Citazione di: simcar il 26 Apr 2014, 15:32
Comunque questo risultato ha ricompattato tutti i Laziali, molti come me sono contenti perché possono ancora sperare nell'EL, altri che possono ancora santificare il "progetto bancario" dell' asmafia.
Si ma infatti, sono contento pure io per tutti i laziali che si stropicciano gli occhi al cospetto di cotanta lungimiranza gestionale.
Tanto l'anno scorso erano andati una merda e il "progetto bancario" ha mostrato le sue capacità di vendere a tanto delle pippe.
Così hanno avuto tanti soldi, e bravi i bancari!
Quest'anno sono andati alla grande e il "progetto bancario" ha mostrato le sue capacità di fare una squadra forte per mandarla dritta dritta in CL.
Così avranno tanti soldi, e bravi i bancari!
Come fanno, fanno bene.
Dovessero (i bancari) imparare pure a fargli vincere un qualche caxxo, sarebbe l'apoteosi!
Il bello è che i primi a spellarsi le mani a forza di applausi sono molti laziali qui dentro.
Che belli che siete.....
E pensare che, prendendo spunto dalla frase del Gen. Vaccaro, ora una squadra meticcia da tifare già c'è, esiste dal '27, non si dovrebbe più nemmeno aspettare che venga fusa.
Ma perchè non ve la tifate pure voi "laziali con le mani spellate dagli applausi" sta squadra gestita dai bancari?
E badate bene che non sto offendendo nessuno, quindi non andate in puzza, stateci, perchè state raggiungendo livelli di adulazione che nemmeno dei tifosi daaaaamagggica riuscerebbeeo ad eguagliare.
Specifico, prima che me lo diciate, che io non assegno patenti, ci mancherebbe.
Sto solo dicendo che "ce l'avete fatto a peperini" con questa continua contrapposizione tra vittimismo nostro e adulazione loro.
Domani finalmente si gioca e siamo ancora li, nonostante tutto e tutti.
Spero che anche i tifosi laziali con le mani spellate dagli applausi possano sperare in una vittoria della Nostra!
Ma si domani tutti uniti, tutti i laziali spellati insieme per un unico fine.
Perchè pure io sono spellato cosa credete!
Io però le mani ce le ho spellate a forza di zagane che mi sto tirando ancora tutti i giorni da quel 26/5 dell'anno scorso.
Si tratta di gusti, ognuno se le spella come più gli piace.
Forza Lazio, SEMPRE!