Citazione di: galafro il 03 Mag 2014, 18:37
Se c'è una cosa che mi fa inviperire è quando qualcuno per criticare la gestione della Lazio pone come riferimento as mafia. Ditegli di tutto a Lotito ma non portate come esempio quelli lì.
A giuno 2013 dopo due anni di gestione Unicredit-pallotta quelli sono stati capaci di accumulare 100 dico cento milioni di perdite avendo fatto campagne d'acquisto faraoniche senza alcun risultato sportivo.Poi avviene il miracolo, questa squadra che aveva fallito clamorosamente per due anni si vende tre giocatori neanche tra i più importanti alla modica cifra di 86 milioni come avessero vinto inaspettatamente la cl facendo una campagna acquisti che rinforza la squadra in maniera evidente e procura contemporaneamente una sopravvenienza attiva da capogiro.
Ora non mi venite a dire che Sabatini è s.antonio sotto mentite spoglie e che i dirigenti del psg del tottenham e di quel l'altra squadra inglese provengono dal cottolengo.
La realtà è un'altra ed è chiaramente spiegata da i fatti che sono avvenuti in seno alla as merda contemporanei alla campagna acquisti.
Unicredit vende a pallotta il credito di 52 milioni che nei confronti della as Roma e un buon gruzzolo di azioni, credo il 9 percento. In questo modo la banca esce dalla quota di rischio di responsabilità diretta civile e penale in caso di fallimento. Pallotta che convenienza aveva ad accollarsi ulteriori rischi in as Roma quando già era azionista di riferimento? Ma è evidente la pioggia di milioni che di li a poco sarebbero caduti sulla sua testa grazie alla campagna cessioni acchitata dalla banca tramite i suoi rapporti internazionali.
Voi direte, ma insomma questi 86 milioni chi gliel'ha dati alla roma? Certo una parte l'avranno anche data gli inglesi e lo sceicco arabo ma la gran parte statene certi sta dentro i 14 miliardi di perdite denunciati dalla undebit quest'anno, alla barba dei risparmiatori italiani che detengono quelle azioni.
Altro che il caso Lentini!
Ora mi domando, come mai queste anomalie e coincidenze saltano agli occhi dei profani e invece gli organi di controllo e/o giudiziari dormono sonni tranquilli? Eh no dite voi sono indaffarati a cercare i conti in Svizzera della nonna di Mauri.
tutto vero ma a questo punto io mi chiedo
Datosi lo strapotere mafioso mediatico del quale disponiamo come mai non far scansare il napoli e farci vincere la coppa italia?
Invece no tutto sto film e se portamo a casa una grossissima ceppa
Cioè unictedit acchitta additittura con un emiro e poi non riesce ad acchitta una partita cor sor Dela?
Quello che secondo me succede invece è semplicemente questo
Lo dite spesso la roma ha spinta mediatica
Tutti a turno dichiarano di voler giocare co Totti , questo avviene a ciclo continuo
Secondo , appena un giocatore fa una stagione poco poco sopra le righe è un fenomeno per la stampa e loro si che hanno amici nelle testate straniere
L anno scorso per la stampa nostrana marquinos era l erede naturale di thiago silva ed è stato definito cosî tutto l anno
Quindi quando te lo vengono a chiedere , ti vengono a chiedere l erede di thiago e quindi 35 pippi
Baldini invece ha semplicemente dato una mano, il tottenham come quasi tutte le squadre che hanno una proprietâ distante , cioè che si ocvupa solo dei soldi , lascia tutto in mano al ds gli da un badget e lui lo spende come je pare
I rapporti tra la roma e baldini fanno il resto , lui vuole lamela e noi gli chiediemo 35 lui tira un po sul prezzo e ce ne dá 30
Terzo e non ultimo bradley venduto ad una sociatá amica di pallotta che paga bradley che pe me vale 4 mil circa il dopoio
Ora sará il momento di pijanic lo stanno facendo diventare il nuovo iniesta e se parte il psg non lo paga meno di 40
Strootman è rotto non lo possono pompâ piû de tanto il suo turno sarâ l anno prossimo se fara partite buone in champions
Ecco piû o meno secondo me le cose stanno cosî
I