Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
intanto a studiosport gli è partito l'embolo.
servizio apposito per pjanic, gol che entra di diritto tra i più belli della storia.
testuali parole "pjanic come Maradona".
garcia ha visto nei suoi occhi la rivalsa
pjanic il trascinatore
sono rimasto letteralmente senza parole  :o

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Vinciamo domani e poi vedremo questo risultato con occhi diversi. Io speravo nel pareggio,  non li vorrei mai vedere vincere.

Comunque questo risultato ha ricompattato tutti i Laziali, molti come me sono contenti perché possono ancora sperare nell'EL, altri che possono ancora santificare il "progetto bancario" dell' asmafia.

Io non cambierei mai una coppa in faccia con un secondo posto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 15:13
mazza.
è na vita che si vive su chi arriva davanti la roma o la lazio mo non si rinfaccia più?
mah, ripeto, sarò io che ho perso la patente di lazialità, ma un tempo ricordo si viveva per questo.
in 10 anni sono sopra a noi 8 volte su 10 e non ce ne frega una mazza, spesso a distanze siderali, con noi a giocare per il centro-classifica e loro lo scudetto e non ce ne frega un cazzo.
bene, che vi devo dire.
contenti voi.
si ma loro collezionano secondi posti, noi al contrario non arriviamo mai secondi, quando la lazio lotta sul serio per qualcosa quasi sicuramente vincerà quella competizione, loro no.
la lazio inoltre qualche trofeo lo alza sempre , loro quasi mai, è una differenzq enorme questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: marco87 il 26 Apr 2014, 15:35
si ma loro collezionano secondi posti, noi al contrario non arriviamo mai secondi, quando la lazio lotta sul serio per qualcosa quasi sicuramente vincerà quella competizione, loro no.
la lazio inoltre qualche trofeo lo alza sempre , loro quasi mai, è una differenzq enorme questa.
Appunto, soldi spesi molto di più rispetto a noi per alzare gli stessi trofei di una Squadra che ha un presidente ribattezzato "Lotito"....E in CL ci sono stati molte volte e non mi sembra che abbiano avuto chissà quali miglioramenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 15:13

in 10 anni sono sopra a noi 8 volte su 10

7 volte. L'anno scorso gli hanno regalato 3 pt. a tavolino, sul campo abbiamo fatto meglio noi, i e derby dell'anno scorso stanno lì a testimoniare ciò a scapito delle tue solite liste angosciate.

Inoltre noi siamo andati in Europa, loro no.

di queste 7 volte ricorda sempre che una, la prima, noi si ripartiva da sotto zero mentre loro furono salvati successivamente dallo scandalo fidejussioni.
Come ben sai il Regolamento diceva chiaramente che era l'Atalanta la squadra che poteva iscriversi al campionato e non loro.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 22:11
gervinho sembrava qualche centimetro avanti.
cmq sono 12 gol a quello che doveva essere una pippa.
ma in ogni caso, l'azione è straordinaria e parte con un tacco incredibile di naingolan, ancora decisivo, che smarca al volo dodò.

Property, una curiosità:

Oggi Sky TG24 diceva che i goal del grande paperigno erano 9, tu ieri dicevi (vedi sopra) che erano 12...

Sono sicuro che tu, seguendo di più i cuginetti, saprai dare ragione dei 3 goal che Sky si è dimenticata...

MA del resto si sa, Sky sabota la rioma, fossi in te disdirei l'abbonamento

8)

Celeborn

Visitatore
Citazione di: pandev66 il 26 Apr 2014, 16:16
Property, una curiosità:

Oggi Sky TG24 diceva che i goal del grande paperigno erano 9, tu ieri dicevi (vedi sopra) che erano 12...

Sono sicuro che tu, seguendo di più i cuginetti, saprai dare ragione dei 3 goal che Sky si è dimenticata...

