Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Mag 2014, 16:18
Allora, per quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit), ho una domanda:
ma come mai il sabatini prima da noi ste perle di cessioni non le faceva?

Perchè Lotito è tirchio e non vuole pagare le stecche?
Perchè Lotito è matto e non c'ha amicizie e relazioni?
Perchè Lotito si ostina a non pagare parte degli ingaggi pur di liberarsi dei polmoni?

Le ipotesi più gettonate sono più o meno le suddette, le conosciamo bene.
E sono pure una componente nemmeno irrilevante, certamente.

Però vedete, io non sono così audace da voler confrontare la capacità di piazzare osvaldina rispetto a quella di piazzare Makinwa.
Almeno non così tanto da mettere in relazione le difficoltà nel vendere lapera rispetto a quelle di vendere Del Nero o Foggia.
Non voglio essere così prevenuto, o almeno ci voglio provare.
Capisco bene da solo che un conto è vendere due calciatori oggettivamente buoni (anche se sopravvalutati) come osvaldina e lapera e un conto è vendere i nostri calciatori succitati (poi con Lotito che non ha relazioni e non paga le stecche, capirai......).

C'è però un caso che mette in difficoltà gli adulatori del management ammmmeregano, uno di quei casi che spariglia e che secondo me fa (o dovrebbe fare.....) diventare rossi in faccia anche quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit).

E arrivo alla domanda:
come hanno fatto a comprare una pippa conclamata come tachsidissss a 2,5 mil dal Genoa e a rivenderglielo l'anno seguente, dopo una stagione fa. lli. men. ta. re., sempre al Genoa a 3 ml?
:o
(fonte http://www.transfermarkt.it/it/panagiotis-tachtsidis/transfers/spieler_62415.html )
Sempre relazioni? Oppure spread e tasso euribor?

Ecco, spiegatemi questo e vi assicuro che poi mi taccio a riguardo e, se mi convincerete, comincerò anch'io a fare il mio applauso al management più mejo der mondo, quello dell'ormai propertyano "che je voi di?" (cit).
Sempre forza  :ssl

Non dimentichiamoci di BRADLEY !!!

Property

Visitatore
Ecco, spiegatemi questo e vi assicuro che poi mi taccio a riguardo e, se mi convincerete, comincerò anch'io a fare il mio applauso al management più mejo der mondo, quello dell'ormai propertyano "che je voi di?" (cit).
San, te lho già detto, tu non accetti nessun altra opinione, perchè tu la verità già ce lhai.
mi chiedo solo perchè continui a fare domande ad altri, esprimila e basta, senza pretenderne la legittimazione da parte degli altri.
vuoi estrapolare da un caso una legge, senza renderti conto che di casi come quelli da te citati, ne esistono centinaia nel calcio.
senza neanche sforzarmi a memoria ricordo muntari da inter a milan a 5mil e dopo 6 mesi da milan a inter a 5,5 e poi dopo 6 mesi un'altra volta al milan.
ma se vai su transfermarket che vedo conosci, ne troverai tanti altri.
ciao

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Mag 2014, 17:07
Non dimentichiamoci di BRADLEY !!!
Ricordarli tutti è impossibile.
Non hanno mai svenduto nessuno, hanno sempre trovato chi comprava le loro videnti ciofeche a prezzi gonfiati.
E ora pianic e strootman sono fenomeni pur avendo giocato in un campionato ridicolo (o le coppe non valgono più?).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Celeborn il 02 Mag 2014, 13:44
Property mi sembra uno dei pochi che riesce a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza.
Complimenti!

Quindi la maggioranza come vede le cose ?

Non c'è che dire . Ad insultare siete bravi e forbiti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Allora, per quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit), ho una domanda:
ma come mai il sabatini prima da noi ste perle di cessioni non le faceva?

Perchè Lotito è tirchio e non vuole pagare le stecche?
Perchè Lotito è matto e non c'ha amicizie e relazioni?
Perchè Lotito si ostina a non pagare parte degli ingaggi pur di liberarsi dei polmoni?

Le ipotesi più gettonate sono più o meno le suddette, le conosciamo bene.
E sono pure una componente nemmeno irrilevante, certamente.

Però vedete, io non sono così audace da voler confrontare la capacità di piazzare osvaldina rispetto a quella di piazzare Makinwa.
Almeno non così tanto da mettere in relazione le difficoltà nel vendere lapera rispetto a quelle di vendere Del Nero o Foggia.
Non voglio essere così prevenuto, o almeno ci voglio provare.
Capisco bene da solo che un conto è vendere due calciatori oggettivamente buoni (anche se sopravvalutati) come osvaldina e lapera e un conto è vendere i nostri calciatori succitati (poi con Lotito che non ha relazioni e non paga le stecche, capirai......).

