Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Ma chivvesencula!
Anzi, guardateve alle spalle, la Ss LAZIO 1900 è tornata.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Intanto il moviolista di Sky (non ne conosco la fede calcistica, ma devo dire che il physique du rôle da riommers c'è tutto) fa uno speciale sui blocchi che i giocatori della Samp effettuano durante i calci piazzati, anche oggi sul loro primo gol. Se ne era già lamentato Gasperini dopo il derby perso, ma oggi deve essere diventato improvvisamente degno di approfondimento. Gli arbitri sono avvertiti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Drake il 19 Ott 2014, 19:08
Intanto il moviolista di Sky (non ne conosco la fede calcistica, ma devo dire che il physique du rôle da riommers c'è tutto) fa uno speciale sui blocchi che i giocatori della Samp effettuano durante i calci piazzati, anche oggi sul loro primo gol. Se ne era già lamentato Gasperini dopo il derby perso, ma oggi deve essere diventato improvvisamente degno di approfondimento. Gli arbitri sono avvertiti.

Mi piacerebbe che la Juve stesse tutta la settimana a dire che la Sampdoria si scanserà perché Ferrero e della Roma e hanno in difesa Romagnoli che è in prestito dalla Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134

clima da telecamere ardenti quella sera in rai, nonostante un non dispiaciutissimo galeazzi.
dietro bisteccone si può notare un giornalista che somiglia tanto a caressa, possibile?

zorba

Visitatore
Citazione di: corfococheciodentro il 19 Ott 2014, 11:04
io non lo so come fate a sta tranquilli, questi non prendono goal neanche se vogliono buttarsela dentro da soli...la juve con allegri quest'anno è dannatamente inferiore, non vedo speranze per la lotta scudetto, a meno che non gli si rompe mezza squadra. Sono 30 anni che seguo il calcio e mai ho visto cosi tante partite a senso unico a favore di una squadra. Non c'è competizione, non ci sono mai episodi sfortunati. sarà una strana alchimia, magari svanirà da sola, ma la roma st'anno in serie A le vincerà quasi tutte. La juve riuscirà a stargli dietro?  non credo...

Paura del derby?!?

8) 8) 8)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Oggi guardando la nostra partita... alla vista di nano tarzanello pizarro mi sono venuti in mente tanti.giocatori attuali e del passato che A PELLE mi fanno schifo ed il cileno era uno di questi. Un discorso a prescindere da un eventuale valore tecnico... solo x fattore epidermico. I miei "preferiti" sono pizarro, scimmia taddei, naingolan (me farebbe schifo sfiorarlo... solidarietà ai suoi avversari) desanctis e ljialic. La cosa strana ed interessante è che questi me facevano già schifo prima di andare alle medre (non a caso Delio lo aveva preso a pizze in faccia) e che casualmente son finiti nella asfogna. Un altro che schifavo ad udine era penazià... che pare uno che sputazza... dicasi x destro con quei capelli e balletto da [...]... dai tempi di siena.
come allenatori spalletti merdella e la scimmia che li allena.
oltre ai mostri sacri titti de rozzi... i vostri merdoni chi sono???

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Ott 2014, 20:25
Oggi guardando la nostra partita... alla vista di nano tarzanello pizarro mi sono venuti in mente tanti.giocatori attuali e del passato che A PELLE mi fanno schifo ed il cileno era uno di questi. Un discorso a prescindere da un eventuale valore tecnico... solo x fattore epidermico. I miei "preferiti" sono pizarro, scimmia taddei, naingolan (me farebbe schifo sfiorarlo... solidarietà ai suoi avversari) desanctis e ljialic. La cosa strana ed interessante è che questi me facevano già schifo prima di andare alle medre (non a caso Delio lo aveva preso a pizze in faccia) e che casualmente son finiti nella asfogna. Un altro che schifavo ad udine era penazià... che pare uno che sputazza... dicasi x destro con quei capelli e balletto da [...]... dai tempi di siena.
come allenatori spalletti merdella e la scimmia che li allena.
oltre ai mostri sacri titti de rozzi... i vostri merdoni chi sono???
apri un topic :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Lotito: La chiusura è per il nuovo stadio del Rioma: "Sarà fatto a Tor di Valle, dove pascolavano i cavalli. Della Roma non parlo, altrimenti dovrei parlare pure dei conti della Roma".
Parliamone Lotì.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: corfococheciodentro il 19 Ott 2014, 12:29
aquila71 ha detto tutto, quando criticavo io la scelta di nominarli e aprirue topic ovunque mi davano del rompi[...] o perfino del troll...fortuna che vedo non sono l'unico ad aver notato la grande anonalia di questo forum (non per colpa degli admin naturalmente)...la pagina di "ipotesi complotto" ha trovaro terreno fertile proprio su queste pagine. ora vediamoci  la partita...Adelante Lazio!!!

