UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2022, 17:01
Grottarossa e Ottavia sono forse le uniche borgate romane con un pò di Laziali
Insieme all'Olgiata direi :beer:

Olgiata però non è una borgata.  ;)
Forse La Storta.  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: adiutrix il 27 Mag 2022, 15:32
guarda che hai detto una marea de inesattezze.
Conosco tanti abruzzesi che sono venuti a Roma nel dopoguerra e sono diventati accaniti tifosi della Lazio, tra cui i miei zii.
E in abruzzo, il paese dei miei che sta sui monti della Laga, la maggioranza dei tifosi è della Lazio, ancor di più dei juventini e dell'interisti, romanisti 0.

Se i romanisti sono così tanti non c'entra niente l'emigrazione a cavallo dell'ultima guerra. Hai mai sentito che loro nascono dalla fusione di circa 7 squadre? 7 squadre con i loro relativi tifosi e questo è uno dei motivi per cui sono di più. In quegli anni chi emigro' in città ed era appassionato di calcio si è scelse la propria squadra, in base ai loro gusti e caratteri. I miei zii, che erano pastori da bambini, persone serie e non arroganti, scelsero il biancoceleste. E ne conosco tanti che sono laziali che vengono dalle Marche, dall'Umbria e dall'Abruzzo che scelsero la Lazio.
Confermo, tanti tanti Laziali nei Monti della Laga.
Nei comuni adiacenti Montereale, zona Guido De Angelis, almeno fino a 20 anni fa era praticamente un feudo biancoceleste con la stragrande maggioranza dei figli degli emigrati abruzzesi diventati Laziali.  :ssl
Oggi secondo me anche lì, tra gli immigrati delll'est che ci lavorano e i romani de Roma calabresi che ci sono venuti a villeggiare, si è ridotto un po' il netto predominio a nostro favore.  :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma va bene che festeggino. O meglio, non va bene, ma come faccio a rosicare per una coppa alla quale non ho partecipato perché per partecipare dovevo fare peggio di quanto ho fatto?
O arrivando settimo o arrivando terzo nel girone di EL. Tutto qua.
Per il resto buon per loro, divertitevi, che ve lo eravate scordato com'è

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Ho letto che gli scemi stanno organizzando un funerale alla Lazio...sì, avete capito bene, a noi che nemmeno abbiamo preso parte a quel torneo

Sarebbe un autogol pazzesco secondo me, materiale per sfottò per tanti anni a seguire. La dimostrazione che la Coppa in faccia non è mai passata

Complessati e ossessionati da noi anche quando non c'entriamo nulla e dovrebbero pensare a loro

Che razza di idioti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: adiutrix il 28 Mag 2022, 00:09
E falli fa'... me sembrano scemi.

Hanno visto questo torneo contro di noi. Nulla di razionale potrà mai far venire meno questa convinzione. 

A me non sembrano scemi, lo sono proprio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non c'è niente da fare vivono su un altro pianeta.
La dimostrazione l'abbiamo avuta con l'infiltrato paolonelcul.

P.s. ma se avessero perso questa mitropacup odierna, paolonelcul...avrebbe continuato a scrivere ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rispetto a 15 anni fa oggi abbiamo i social. Ed il loro disagio ha molta più visibilità.

Il mondo li sta osservando meglio, sono i pagliacci di Roma.
Il circo Orfei, i Cesaroni, i Galbusera.
Quella roba li.

Hanno vinto il premio di consolazione. Il premio che nessuno vorrebbe.

Stanno spurgando, sperando che il rumore cancelli quello che si portano dietro negli ultimi anni. Tra coppa sui denti, sveje secolari e figure demmerda mondiali.
Ma non si cancella nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Per me era difficile immaginare e quantificare 14 anni di frustrazione pura.
Beh adesso mi sto facendo un'idea.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: calimero il 28 Mag 2022, 00:21
Hanno visto questo torneo contro di noi. Nulla di razionale potrà mai far venire meno questa convinzione. 