C'è però un caso che mette in difficoltà gli adulatori del management ammmmeregano, uno di quei casi che spariglia e che secondo me fa (o dovrebbe fare.....) diventare rossi in faccia anche quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit).

E arrivo alla domanda:
come hanno fatto a comprare una pippa conclamata come tachsidissss a 2,5 mil dal Genoa e a rivenderglielo l'anno seguente, dopo una stagione fa. lli. men. ta. re., sempre al Genoa a 3 ml?
:o
(fonte http://www.transfermarkt.it/it/panagiotis-tachtsidis/transfers/spieler_62415.html )
Sempre relazioni? Oppure spread e tasso euribor?

Lotito c'entra poco e niente in questo topic, anche come paragone perchè non ha dietro una banca(e questo spiega le loro ottime vendite....).

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:22
Pochi quanti? Due, tre, otto? Perche siamo qualche migliaio.
Deve esse una sofferenza sta qua dentro.
Solidarieta'.

Pochi, ma non pochissimi.
Grazie della solidarietà.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mag 2014, 11:50
Fece anche 4 gol l'anno prima. E anche nella stagione delle 15 realizzazioni si prese delle lunghissime pause (una decina ne segnò solo in autunno). Tra l'altro ha dimostrato di essere un giocatore che sparisce nei momenti che contano. Eppure Baldini lo doveva conoscere bene...
Aggiungiamo e ricordiamo sempre poi che LaMela 2/3 dei suoi goal furono realizzati anche grazie al tipo di gioco di Zeman (dove forse un golletto lo segno pure io..).
Ma evidentemente a quelli del Tottenham tutti questi ragionamenti non interessavano... Che je voi dì.... ;)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:22
Pochi quanti? Due, tre, otto? Perche siamo qualche migliaio.
Deve esse una sofferenza sta qua dentro.
Solidarieta'.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione di: Celeborn il 02 Mag 2014, 19:11
Pochi, ma non pochissimi.
Grazie della solidarietà.

Celeborn, sei talmente de coccio che manco te sei accorto che te stava a perculà! E tu saresti uno di quelli lucidi?  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Celeborn

Visitatore
Citazione di: er polipo il 02 Mag 2014, 20:57

Celeborn, sei talmente de coccio che manco te sei accorto che te stava a perculà! E tu saresti uno di quelli lucidi?  :s

Ironia?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
A me sembra più 'na presa d'atto,  ma io faccio parte dei non lucidi (direbbe tarallo)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: sharp il 02 Mag 2014, 23:05
A me sembra più 'na presa d'atto,  ma io faccio parte dei non lucidi (direbbe tarallo)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
(a parte la fronte, piuttosto lucida)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Ricorre molto questo " che je voi di' ".... semplice: A MERDE!!!!

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 23:30
si confermo.
temo non l'abbia capita.
:)

