Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 23:10
Per me il pezzo su Onazi, sui giocatori falsi di Nigeria e Albania rende invalido tutto il post, manco ci voglio discutere sul resto perchè quella parte mi da un fastidio assurdo e mi farei soltanto bannare se rispondessi.
Ah comunque esco da sto topic e spero di non doverci entrare mai più.
Splash te lo dico sinceramente, per me hai esagerato.
loro sono i nostri diretti competitors, è normale fare confronti, li faremo sempre e sarà sempre così.
oggi la partita l'hanno vinta con il mercato di gennaio, dove si perculava l'acquisto di questo giocatore.
ricordo distintamente chi diceva, n'altri 15 milioni spesi per uno che a onazi gli allaccia gli scarpini e molti ad andargli dietro.
ma qui non cè niente, niente di personale sui giocatori, e tu sempre lì la butti.
è solo evidente che i nostri sono più scarsi dei loro, ed è sotto gli occhi di tutti.
non è colpa del giocatore, semmai chi ha pensato di compiere lo scempio del 31 gennaio.
naingolan non è un titolare della nigeria, ma ad oggi è due categorie sopra ad onazi.
e quando si aprivano i topic c'abbiamo 11 nazionali e io facevo notare che in massima parte erano panchinari o nazionali poco rilevanti, c'erano commenti divertiti.
ho avuto ragione anche qui.
la qualità si paga, gratis non cè quasi niente.
poi lascia stare i giovani, cresceranno, saranno famosi quelli che vuoi, ma non prendiamoci per il cu77o, che se non facciamo la fine loro del progetto giovani di qualche anno fa.
ad oggi, nessuno di questi giovani ti fa neanche minimamente avvicinare al livello dei dirimpettai.