La causa sono questi 14 anni dove il loro competitor ufficiale (si, aivoglia a parlare di rivalità Juve, Inter o di modelli Liverpool e Barcellona), di riffa o di raffa, qualche trofeo l'ha alzato. Loro niente. E uno di questi trofei è stata una sorta di piallata epocale in faccia ("oggi è accaduto l'irreparabile" "è peggio di merde-Liverpool" "una bomba atomica sulla Roma" "un'onta che nemmeno 10 Champions"....oh, è bastata 'sta sorta di Mitropa Cup rivista e corretta). Loro invece, in questi 14 anni, si sono limitati a qualche bonsai estivo e strette di mano con Pippo e Topolino.
Qualsiasi mezzo trofeo ufficiale ce l'avrebbero rinfacciato, pure se avessero giocato la finale con una squadra kazaka.
Mi fanno sorridere come quando hai davanti lo scemo del paese che sta sclerando.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Dell'articolo su Merdapubblica in cui i bambini della scuola sono stati costretti a cantare l'inno in classe è stato già detto?
Beh ma niente di nuovo, lo sapevamo già, io ne ero strasicuro.
Io mi sono accertato che non sia successo a scuola dei miei figli, altrimenti non l'avrebbero passata liscia.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Mag 2022, 13:41
Dell'articolo su Merdapubblica in cui i bambini della scuola sono stati costretti a cantare l'inno in classe è stato già detto?
Beh ma niente di nuovo, lo sapevamo già, io ne ero strasicuro.
Io mi sono accertato che non sia successo a scuola dei miei figli, altrimenti non l'avrebbero passata liscia.

Questa è una cosa da sospensione diretta della maestra in questione.

Aldilà del calcio, sarebbe stata la stessa cosa se avesse messo l'inno della Lazio, costringere bambini di terza elementare a cantare l'inno di una squadra di calcio è un insulto al ruolo stesso di insegnante, specialmente con bambini così piccoli coinvolti.

Anche solo al pensiero del bullismo a cui ha sottoposto i bambini che non tifano la roma mi viene il magone.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
inno della roma che ho appena sentito risuonare tra i vicoli di Genova

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2022, 13:58
Questa è una cosa da sospensione diretta della maestra in questione.

Aldilà del calcio, sarebbe stata la stessa cosa se avesse messo l'inno della Lazio, costringere bambini di terza elementare a cantare l'inno di una squadra di calcio è un insulto al ruolo stesso di insegnante, specialmente con bambini così piccoli coinvolti.

Anche solo al pensiero del bullismo a cui ha sottoposto i bambini che non tifano la roma mi viene il magone.

Ogni volta (per fortuna rarissimamente) che vincono qualcosina raggiungono vette inesplorate...

Che esseri.... Ma non si vergognano???

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2022, 14:24
Ogni volta (per fortuna rarissimamente) che vincono qualcosina raggiungono vette inesplorate...

Che esseri.... Ma non si vergognano???

Ora io non sono informatissimo su quello che succede nelle altre parti d'Italia ma cose del genere le leggo sempre e solo su di loro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2022, 14:33
Ora io non sono informatissimo su quello che succede nelle altre parti d'Italia ma cose del genere le leggo sempre e solo su di loro.

Il vero problema è che se ne vantano pure .......

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: DaMilano il 28 Mag 2022, 14:47
Il vero problema è che se ne vantano pure .......

Purtroppo parliamo di livelli abbastanza bassi di comprensione. Il loro livello medio si attesta fra "bonobo" e "troll", la stragrande maggioranza sono proprio così.

Lundini ha pubblicato un video che mi ha letteralmente spezzato, una conversazione con una macchina di "tifosi" che non erano neanche in grado di dire contro chi avesse vinto sta coppa ma che andavano in giro strombazzando con bandiere e sciarpe.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: calimero il 28 Mag 2022, 00:21

Esatto, tre/quarti di loro sono dei veri e propri malati mentali.

Discussione precedente - Discussione successiva