Beh, caro property, intanto prendo atto che quando t'ho fatto una domanda nun m'hai risposto, ma poi intervieni in un polemica che non ti tirava in ballo.
A questo aggiungo che, sinceramente, questa tua compiacenza nei confronti dele merde sta stancando: e non parlo della giusta rivalità cittadina che dovrebbe comunque essere mantenuta, ma di una battaglia di civiltà ben più importante.
E' un po' come voler difendere la mafia solo per evidenziare i difetti dello Stato: le merde, negli anni, sono stati i protagonisti di una serie di comportamenti talmente censurabili, dai rolex di Sensi alle telefonate di Pradè fino all'antisportività perpetuata sistematicamente in campo da parte dei vari giocatori e dirigenti, che chiunque ne fosse a conoscenza dovrebbe odiarli, anche tifasse Milan o Crotone.
Poi mi tocca leggere che tu, tifoso laziale a cui non può essere perdonata nessuna ignoranza nei confronti delle merde, stai qui a cucirgli addosso una serie di panegirici stomichevoli.
Se pensi, come il tuo amico di coccio, che siamo tutti poco lucidi, puoi sempre andare a godere della lucidità di qualche fogna forum di quell'altri, senza starci a fare nessuna morale.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se c'è una cosa che mi fa inviperire è quando qualcuno per criticare la gestione della Lazio pone come riferimento as mafia. Ditegli di tutto a Lotito ma non portate come esempio quelli lì.
A giuno 2013 dopo due anni di gestione Unicredit-pallotta quelli sono stati capaci di accumulare 100 dico cento milioni di perdite avendo fatto campagne d'acquisto faraoniche senza alcun risultato sportivo.Poi avviene il miracolo, questa squadra che aveva fallito clamorosamente per due anni si vende tre giocatori neanche tra i più importanti alla modica cifra di 86 milioni come avessero vinto inaspettatamente la cl facendo una campagna acquisti che rinforza la squadra in maniera evidente e procura contemporaneamente una sopravvenienza attiva da capogiro.
Ora non mi venite a dire che Sabatini è s.antonio sotto mentite spoglie e che i dirigenti del psg del tottenham e di quel l'altra squadra inglese provengono dal cottolengo.
La realtà è un'altra ed è chiaramente spiegata da i fatti che sono avvenuti in seno alla as merda contemporanei alla campagna acquisti.
Unicredit vende a pallotta il credito di 52 milioni che nei confronti della as Roma e un buon gruzzolo di azioni, credo il 9 percento. In questo modo la banca esce dalla quota di rischio di responsabilità diretta civile e penale in caso di fallimento. Pallotta che convenienza aveva ad accollarsi ulteriori rischi in as Roma quando già era azionista di riferimento? Ma è evidente la pioggia di milioni che di li a poco sarebbero caduti sulla sua testa grazie alla campagna cessioni acchitata dalla banca tramite i suoi rapporti internazionali.
Voi direte, ma insomma questi 86 milioni chi gliel'ha dati alla roma? Certo una parte l'avranno anche data gli inglesi e lo sceicco arabo ma la gran parte statene certi sta dentro i 14 miliardi di perdite denunciati dalla undebit quest'anno, alla barba dei risparmiatori italiani che detengono quelle azioni.
Altro che il caso Lentini!
Ora mi domando, come mai queste anomalie e coincidenze saltano agli occhi dei profani e invece gli organi di controllo e/o giudiziari dormono sonni tranquilli? Eh no dite voi sono indaffarati a cercare i conti in Svizzera della nonna di Mauri.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: galafro il 03 Mag 2014, 18:37
Se c'è una cosa che mi fa inviperire è quando qualcuno per criticare la gestione della Lazio pone come riferimento as mafia. Ditegli di tutto a Lotito ma non portate come esempio quelli lì.
A giuno 2013 dopo due anni di gestione Unicredit-pallotta quelli sono stati capaci di accumulare 100 dico cento milioni di perdite avendo fatto campagne d'acquisto faraoniche senza alcun risultato sportivo.Poi avviene il miracolo, questa squadra che aveva fallito clamorosamente per due anni si vende tre giocatori neanche tra i più importanti alla modica cifra di 86 milioni come avessero vinto inaspettatamente la cl facendo una campagna acquisti che rinforza la squadra in maniera evidente e procura contemporaneamente una sopravvenienza attiva da capogiro.
Ora non mi venite a dire che Sabatini è s.antonio sotto mentite spoglie e che i dirigenti del psg del tottenham e di quel l'altra squadra inglese provengono dal cottolengo.
La realtà è un'altra ed è chiaramente spiegata da i fatti che sono avvenuti in seno alla as merda contemporanei alla campagna acquisti.
Unicredit vende a pallotta il credito di 52 milioni che nei confronti della as Roma e un buon gruzzolo di azioni, credo il 9 percento. In questo modo la banca esce dalla quota di rischio di responsabilità diretta civile e penale in caso di fallimento. Pallotta che convenienza aveva ad accollarsi ulteriori rischi in as Roma quando già era azionista di riferimento? Ma è evidente la pioggia di milioni che di li a poco sarebbero caduti sulla sua testa grazie alla campagna cessioni acchitata dalla banca tramite i suoi rapporti internazionali.
Voi direte, ma insomma questi 86 milioni chi gliel'ha dati alla roma? Certo una parte l'avranno anche data gli inglesi e lo sceicco arabo ma la gran parte statene certi sta dentro i 14 miliardi di perdite denunciati dalla undebit quest'anno, alla barba dei risparmiatori italiani che detengono quelle azioni.
Ora mi domando, come mai queste anomalie e coincidenze saltano agli occhi dei profani e invece gli organi di controllo e/o giudiziari dormono sonni tranquilli? Eh no dite voi sono indaffarati a cercare i conti in Svizzera della nonna di Mauri.