Coppa in faccia!  :since :asrm

P.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: corfococheciodentro il 19 Ott 2014, 11:04
io non lo so come fate a sta tranquilli, questi non prendono goal neanche se vogliono buttarsela dentro da soli...la juve con allegri quest'anno è dannatamente inferiore, non vedo speranze per la lotta scudetto, a meno che non gli si rompe mezza squadra. Sono 30 anni che seguo il calcio e mai ho visto cosi tante partite a senso unico a favore di una squadra. Non c'è competizione, non ci sono mai episodi sfortunati. sarà una strana alchimia, magari svanirà da sola, ma la roma st'anno in serie A le vincerà quasi tutte. La juve riuscirà a stargli dietro?  non credo...

E giá ... poi in casa non perdono mai!!

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vedrai che foco che ciavrai' dentro al derby de ritorno, te brucera' cosi' tanto che non ti siederai per mesi.

:asrm

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Masoch1927 il 19 Ott 2014, 19:29
un amarcord

clima da telecamere ardenti quella sera in rai, nonostante un non dispiaciutissimo galeazzi.
dietro bisteccone si può notare un giornalista che somiglia tanto a caressa, possibile?

certo che il destino delle merdacce è proprio beffardo!!!
gli allenatori di uno dei giorni più brutti della loro storia erano due tra gli allenatori più amati dai Laziali. Uno che ci salvò dall'inferno, l'altro ci portò in paradiso.
Spettacolo!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2014, 09:37

Grande idea, con dedica aimguardoni screen

:asrm :asrm :asrm :asrm

il topic l'ho aperto... titolo "gli schifosi"...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Oggi comprando il Corriere della sera, il giornalaio mi aggiunge x sbaglio uno speciale di Repubblica: 32 pagine (sic!) su riomma-Bayern. Non ci volevo credere.

P.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Aquila1971 il 19 Ott 2014, 12:16
Mi aggancio a cose scritte già in passato dal sottoscritto, probabilmente scriverò cose non gradite ma, ritenendomi un adulto che ha fatto della libertà di pensiero da sempre la sua forza cercherò di assorbire gli eventuali "insulti" con la stessa coerenza da bonzo che mi contraddistingue.
Laziale dal 1976, che papà già mi portava a vedere le partite, per questione meramente numerica i miei migliori amici sono tutti, e sottolineo tutti, della Roma.
Così come gran parte degli esercenti dai quali mi servo e il bar dove vado a mangiare quotidianamente in pausa pranzo. Sarà che ho il vezzo bizzarro di non frequentare subnormali, e nelle loro fila ce ne sono, e credo sia legato molto ai luoghi frequentati da ragazzini, che per fortuna puramente geografica non ho mai vissuto, ma con quelli che conosco non ho avuto MAI problemi di alcun tipo: si può parlare di calcio, ma in modo sereno, almeno nel mio caso, altrimenti non affronterei mai l'argomento. Si parla di altro. Quando vinsero lo scudetto con loro non affrontammo il discorso, così come io non ho affrontato il discorso del 26 tranne il sano sfottò, che se ce lo levano è la fine dello sport. Gli altri, i beceri, gli sconosciuti tifosi cavernicoli, me lo hanno sempre sciacquato serenamente.
Se vincono non me ne frega un beneamato cazzo, non sono ossessionato da loro, vedo solo biancoceleste.
Qui ci sono, cazzo, fatemelo dire, decine di post su di loro. Per me poco concepibile. Rispetto le vostre scelte, ma le trovo, perdonatemi, ossessive. Se devo avere una ossessione io punterei in alto, mi rode il culo non essere del Barcellona, o del Bayern, per esempio.
I subumani cavernicoli non li calcolo, se mettete una foto di una tuta in centro commerciale mi rimbalza, non fa parte del mio mondo e, onestamente, del loro mondo non me ne fotte un cazzo, rispetto le scelte del prossimo come vorrei fossero rispettate le mie.
Se devo ragionare super partes, il [...] di Ipotesi di Gomblotto, che evidentemente non ha un cazzo da fare nella vita, qui dentro ha vita facile.
Vedi Aquila 1971, io sono molto d'accordo con la maggior parte delle cose che riporti. La mia esperienza diretta con tifosi romanisti con i quali ho relazioni più strette (amicizia, lavoro, esercizi pubblici, etc.) è sana e normale, non ci sono trogloditi o cavernicoli come da immaginario comune.
Il problema è dietro l'angolo, però: trombette e grida a ogni gol della roma che potrebbero svegliare anche un morto, e parliamo di roma-Chievo. Se dovessero malauguratamente vincere qualcosa che cosa succede? Roma è ancora imbrattata dei loro colori dal 2001. Hai voglia a essere indifferente, il disturbo che arrecano non è ideologico soltanto, è fisico!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: BEBBOGOL il 20 Ott 2014, 00:38
E giá ... poi in casa non perdono mai!!

Ragazzi sinceramente io rispetto allo scorso anno non ho tutta questa paura del derby, noi stiamo crescendo, siamo una bella squadra e ce la possiamo giocare tranquillamente la partita, senza timori di nessun genere. Poi per il resto............andassero affanculooooo!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma Garcia prima in conferenza stampa? :lol:
La brutta copia di Mourinho.
Le scimmie dovrebbero stare nella giungla.

Discussione precedente - Discussione successiva