Citazione di: ciceruacchio il 27 Mar 2015, 20:46
io lo sapevo juventino.
Dunque voi seguite con cieca fiducia ciò che dice uno juventino?
Perchè la vox populi racconta di una coppa delle fiere valida come torneo ufficiale, addirittura viene denominata come "la vecchia coppa uefa".
Poi, una domanda, non ho mai capito perchè tifate il roma.
Voglio dire, società nata per volere di un gerarca fascista, tramite fusione, con l'intento di rappresentare il duce fuori dagli italici confini.
Il primo scudo, è stato dimostrato anche quì in lazionet, vinto per aver richiamato 5 calciatori, unica squadra tra tutte le partecipanti il campionato, dalla guerra.
Il secondo scudo vinto violando una regola che vige in tutto il globo terracqueo, qualsiasi sport, qualsiasi latitudine e tempo, quella che "le regole in corsa non si cambiano".
Fideiussioni false portate fuori tempo, e il roma che le ha ottenute da una srl con 1.000.000 di capitale anche parte lesa.
La Lazio, vedi, ha sempre pagato, sempre, qualsiasi errore, e noi ne andiamo fieri. A volte ha pagato per errori non suoi, a volte ancora per errori suoi e altre per gli stessi errori se la sono cavata, come il roma che tu tifi.
Voglio dire, al di là del nome roma, unica società in europa che prende copia e incolla il nome della capitale, cosa può avervi spinto a tifare per questa accozzaglia di propagande mediatiche?
Siete stati ingannati, va bene da piccoli perchè uno si sente protetto dal gruppo, ma da grandi, voglio dire, uno due conti se li fa.
Che ha sta società che uno sceglie di tifarla? mah! mi resterà un mistero.