Citazione di: biancoblu77 il 26 Apr 2014, 16:59
si ho capito ma non possiamo nemmeno ribaltare la realtà dei fatti porch'immondo. Se vincono 30 partite di campionato si potrà dire che quest'anno hanno fatto una grande squadra, oppure bisogna sempre ripetere che sono delle merde come fosse un mantra? Fino all'anno scorso facevano ridere i polli, quest'anno hanno subito 7 goal per puzza, in Italia che cazzo glie vuoi dì, che sia per culo o per audacia ora i soldi della società americana e della banca iniziano a dare almeno una parvenza di organizzazione. Che cazzo glie vuoi dì, noi abbiamo Lotito che si preoccupa se deve alzare lo stipendio al magazziniere, questi comprano grandi giocatori e stanno per aprire un ciclo, che cazzo glie volemo dì, non hanno sbagliato niente quest'anno . Se davvero fanno lo stadio mettiamoci l'anima in pace perchè economicamente diventano 5 volte superiori a noi
E che "glie voi dì".....
Prima il progggetto col vate del tichi-taca, poi il maestro zema, poi la capacità di vendere mezzi giocatori a tanto, poi la capacità di fare una squadra forte per andare in CL, poi lo stadio già mezzo fatto....
Insomma l'ho detto, da quando si è insediata la proprietà bancaria mi sembra che non abbiano mai sbagliato un colpo...
E molti di noi non perdono occasione per rimarcarlo, è un trionfo di applausi con annesso spellamento di mani.
Io ho detto solo che le mani me le spello ripensando ancora ad un trofeo UNICO che sta in bacheca.
Di certo non me li sogno la notte come esempio da imitare come invece mi sembra facciano molti di noi qui dentro.
Hanno fatto una bella squadra, sticaxxi!
Siamo tutti laziali, ci mancherebbe. E tutti spellati.
Magari per motivi diversi, ma tutti spellati.