MA del resto si sa, Sky sabota la rioma, fossi in te disdirei l'abbonamento

8)

9 in campionato + 3 in coppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Ma tutta questa voglia di scrivere della roma, esponendosi pure alle loro prese per il culo(vd. screenshot su fb), da dove la tirate fuori?
Quest'anno sono forti e restano merde, non vedo che altro bisognerebbe scrivere.
Lasciateli perdere, xdio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si è vero in 10 anni ci sono arrivati sopra 7 volte, ma sinceramente a voi interessa questo?
a me no, a me interessa alzare qualche trofeo qualchevolta piuttosto che arrivare sopra qualcun altro e non vincere come al solito nulla. ;)
la lazio inoltre dagli anni 90' ha vinto 10 trofei , la roma solo 5 mi sembra pure questo è un dato..  :=))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: marco87 il 26 Apr 2014, 16:32
si è vero in 10 anni ci sono arrivati sopra 7 volte, ma sinceramente a voi interessa questo?
a me no, a me interessa alzare qualche trofeo qualchevolta piuttosto che arrivare sopra qualcun altro e non vincere come al solito nulla. ;)
la lazio inoltre dagli anni 90' ha vinto 10 trofei , la roma solo 5 mi sembra pure questo è un dato..  :=))
A ma interessa pure non essere comprato da una strana società del delaware che pensa solo ai soldi, in primis una torta da un miliardo di euro che non si sa bene da dove usciranno ma si è capito bene dove finiranno.
Il tutto nel nome della mia disastrata città.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: simcar il 26 Apr 2014, 15:32
Comunque questo risultato ha ricompattato tutti i Laziali, molti come me sono contenti perché possono ancora sperare nell'EL, altri che possono ancora santificare il "progetto bancario" dell' asmafia.

Si ma infatti, sono contento pure io per tutti i laziali che si stropicciano gli occhi al cospetto di cotanta lungimiranza gestionale.
Tanto l'anno scorso erano andati una merda e il "progetto bancario" ha mostrato le sue capacità di vendere a tanto delle pippe.
Così hanno avuto tanti soldi, e bravi i bancari!
Quest'anno sono andati alla grande e il "progetto bancario" ha mostrato le sue capacità di fare una squadra forte per mandarla dritta dritta in CL.
Così avranno tanti soldi, e bravi i bancari!
Come fanno, fanno bene.
Dovessero (i bancari) imparare pure a fargli vincere un qualche caxxo, sarebbe l'apoteosi!

Il bello è che i primi a spellarsi le mani a forza di applausi sono molti laziali qui dentro.
Che belli che siete.....
E pensare che, prendendo spunto dalla frase del Gen. Vaccaro, ora una squadra meticcia da tifare già c'è, esiste dal '27, non si dovrebbe più nemmeno aspettare che venga fusa.
Ma perchè non ve la tifate pure voi "laziali con le mani spellate dagli applausi" sta squadra gestita dai bancari?
E badate bene che non sto offendendo nessuno, quindi non andate in puzza, stateci, perchè state raggiungendo livelli di adulazione che nemmeno dei tifosi daaaaamagggica riuscerebbeeo ad eguagliare.
Specifico, prima che me lo diciate, che io non assegno patenti, ci mancherebbe.
Sto solo dicendo che "ce l'avete fatto a peperini" con questa continua contrapposizione tra vittimismo nostro e adulazione loro.

Domani finalmente si gioca e siamo ancora li, nonostante tutto e tutti.
Spero che anche i tifosi laziali con le mani spellate dagli applausi possano sperare in una vittoria della Nostra!
Ma si domani tutti uniti, tutti i laziali spellati insieme per un unico fine.
Perchè pure io sono spellato cosa credete!
Io però le mani ce le ho spellate a forza di zagane che mi sto tirando ancora tutti i giorni da quel 26/5 dell'anno scorso.
Si tratta di gusti, ognuno se le spella come più gli piace.
Forza Lazio, SEMPRE!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma nun dovevano scoppia', er preparatore de reja e' 'na garanzia...?
sara' che forse il preparatore era buono e che i nostri hanno capacita' atletiche inferiori ai loro ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Apr 2014, 16:36
A ma interessa pure non essere comprato da una strana società del delaware che pensa solo ai soldi, in primis una torta da un miliardo di euro che non si sa bene da dove usciranno ma si è capito bene dove finiranno.
vero è strana come società quella che ha comprato la rioma, dai nomi che hanno i proprietari sembrano dei mafiosi .
james pallotta è proprio il classico nome da mafioso italoamericano. :=))
comunque bisognerebbe impedire per la prossima stagione ad alcune squadre di regalare tutti quei soldi alla rioma per comprare alcuni loro giocatori che nn valgono cosi tanto.
gli hanno dato nella scorsa stagione 35 ml per marquinos, 30 per lamela e 18 mi sembra per osvaldo, è una follia.
pure io sarei in grado di costruire una squadra forte con tutti quei soldi, che ci vuole.. grazie..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 16:42
a margine...
ma nun dovevano scoppia', er preparatore de reja e' 'na garanzia...?
sara' che forse il preparatore era buono e che i nostri hanno capacita' atletiche inferiori ai loro ?

