Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
" La madre de Ciro ha rotto il cazzo se mi sarebbe successa una cosa del genere facciamo le corna a mio figlio non avrei fatto tutta sta pubblicità perché questo è il peggior modo per fare pubblicità "

" Antonella Leardi Sciacalla !!!! "

"Ma è impossibile che ancora se ne parli?? Forse la famiglia non ha capito che il povero Ciro non è morto per una partita dove c'era LA ROMA.... solidarietà si ma la facessero finita.. Poi perché la Roma dovrebbe farsi sentire per che cosa... Mah"

Amici dell'oste . Amici di Gastone .

Ma lui scrive qua . STAMMERDA .

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ancora non avete capito che ciceruacchio è un bot progettato da lazio.net per incrementare le visite e le entrate pubblicitarie...ingenui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mar 2015, 15:54
cicerua, io non ti ho mai insultato ma comincio a credere che chi lo fa'ì abbia pienamente ragiuone visto le risposte a caxxo di cane che dai... te lo spiego ora e poi non te lo spieghero piu'.

SE HAI 6 PUNTI DI DISTACCO A NOVEMBRE O A DICEMBRE HAI TUTTE LE POSSIBILITA DI COMPETERE ANCORA PER LO SCUDETTO (ANCHE SE AL MOMENTO NON CI STAI COMPETENDO), SOPRATTUTTO SE TI CHIAMI JUVE, SE INVECE HAI SEI PUNTI DI DISTACCO ALLA TERZULTIMA GIONATA è MOLTO PROBABILE CHE SE LA PRIMA NON SI SUICIDA CHE LA SECONDA NON STIA COMPETENDO PIU' PER UN CAZZO DA UN BEL PO DI TEMPO!

ti rispondo con le parole di Gaizka e così nun te quoto per non riattizzare la tarantella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Disprezzo, sportivamente, la roma però se un romanista viene a scrivere qui su Lazionet, senza offendere, mi sembra assurdo offenderlo, si può parlare male della  :asrm senza offendre l'interlocutore , NOI NON SIAMO LORO, da sempre abbiamo scelto, dal 1927, di non essere loro, siamo Laziali, non dimentichiamocelo mai.
Detto ciò....... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io spero muoiano, senza insultarli.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Allora, faccio un po' di chiarezza sul campionato 2002, visto che sono, come dire, "parte in causa". La Juve uscì teoricamente dalla corsa scudetto il sabato di Pasqua, quando pareggiò 1-1 proprio contro la Lazio (in una partita in cui venimmo presi a pallate da C. Lopez, Fiore e Stankovic), mentre l'Inter vinse a Firenze. Il distacco salì a sei punti, e la corsa scudetto sembrava al capolinea, anche guardando il calendario. La domenica dopo, peraltro, ci credevo talmente tanto che mi misi a guardare il Giro delle Fiandre (vinto tra l'altro dal grande Andrea Tafi) invece che seguire la giornata di campionato. E invece ci fu la svolta: l'Inter perse clamorosamente in casa contro l'Atalanta, la Roma venne bloccata ancor più clamorosamente dal già retrocesso Venezia (ne ho parlato nel topic della Hall of [...]) e la Juve, vincente 4-0 a Perugia, tornò in lizza per il titolo, portandosi a -3. Altra svolta importante ci fu a due giornate dalla fine: vittoria Juve a Piacenza, pareggio dell'Inter contro il Chievo, pareggio della Roma a Milano contro i rossoneri, e Juve a -1 dopo aver superato i giallorossi. Il resto lo conoscete, perchè ne siete stati protagonisti.
Diciamo che la Juve da quella corsa scudetto era uscita - del tutto momentaneamente, sia chiaro - più dal punto di vista mentale che da quello matematico, visto che c'era ancora un'eternità da giocare, e infatti alla fine della stagione i giocatori della Juve dissero tutti la stessa cosa: Lippi in allenamento ci fracassò i cosiddetti fino allo sfinimento, dicendo di crederci fino alla fine.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Comunque, scusatemi l'off topic, stamattina su Rai Sport hanno trasmesso la "cavalcata" del Milan scudettato del '99: ammazza che campionato sgraffignato, un misto tra aiuti arbitrali (un rigore negato a partita) e botte di posteriore (vincere con un autorete di mano al 96' dopo aver subito tre pali) che la metà bastava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Febbre a 71 il 30 Mar 2015, 21:14
Comunque, scusatemi l'off topic, stamattina su Rai Sport hanno trasmesso la "cavalcata" del Milan scudettato del '99: ammazza che campionato sgraffignato, un misto tra aiuti arbitrali (un rigore negato a partita) e botte di posteriore (vincere con un autorete di mano al 96' dopo aver subito tre pali) che la metà bastava.
Sappi che mi hai fatto bestemmiare in piena settimana santa che, tra l'altro, sto trascorrendo in Israele ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Sappi che mi hai fatto bestemmiare in piena settimana santa che, tra l'altro, sto trascorrendo in Israele ...

che vuoi che sia, solo per me quell'anno dovettero triplicare i santi sul calendario  :x

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Er  gooo  de  Vieri  era  bono,  ne  hai  mai  sentito  parlare  ? Ho  scritto  Vieri  non  turone   ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 31 Mar 2015, 00:45
che vuoi che sia, solo per me quell'anno dovettero triplicare i santi sul calendario  :x

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Si, sgraffignato, rubato, scippato ma se non avessimo pareggiato a Empoli contro una squadra retrocessa il Milan avrebbe smesso di crederci...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: andyco il 31 Mar 2015, 12:42
Si, sgraffignato, rubato, scippato ma se non avessimo pareggiato a Empoli contro una squadra retrocessa il Milan avrebbe smesso di crederci...
La partita del Milan con la Samp, partita maledetta.
Non ci posso pensare a quel campionato, mi viene la rabbia vera.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:49
appunto. se la Roma era fuori dai giochi a meno 6 (parole vostre)...la Juve no?

Repetita iuvant...anzi, per voi brutte merde Repetita Juvent:
te ne devi annàaffanculo,

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2015, 12:51

Stavo per scrivere qualche insulto per Catè, che si mangiò un gol clamoroso sul 2 a 2 mi pare, poi l'ho cercato su wikipedia e ho scoperto che è morto nel 2011  :o

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Mar 2015, 14:34
Stavo per scrivere qualche insulto per Catè, che si mangiò un gol clamoroso sul 2 a 2 mi pare, poi l'ho cercato su wikipedia e ho scoperto che è morto nel 2011  :o

e chissà perché è morto... 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: andyco il 31 Mar 2015, 14:35
e chissà perché è morto... 

meglio che non dica nulla altrimenti mi bannano per sempre, ma da internet non dal forum

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2015, 12:51

Me la ricordo ancora, e non mi dò pace.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Devo riuscire a rimuovere questo ricordo. Magari vado in analisi.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: cartesio il 31 Mar 2015, 14:48

Devo riuscire a rimuovere questo ricordo. Magari vado in analisi.

Io ancora non mi sono ripreso.

Mi ricordo esattamente quei minuti, avevo spento tutto e fissavo l'orologio aspettando che la lancetta arrivasse a un determinato minuto. Arrivata all'orario stabilito mi alzai dal divano con il cuore a mille pensando che fosse finita, ma fui trafitto da un boato disumano che veniva dal bar di fronte, che aveva telepiù e in cui un gruppo di romanisti stava stranamente guardando milan-samp. Capii subito cos'era successo. Questo per dire che loro a noi non ci si sono mai inculati no? Mortaccivostra.

Discussione precedente - Discussione successiva