fa godere il triplo, forse non ti è chiaro. Come succederebbe al contrario per noi.
Citazione di: Kredskin il 22 Feb 2014, 23:38va bene così, è un mio limite non passare le giornate ad elogiare le merde, sono limitato.
Per me quello ossessionato sei tu che stai sempre a parlare di loro (in toni entusiastici), ma sarà un mio limite, tu sei serenissimo invece.
Sei ripetitivo peggio di me, leggi sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: jp1900 il 22 Feb 2014, 23:38
Sul fatto che sei tremebondo quando parli delle merde è vero, dai. Ti ricordo anche i tuoi post apocalittici sul fatto che saremmo andati in B. Non mi va di andare a cercare quelli di coppa Italia, ma sono abbastanza sicuro di trovarne qualcuno in cui dicevi che l'avevano già vinta. Non ce l'ho con te, ma se sei il primo a non tirare fuori l'orgoglio da tifoso figurati se i giocatori possono farlo al posto tuo...
Eh sì, perché i giocatori nostri prima delle partite leggono i post de sto cazzo di AutumnLeaves e si deprimono...
Io all'epoca ho espresso (come molti altri) grande preoccupazione per la nostra classifica. E non godo mai prima se non ho la certezza assoluta che un evento positivo si verificherà. Altrimenti farei proprio come loro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gli mancava qualche titolare pesante.
hanno preso 3 punti.
bruttissimo segnale.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sipperò io davvero alcuni tra noi non li capisco.....
Ma si può venire a dire in un forum di laziali che "sono i favoriti per lo sculetto", che "vedo segnali negativi" etc etc, quando sono secondi a -7 (se gli va bene) dalla prima?
Ci sono alcuni che per OGNI partita del riom e dall'inizio del campionato (per non parlare della Coppa Italia già scucita) che ce lo smacellano con sta litania.

Ora io per carità, rispetto le opinioni di tutti, ma queste non sono opinioni.
Non è che si può entrare in un forum e mistificare la realtà eh!
Perchè sennò libertà di parola una sega!
Eccheccaxxo! Ma che pure qua dentro ci sono gente che ci propinano la "propaganda riomanista" con una serie di scudetti morali e coppe europee vinte e in itinere?  :stop
Sempre ma sempre ma proprio sempre  :asrm

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Se la Lazio stesse facendo un campionato come il loro, e leggessi su un forum delle merde che qualcuno dice che c'avemo culo, che non duramo, che avemo toppato er mercato, che l'altri quando giocano con noi se scansano, che prima o poi fallimo perchè nessuno mette i soldi veri, che i dirigenti nun so capaci eccetera eccetera, lo prenderei per un POVERACCIO!!!

Viceversa, se leggessi un commento loro che dicesse:"Complimenti perchè la Lazio quest'anno è veramente forte e speriamo solo che non vincano niente", probabilmente penserei che questo utente sia una persona comunque rispettabile e da stimare, nonostante tifi per la peggior squadra possibile nel mondo...

Ecco, tutto ciò, vale ovviamente a parti invertite!!!

Quindi io faccio loro i complimenti: sono una squadra fortissima, preparata atleticamente quasi alla perfezione, e costruita come meglio non avrebbero potuto. Se non vincono un caxxo quest'anno, secondo me c'è da festeggiare come il 26 maggio...
Che Dio ci assista!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:38
Splash, una delle mie firme (anzi quasi quasi la rimetto) era "se avessi conosciuto i suoi tifosi e poi la Lazio, non sarei mai diventato Laziale"

Per dire
La cosa non mi fa sentire meglio, eh. Diciamo che io mi prendo un po' più sul serio perchè il forum è l'unico posto dove posso incontrare altri laziali e forse questo mi porta a prendere i post più seriamente di quanto sia necessario. O magari c'avevi ragione te con la tua firma :DD

Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:37
splash, io ti capisco perfettamente ed è una cosa che manda ai matti pure me..
Non sono il solo, meno male.

Ora esco sul serio da questo topic , vi saluto con un  :asrm

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: 26-05-2013 il 22 Feb 2014, 23:51
Parere personalissimo...

Se la Lazio stesse facendo un campionato come il loro, e leggessi su un forum delle merde che qualcuno dice che c'avemo culo, che non duramo, che avemo toppato er mercato, che l'altri quando giocano con noi se scansano, che prima o poi fallimo perchè nessuno mette i soldi veri, che i dirigenti nun so capaci eccetera eccetera, lo prenderei per un POVERACCIO!!!

Viceversa, se leggessi un commento loro che dicesse:"Complimenti perchè la Lazio quest'anno è veramente forte e speriamo solo che non vincano niente", probabilmente penserei che questo utente sia una persona comunque rispettabile e da stimare, nonostante tifi per la peggior squadra possibile nel mondo...

Quindi io faccio loro i complimenti: sono una squadra fortissima, preparata atleticamente quasi alla perfezione, e costruita come meglio non avrebbero potuto. Se non vincono un caxxo quest'anno, secondo me c'è da festeggiare come il 26 maggio...
Che Dio ci assista!!!!
quoto tutto il riquadro,nickname compreso

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:47
Eh sì, perché i giocatori nostri prima delle partite leggono i post de sto cazzo di AutumnLeaves e si deprimono...
Io all'epoca ho espresso (come molti altri) grande preoccupazione per la nostra classifica. E non godo mai prima se non ho la certezza assoluta che un evento positivo si verificherà. Altrimenti farei proprio come loro.
Aspè, tra il non godere prima e fracassarsi le gonadi prima paventando scenari disastrosi c'è una via di mezzo ...

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Parere personalissimo...

Che Dio ci assista!!!!

Ma infatti. È come quando leggevo qui dentro che Zarate era più forte di Totti, Biglia meglio di Strootman e Biava meglio di Benatia. Vabbè che è un forum di laziali ma negare l'evidenza non è da laziali ma da stu.pidi.
Quoto tutto ciò che hai scritto.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Parere personalissimo...

Se la Lazio stesse facendo un campionato come il loro, e leggessi su un forum delle merde che qualcuno dice che c'avemo culo, che non duramo, che avemo toppato er mercato, che l'altri quando giocano con noi se scansano, che prima o poi fallimo perchè nessuno mette i soldi veri, che i dirigenti nun so capaci eccetera eccetera, lo prenderei per un poveraccio
Tranquillo, noi ce lo diciamo da soli.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Feb 2014, 00:01
Lo puoi dire forte, come l'anno scorso  :beer:
in quel caso lì loro avevano avuto ragione visto che poi siam crollati.. mica conta che a posteriori hanno potuto dirlo..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la roma è una squadra mediocre che quest'anno si eleva grazie a un campionato da terzo mondo.
questo spiega anche l'exploit di un Gervinho, piedi a banana e grande velocità. In Bundesliga farebbe il raccattapalle.

ancora c'é margine per poter arrivare terzi e perdere il preliminare di C.L. Mancano molte partite e onestamente il Napoli é di un'altra categoria, anche se purtroppo ha lasciato qualche punto di troppo per strada per via di una grande e sfortunata C.L.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Massimo12345 il 23 Feb 2014, 00:22
io una grattatina me la darei :)

vabbè quelli che non rompono i [los huevones]famo che se salvano
(sareste in pochi per la verità ma tant'è)

Discussione precedente - Discussione successiva