si si, io ancora sto aspettà il loro calo e il quarto posto in classifica (cit non mia) :sisisi:

AVANTI LAZIO

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Apr 2014, 16:42
Il bello è che i primi a spellarsi le mani a forza di applausi sono molti laziali qui dentro.
Che belli che siete.....

si ho capito ma non possiamo nemmeno ribaltare la realtà dei fatti porch'immondo. Se vincono 30 partite di campionato si potrà dire che quest'anno hanno fatto una grande squadra, oppure bisogna sempre ripetere che sono delle merde come fosse un mantra? Fino all'anno scorso facevano ridere i polli, quest'anno hanno subito 7 goal per puzza, in Italia che cazzo glie vuoi dì, che sia per culo o per audacia ora i soldi della società americana e della banca iniziano a dare almeno una parvenza di organizzazione. Che cazzo glie vuoi dì, noi abbiamo Lotito che si preoccupa se deve alzare lo stipendio al magazziniere, questi comprano grandi giocatori e stanno per aprire un ciclo, che cazzo glie volemo dì, non hanno sbagliato niente quest'anno . Se davvero fanno lo stadio mettiamoci l'anima in pace perchè economicamente diventano 5 volte superiori a noi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Apr 2014, 16:42
Che belli che siete.....

Un modo come un altro per sminuire la S.S.Lazio, in
guerra non si va troppo per il sottile, il nemico del mio
nemico è mio amico, anche se abita a trigoria.

Che sia di tutta evidenza che la rioma ha fatto un ottimo
campionato non è sufficiente, te lo devono dire ogni tre
righe, i trenta punti, i 12 gol de zerbigno, la magia de
pijanic... tutto fa brodo.

Ah e se ti infastidisci se tu che non sei sportivo, che metti
la testa sotto la sabbia, che va tutto bene madama la marchesa
e tutta la solfa precotta.

Quindi viva zerbigno e abbasso er gestore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Apr 2014, 16:36
in primis una torta da un miliardo di euro che non si sa bene da dove usciranno ma si è capito bene dove finiranno.

non credo proprio, lo stadio non lo fanno.
poi se uno crede a una cosa del genere solo perché quest'anno sono molto forti e tonici allora alzo le mani.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Alexxio il 26 Apr 2014, 13:34
ma il servizio di sport mediaset sul gol di pjanic??

mamma mia..
questo è esattamente lo schifo che sottoscrivo.

in telecronaca sky "questo è un gol che farà il giro del mondo.."
Gervigno in fuorigioco "eh si...era un po al di la" e Marchegiani (no dico MARCHEGIANI) che ridacchia imbarazzato senza dire la parola magica...FUORIGIOCO

è una cosa incredibile a mio parere. non esistono altri esempi di questo se non nelle radio locali.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è vero hanno fatto un grande campionato,eccezionale direi ma alla fine a cosa porterà? a nulla, non sono riusciti quest anno neanche a vincere o almeno arrivare in finale in coppa italia dato che hanno preso tre pere dal napoli.
il prossimo anno nessuno si ricorderà del loro secondo posto invece tutti si ricorderanno della juventus che vincerà il campionato e della vincitrice della coppa fra napoli e fiorentina.
cadrà nel dimenticatoio il loro secondo posto, fra poco questa stagione finirà e loro rimarranno con nulla in mano.

Discussione precedente - Discussione successiva