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: galafro il 03 Mag 2014, 18:37
tutto vero ma a questo punto io mi chiedo
Datosi lo strapotere mafioso mediatico del quale disponiamo come mai non far scansare il napoli e farci vincere la coppa italia?
Invece no tutto sto film e se portamo a casa una grossissima ceppa
Cioè unictedit acchitta additittura con un emiro e poi non riesce ad acchitta una partita cor sor Dela?
Quello che secondo me succede invece è semplicemente questo
Lo dite spesso la roma ha spinta mediatica
Tutti a turno dichiarano di voler giocare co Totti , questo avviene a ciclo continuo
Secondo , appena un giocatore fa una stagione poco poco sopra le righe è un fenomeno per la stampa e loro si che hanno amici nelle testate straniere
L anno scorso per la stampa nostrana marquinos era l erede naturale di thiago silva ed è stato definito cosî tutto l anno
Quindi quando te lo vengono a chiedere , ti vengono a chiedere l erede di thiago e quindi 35 pippi
Baldini invece ha semplicemente dato una mano, il tottenham come quasi tutte le squadre che hanno una proprietâ distante , cioè che si ocvupa solo dei soldi , lascia tutto in mano al ds gli da un badget e lui lo spende come je pare
I rapporti tra la roma e baldini fanno il resto , lui vuole lamela e noi gli chiediemo 35 lui tira un po sul prezzo e ce ne dá 30
Terzo e non ultimo bradley venduto ad una sociatá amica di pallotta che paga bradley che pe me vale 4 mil circa il dopoio
Ora sará il momento di pijanic lo stanno facendo diventare il nuovo iniesta e se parte il psg non lo paga meno di 40
Strootman è rotto non lo possono pompâ piû de tanto il suo turno sarâ l anno prossimo se fara partite buone in champions
Ecco piû o meno secondo me le cose stanno cosî
I

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo12345 il 03 Mag 2014, 20:53
tutto vero ma a questo punto io mi chiedo
Datosi lo strapotere mafioso mediatico del quale disponiamo come mai non far scansare il napoli e farci vincere la coppa italia?

perché siete perdenti nel dna.
tutto il carrozzone che vi sospinge é funzionale per portarvi tra le prime 6/7 squadre italiane, andare oltre é difficile anche per loro.

Tutti a turno dichiarano di voler giocare co Totti , questo avviene a ciclo continuo

questo lo dichiarano anche se vanno allo United parlando di Giggs o se vanno a Siena pensando a Vergassola.
tutti sanno che Totti é un vostro totem. Anch'io, dovessi essere preso dalla roma, dichiarerei la stessa cosa.

L anno scorso per la stampa nostrana marquinos era l erede naturale di thiago silva ed è stato definito cosî tutto l anno
Quindi quando te lo vengono a chiedere , ti vengono a chiedere l erede di thiago e quindi 35 pippi

più che la stampa nostrana direi il corriere dello sporc e il romanista.
Tutto l'anno dici, dimenticando che solo nel girone d'andata fu etichettato in maniera così grossolana e incompetente. Così come Lamela, 15 gol con Zeman e il vuoto pneumatico per tutta la residua carriera.

Baldini invece ha semplicemente dato una mano, il tottenham come quasi tutte le squadre che hanno una proprietâ distante , cioè che si ocvupa solo dei soldi , lascia tutto in mano al ds gli da un badget e lui lo spende come je pare
I rapporti tra la roma e baldini fanno il resto , lui vuole lamela e noi gli chiediemo 35 lui tira un po sul prezzo e ce ne dá 30

siete tutti uguali, non c'é che dire.
Baldini é stipendiato dal Tottenham e tu trovi normale ''dare una mano'' dove hai fallito miseramente con le tue idee balzane su tikitake, codice etico e cantera giallorosica..

Terzo e non ultimo bradley venduto ad una sociatá amica di pallotta che paga bradley che pe me vale 4 mil circa il dopoio
Ora sará il momento di pijanic lo stanno facendo diventare il nuovo iniesta e se parte il psg non lo paga meno di 40
Strootman è rotto non lo possono pompâ piû de tanto il suo turno sarâ l anno prossimo se fara partite buone in champions
Ecco piû o meno secondo me le cose stanno cosî

Su Bradley nulla dire. Ottima operazione.

Riguardo gli altri due ti suggerisco di attendere perché il futuro non lo leggi.
Anzi, magari stavolta ti sorprende..

L'unica cosa che si ripete in maniera scientifica è che lo prendete nel di dietro sia quando fate ridere sia quando allestite una squadra con un ottimo impianto di gioco.

A me sta bene. Non potendo avere l'opportunità di vedervi fallire ed avere per me tutta la città di Roma, la mia città, accetto obtorto collo la vostra presenza coatta e rumorosa. Sapendo bene che oltre un certo limite non potrete mai andare. E' una questione genetica.

Discussione precedente - Discussione successiva