Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Un po' di sana (seppure inutile) sadica contentezza (non gioia. Contentezza) l'ho avuta al gol / non gol di Muntari contro la Juventus che ha reso così amaro quel campionato al Milan e a Galliani. Gliene ho dette di tutti i colori quel 1999, ho dovuto aspettare un anno per lo scudetto ed un altro po' per quel gol di Muntari non visto, ma qualche profezia si è avverata.

tacciloro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Milan-Samp è un must di quella stagione, ma, se per questo io ancora non digerisco la loro (del Milan intendo) vittoria contro il Parma, con gol di Paolo Maldini al 95°, la domenica in cui noi perdemmo il derby.

La svolta fu proprio quel giorno: ci rosicchiarono tre punti e noi andammo il sabato successivo contro la Juve con la squadra decimata. Quell'anno il Milan svoltò parecchie partite oltre il 90°

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
tendina 3 settimane out. peccato. ce ne faremo una ragione. avanti con dumbià.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Milan-Samp è un must di quella stagione, ma, se per questo io ancora non digerisco la loro (del Milan intendo) vittoria contro il Parma, con gol di Paolo Maldini al 95°, la domenica in cui noi perdemmo il derby.

La svolta fu proprio quel giorno: ci rosicchiarono tre punti e noi andammo il sabato successivo contro la Juve con la squadra decimata. Quell'anno il Milan svoltò parecchie partite oltre il 90°

mah, non capisco il senso della rivangazione di quell'annata. una sfiga come quella di quell'anno è difficile da ripetere ... basta parlarne anche se l'anno successivo ci fu il famoso "pentito" con l'intervista a famiglia cristiana (che tenne segreto il nome) e di quello non si seppe mai nulla a parte Leonardi che, 6 anni dopo, se ne vantava al telefono. li altro che calciopoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tyler87 il 26 Mar 2015, 20:36
Ho sentito ora a TRS una notizia che non conoscevo sulla coppa delle fiere vinta dalla roma
Be la coppa se la sono persa, cioè a Trigoria non ce l'hanno! inoltre delle squadre che l'hanno vinta l'unico ancora reperibile ce l'ha il Valencia che pero ha negato piu volte alla roma di poter fare un calco per poter fare una replica!
Si vantano di una pseudo coppa europee e manco la possono esporre  :D

IO l'ho vista con i miei occhi al Museo del Barcelona. E' appena entri in basso a sinistra, fra i trofei minori. Anzi, fra i trofei minori è messa in una posizione defilata. Se non fosse dietro una teca penseresti che è un portaombrelli. Così invece pare un pitale antico.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Tyler87 il 26 Mar 2015, 20:36
Ho sentito ora a TRS una notizia che non conoscevo sulla coppa delle fiere vinta dalla roma
Be la coppa se la sono persa, cioè a Trigoria non ce l'hanno! inoltre delle squadre che l'hanno vinta l'unico ancora reperibile ce l'ha il Valencia che pero ha negato piu volte alla roma di poter fare un calco per poter fare una replica!
Si vantano di una pseudo coppa europee e manco la possono esporre  :D

Io l'ho vista la coppa delle Fiere del Valencia. La cosa incredibile è che è diversa da quella che impugna Giacomo Losi. Se avrò tempo posterò la foto. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: andyco il 31 Mar 2015, 12:42
Si, sgraffignato, rubato, scippato ma se non avessimo pareggiato a Empoli contro una squadra retrocessa il Milan avrebbe smesso di crederci...

le mie percentuali di quell'anno sono da sempre :

aiuti arbitrali tra pro merdland e contro di noi    50 %
culo merdland                                                    30 %
colpe di Eriksson                                                20 %

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gigiazzo il 31 Mar 2015, 18:32
Io l'ho vista la coppa delle Fiere del Valencia. La cosa incredibile è che è diversa da quella che impugna Giacomo Losi. Se avrò tempo posterò la foto.

a quel tempo le coppe probabilmente si compravano dal negozio di coppe e targhe, un po' come al torneo di calcetto. alla fine è pure divertente avere la sorpresa di come è fatta la coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Mi dispiace aver risvegliato certi incubi. Va be', cerco di farmi perdonare:

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Febbre a 71 il 31 Mar 2015, 20:43
Scusate, ho sbagliato: https://www.youtube.com/watch?v=bp4xapvYPgU

Per postare video da You Tube devi cliccare sull'icona, proprio sotto quella del "grassetto", ed inserire nei "tag" SOLO il codice del video e non il link completo. Quindi solo "bp4xapvYPgU".  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il secondo che parla chi e'? Dice che e' ridicolo Osvaldo. Cioe' lui viene qua, se li ingroppa al 94esimo e il ridicolo e' lui?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque il commentatore di riomachannel è un rosicone assurdo.
Se lo facesse zampa sarebbe ampiamente giustificabile, ma sto cretino è, in quel momento, un organo della società e se permette de usa quei termini.

Me lo ricordo pure al gol di Klose.

toccherebbe prendere in esame più spesso costui che zampadeporco che ormai ha fatto il suo tempo...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
A me fanno impazzire quando rosicano così e perdono il lume della ragione!  :pp

(ma quale ragione poi... boh!?!?!)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Roma, Garcia perde Gervinho: stop di tre settimane
Resta in forte dubbio Totti

che culo, è fatta, questi stravincono col Napoli e si rimettono in corsa. almeno per tre settimane

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DinoBaggio il 31 Mar 2015, 15:25
Un po' di sana (seppure inutile) sadica contentezza (non gioia. Contentezza) l'ho avuta al gol / non gol di Muntari contro la Juventus che ha reso così amaro quel campionato al Milan e a Galliani. Gliene ho dette di tutti i colori quel 1999, ho dovuto aspettare un anno per lo scudetto ed un altro po' per quel gol di Muntari non visto, ma qualche profezia si è avverata.

tacciloro.
il più grande furto della storia del calcio, italiano e non, quanto ancora dovranno pagarla, almeno finché ci sono ancora i protagonisti di quella rapina, Abbiati Galliani ecc.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'assenza di Gervinho adesso è solo un vantaggio per i cani...ha fatto 2-3 gol e sembra sia CristianoRonaldo
mah...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mar 2015, 16:24
mah, non capisco il senso della rivangazione di quell'annata. una sfiga come quella di quell'anno è difficile da ripetere ... basta parlarne anche se l'anno successivo ci fu il famoso "pentito" con l'intervista a famiglia cristiana (che tenne segreto il nome) e di quello non si seppe mai nulla a parte Leonardi che, 6 anni dopo, se ne vantava al telefono. li altro che calciopoli.

non fu solo sfiga. I risultati della penultima giornata mostrarono come galliani si fosse comprato il campionato. e non mi fate ribestemmiare nella settimana santa....

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma infatti dove mai si è visto che all'ultima giornata una squadra già salva lottasse fino alla morte per non perdere contro un altra che se avesse vinto si sarebbe salvata a discapito di un altra che se avesse perso sarebbe retrocessa...ops...che doveva perdere

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Apr 2015, 14:22
Ma infatti dove mai si è visto che all'ultima giornata una squadra già salva lottasse fino alla morte per non perdere contro un altra che se avesse vinto si sarebbe salvata a discapito di un altra che se avesse perso sarebbe retrocessa...ops...che doveva perdere
Qui mi sono perso ...:D

Discussione precedente - Discussione successiva