Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io non capisco come fanno alcuni a parlare in un certo modo del Merda, con certi toni e certe parole.
Mi fa proprio strano, non mi era mai capitato e mai mi è capitato di sentire loro parlare così neanche quando avevamo i Campioni veri. Un conto è fRe un complimento a denti stretti (la realtà è evidente) un conto è parlarne come fanno alcuni.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: biancoblu77 il 26 Apr 2014, 16:59
si ho capito ma non possiamo nemmeno ribaltare la realtà dei fatti porch'immondo. Se vincono 30 partite di campionato si potrà dire che quest'anno hanno fatto una grande squadra, oppure bisogna sempre ripetere che sono delle merde come fosse un mantra? Fino all'anno scorso facevano ridere i polli, quest'anno hanno subito 7 goal per puzza, in Italia che cazzo glie vuoi dì, che sia per culo o per audacia ora i soldi della società americana e della banca iniziano a dare almeno una parvenza di organizzazione. Che cazzo glie vuoi dì, noi abbiamo Lotito che si preoccupa se deve alzare lo stipendio al magazziniere, questi comprano grandi giocatori e stanno per aprire un ciclo, che cazzo glie volemo dì, non hanno sbagliato niente quest'anno . Se davvero fanno lo stadio mettiamoci l'anima in pace perchè economicamente diventano 5 volte superiori a noi
E che "glie voi dì".....
Prima il progggetto col vate del tichi-taca, poi il maestro zema, poi la capacità di vendere mezzi giocatori a tanto, poi la capacità di fare una squadra forte per andare in CL, poi lo stadio già mezzo fatto....
Insomma l'ho detto, da quando si è insediata la proprietà bancaria mi sembra che non abbiano mai sbagliato un colpo...
E molti di noi non perdono occasione per rimarcarlo, è un trionfo di applausi con annesso spellamento di mani.
Io ho detto solo che le mani me le spello ripensando ancora ad un trofeo UNICO che sta in bacheca.
Di certo non me li sogno la notte come esempio da imitare come invece mi sembra facciano molti di noi qui dentro.
Hanno fatto una bella squadra, sticaxxi!

Siamo tutti laziali, ci mancherebbe. E tutti spellati.
Magari per motivi diversi, ma tutti spellati.  :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 16:42
a margine...
ma nun dovevano scoppia', er preparatore de reja e' 'na garanzia...?
sara' che forse il preparatore era buono e che i nostri hanno capacita' atletiche inferiori ai loro ?
Se gli avversari si scansano, non c'è bisogno di preparatori.....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 18:05
Io non capisco come fanno alcuni a parlare in un certo modo del Merda, con certi toni e certe parole.
Mi fa proprio strano, non mi era mai capitato e mai mi è capitato di sentire loro parlare così neanche quando avevamo i Campioni veri. Un conto è fRe un complimento a denti stretti (la realtà è evidente) un conto è parlarne come fanno alcuni.
Stai scherzando?
Loro, sentito da un romuleo con le mie orecchie tre anni fa, non avrebbero scambiato nemmeno Okaka con Klose...!  :o
Ora, per carità, a me non piacerebbe che noi fossimo tutti dementi come loro.
Va bene, come dici tu, un minimo di obiettività.
Ma alcuni di noi stanno diventando come loro.
Solo che, e qui sta il colmo, al contrario.
E con loro ci scambierebbero pure Candreva per taddei! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Nel calcio di qualche tempo fa contavano i trofei vinti ora grazie ai parrucconi mafiosi e papponi che gravitano in questo mondo cos'è che conta? I soldi punto e basta. Volevano il campionato europeo con solo determinate squadre a giocarselo (quelle con bacini di utenza più ampi e quindi più soldoni per le TV e tutta la merda che gravita intorno)lo hanno ottenuto e tutto questo ha portato a doverci sorbire una sorta di "Wrestling" dove già sai come le cose andranno a finire cosi come ha portato a dover sentire gente che ti viene a parlare di trionfi senza ancora non aver vinto un cazzo e solo perché parteciperà, comprerà, costruirà e bla, bla, bla va in giro tronfia a scoattare o a perculeggiare gli altri su quello che è si è trasformato nel più grande palcoscenico di frustrati, falliti e psicolabili,ovvero Facebook.  Tutto questo per dirvi che se la smettessimo di considerare uno "sport"quello che oramai da tempo più sport non è non ci faremmo il sangue amaro, seguiremmo la nostra squadra, porteremmo avanti la nostra fede e ce ne fregheremmo di quello che succede dall'altra sponda rispondendogli semplicemente con un sorriso beffardo in faccia senza dargli soddisfazione alcuna..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: GiPoda il 26 Apr 2014, 13:17
E siccome l hanno trattato ed evidentemente consci del valore del giocatore hanno ritenuto folle la richiesta, è legittimo usare l argomento come arma di contestazione?
Ma solo da noi succedono 'ste cose.
E non sono d accordo neanche su cambiare radio perché questi con i piagnistei come il non arrivo, repetita juvant,  di quella mezza sega a 13 mln di Honda, ammorbano l ambiente ben oltre gli errori della Società.
Ed io lo trovo inaccettabile altro che cambiare stazione.

