Ieri sera ho scritto queste poche righe...
Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino....
Avete detto di tutto in questo topic, mi sono riletto anche i post dell'estate scorsa, ma nessuno non ha mai sottolineato abbastanza che gli artefici principali del probabilissimo trionfo in questa ciofega di coppa sono questi due...pezzi di mer...ehm signori, che hanno regalato alle blatte la qualificazione europea...
PS: il Leicester in confronto al Feyenord è il Brasile del 1970! Mi permetto un suggerimento: mettetevi l'anima in pace!!! Guardarla in faccia la realtà, come cantava Vasco Rossi, te la fà sembrare meno dura....
Pensavo che si fosse capito che era un post che voleva sottolineareche solo il fatto che questa competizione la giochino loro e non il SASSUOLO, sia stata una vera e propria rapina armata...
Invece i sotoelencati utent:
- Biafra (com gatto nero a supporto);
- Kelly Slater;
- Hicks
mi hanno dato esplicitamente del romanista, giocando anche con il mio nick...
Premesso che sono abruzzese di Tagliacozzo(AQ) e non di Corropoli (TE) ed essendo nuovo di questo forum dico senza ironia che probabilmentenon sono i "nonni" del Forum a non aver capito, ma sono io ("spina" per continuare ad usare un gergo militare...) che mi sono spiegato male....
Se volete vi scrivo pure tutte le altre sculate che gli hanno permesso di arrivare a questa finalaccia, ma credo le conosciate tutte, dalle autoesclusioni di Villareal e Tottenham, a come il Bodo ha perso il primo pisto nel girone....
Comunque dai, mi sono spiegato male io! Chiedo scusa....