Ritorno per un attimo su quanto avevi scritto, se lo hanno trattato, anche se costava un cartoccio di fusaie, sicuramente non pensavamo che il giocatore fosse scarso ti pare, o no? All'epoca si contestava la NON campagna acquisti della Lazio, come è accaduto lo scorso gennaio e come è accaduto anche quest'anno, malgrado i due milioni buttati al vento per tenere alla paideia un giocatore e l'altro in panchina.
Riguardo la radio, se un programma non mi piace non lo ascolto, a te se non piace Guido e la sua radio perché c'appizzi sempre l'orecchio? :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 18:05

Mi rode tanto il cu.lo dirlo, ma loro i campioni ce li hanno, siamo noi che ci culliamo sul nulla. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2014, 18:47
Mi rode tanto il cu.lo dirlo, ma loro i campioni ce li hanno, siamo noi che ci culliamo sul nulla. :(
Anche a me rode che hanno fatto una buona squadra, ma c'è un limite all'elogio che è implicito nell'essere Laziale e schifare il merda (e vale anche al contrario per loro).
Certi commenti che leggo qui dentro neanche i romanisti li fanno, ad es. quando gli dici che non hanno vinto un cazzo e a maggio scorso gliel'hai alzata in faccia rosicano, qui dentro c'è gente che si impunta e risponde pure. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io sono molto drastico su certe cose, io tifo lazio e il resto e' merda

gli altri che amano così tanto le merde, possono andare a tifarle senza problemi

Forza Lazio :ssl

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235

gli altri che amano così tanto le merde, possono andare a tifarle senza problemi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 19:19
Anche a me rode che hanno fatto una buona squadra, ma c'è un limite all'elogio che è implicito nell'essere Laziale e schifare il merda (e vale anche al contrario per loro).
Certi commenti che leggo qui dentro neanche i romanisti li fanno, ad es. quando gli dici che non hanno vinto un cazzo e a maggio scorso gliel'hai alzata in faccia rosicano, qui dentro c'è gente che si impunta e risponde pure. Boh.

ma che sei pazzo ao', apri gli occhi e guarda che squadrone sono riusciti a costruire. come si fa a non essere obiettivi e non complimentarsi con sabbatini, unicredit, l'educatore scimmia e gli ambasciatori unicef in campo. sei popo un complessato, ancora pensi ar 26 maggio, quello fa parte del passato remoto. c'hanno dato 87 punti. se tornassi indietro preferisco i punti a 'na coppa in faccia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Eagle78 il 26 Apr 2014, 20:13
ma che sei pazzo ao', apri gli occhi e guarda che squadrone sono riusciti a costruire. come si fa a non essere obiettivi e non complimentarsi con sabbatini, unicredit, l'educatore scimmia e gli ambasciatori unicef in campo. sei popo un complessato, ancora pensi ar 26 maggio, quello fa parte del passato remoto. c'hanno dato 87 punti. se tornassi indietro preferisco i punti a 'na coppa in faccia.

senza conta' che non vedo come il prossimo anno non possano non vincere lo scudo - 8 punti in altre 38 giornate li recuperano
e ce dice bene se non vincono la champions

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
La vittoria e` nel loro dna, so tutto un tremore. Speriamo non facciano er triplete...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: arturo il 26 Apr 2014, 20:32
La vittoria e` nel loro dna, so tutto un tremore. Speriamo non facciano er triplete...

che poi tra 14 mesi diventerebbe manita, contando la supercoppa italiana e quella europea

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

condivido pure le virgole  :asrm :asrm :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Un tempo con 35 punti dalle merxe nessuno l'avrebbe passata liscia.
Siamo diventati una tifoseria de mollaccioni ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Apr 2014, 17:17
Un modo come un altro per sminuire la S.S.Lazio, in
guerra non si va troppo per il sottile, il nemico del mio
nemico è mio amico, anche se abita a trigoria.

Che sia di tutta evidenza che la rioma ha fatto un ottimo
campionato non è sufficiente, te lo devono dire ogni tre
righe, i trenta punti, i 12 gol de zerbigno, la magia de
pijanic... tutto fa brodo.

Ah e se ti infastidisci se tu che non sei sportivo, che metti
la testa sotto la sabbia, che va tutto bene madama la marchesa
e tutta la solfa precotta.

Quindi viva zerbigno e abbasso er gestore.

che poi Perea ha fatto un goal quindi è scarso, perché i 3 nelle coppe non contano.

zerbigno ne ha fatti 12

nainngolan persino 4, peccato che 2 col cagliari

il problema è daje credito a certi millantatori

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Un tempo con 35 punti dalle merxe nessuno l'avrebbe passata liscia.
Siamo diventati una tifoseria de mollaccioni ...

quindi negli anni '80 i giocatori della Lazio giravano con la scorta?

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Blueline il 26 Apr 2014, 18:21
Se gli avversari si scansano, non c'è bisogno di preparatori.....

Ma basta con queste cazzate, sono merde, ma hanno segnato più di 70 gol e presi 19, e ancora parliamo di culo, arbitri e squadre che si scansano. Basta che veramente diventiamo ridicoli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: biancoblu77 il 26 Apr 2014, 16:59
si potrà dire che quest'anno hanno fatto una grande squadra, oppure bisogna sempre ripetere che sono delle merde come fosse un mantra?

la 2 che hai detto

Discussione precedente - Discussione successiva