Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2013, 19:16
una curiosità, secondo te con lo stesso centrocampo, Floccari quanti gol fa?
:o

secondo me, meno.
non di molto eh.
ma io mi terrei anche floccari.

klose, se manca lui matri, se manca lui floccari.

klose, matri, floccari in prima linea. in seconda i vari rozzi, keità, perea.

no, kozak no.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2013, 19:27
Ergo, Tare non aveva preso per i fondelli Viacolvento, come qualcuno qui dentro, sghignazzando asseriva.
A volte ci vorrebbe più rispetto delle persone e della loro credibilità,  specie con chi sta facendo tanto per tutti noi tifosi e sta ricostruendo una spccatura creatasi negl'anni.
Non ricordo nessun sghignazzamento

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Citazione di: gunners il 23 Lug 2013, 19:23
Floccari non è un goleador l'ha dimostrato negli anni, matri anche non ha segnato molto ma è anche vero che ha giocato poco. Comunque matri eventualmente al posto di kozak, sergio floccari deve rimanere con noi. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
Come media gol stiamo là, se consideri che Matri ha giocato con la giuve scudettata degli ultimi 2 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Citazione di: giggio il 23 Lug 2013, 19:32
Non ricordo nessun sghignazzamento

ma anche se fosse, non siamo su tragedia.net...  tra cose "serie" e "goliardia" mi sembra che ogni 5-6 commenti i topic prendono pieghe altalenanti. In fin dei conti stiamo parlando di calcio...
:o

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Giggio, Meranetto, andate indietro nei post di auronzo e leggete...
Sono state usate testuali parole, " per me Tare li ha presi per i fondelli" come risposta alle info dateci, ed un altro netter ha risposto del tipo " pure ma me " con la risatina perculeggiante...dopo di che è stata messa in discussione anche una sua affermazione su Candreva e da lì non l'ho più letto e niente più news.

Questo è tutto.  :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Le ricordo benissimo, erano battute non sghignazzamenti, non estrapolarle dal contesto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2013, 19:35
Come media gol stiamo là, se consideri che Matri ha giocato con la giuve scudettata degli ultimi 2 anni...

aldilà delle considerazioni, la media gol non è proprio per niente uguale. c'è un abbisso. in carriera, uno fa un gol ogni 180 minuti, l'altro ogni 270.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 19:46
aldilà delle considerazioni, la media gol non è proprio per niente uguale. c'è un abbisso. in carriera, uno fa un gol ogni 180 minuti, l'altro ogni 270.

Conterà qualcosa aver giocato nella giuve scudettata negli ultimi 2 anni? togli quei 27 gol e stiamo là, tutta questa differenza non la vedo...  dal 2001 totale gol 85 matri e 82 Floccari. Uno è più giovane ed egoista, l'altro gioca più per la squadra, ma siamo là a gol...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Ma a noi che ce frega chi è più forte tra Matri e Floccari?
Matri sostituirebbe Kozak!

Klose Matri Floccari Perea Keita Rozzi Tounkara

Questo è un ottimo attacco. Il prossimo anno se Miro si defila investi tutto per un nuovo Klose.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giggio il 23 Lug 2013, 19:43
Le ricordo benissimo, erano battute non sghignazzamenti, non estrapolarle dal contesto

E allora le ricordi male...valle a rileggere e vedi quante altre volte ha scritto info Viacolvento. ( che a parer mio se l'era pure presa a male e se non ricordo male gli avevo postato il reply scrivendo, non te la prende so ragazzi...)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Io continuo a sperare Gameiro, tra i nomi usciti è uno dei migliori. Inoltre è alla nostra portata per 7-8 milioni più 2 di stipendio.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2013, 16:14
GILA è il centravanti della nazionale italiana e ha fatto 200 gol in serie A, in piu' ha caratteristiche completamente diverse da keita. Non scherziamo...

Gila è il passato, Keita è il presente e il FUTURO, Gila sarebbe un potenziale esuberi, nella mia logica, io acceto i vecchii solo se sono dei grandi giocatori perche quando sei un grande, anche a 33-34 o 35 anni puo' dare un buon contribuo alla squadra, Klose fa parte di questa categoria tanto quanto i vari David Villa, Pizzaro o Didier Drogba.
Io militavo per un giocatore come David Villa o Claudio Pizzaro, questi ti fanno fare il salto di qualita, questi psicologicamente fanno pauro ai rivali pero' se per il vice/alternativa a Klose dovesse arrivare Gilardino, Petric o uno simile a Saha, a sto punto meglio fare giocare Keita, almeno confrontandosi ai big della serie A e ai avversari di Europa Keita migliorera' molto.

Una squadra come Mila ha dato una possibilita a El Shaarawy, una squadra come Napoli a Insigne (e sto parlando di squadre in campionato che da anni fanno meglio della Lazio) e noi che abbiamo il migliore giocatore della primavera italiano no saremmo capace di dare una possibilita a Keita ?
E vero, noi laziali, siamo i tifosi piu strani d'italia.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Gameiro andra' al Siviglia per un costo di 8 millioni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2013, 19:30
secondo me, meno.
non di molto eh.
ma io mi terrei anche floccari.

klose, se manca lui matri, se manca lui floccari.

klose, matri, floccari in prima linea. in seconda i vari rozzi, keità, perea.

no, kozak no.

;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2013, 20:00
Ma a noi che ce frega chi è più forte tra Matri e Floccari?
Matri sostituirebbe Kozak!

Klose Matri Floccari Perea Keita Rozzi Tounkara

Questo è un ottimo attacco. Il prossimo anno se Miro si defila investi tutto per un nuovo Klose.

Ma se devo giocare ad una punta ed ho già Floccari, perché creare problemi ad un giocatore che comunque si è comportato sempre bene ed è apprezzato dal mister??? 
Se arrivasse un bomber ok, ma Matri mi sembra un Floccari-2 più egoista...
A questo punto a volte faccio giocare Keità-Perea-Tounkara, imho.
Altro discorso sarebbe per Yilmaz-Borini-Gameiro!
;)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Ganzo il 23 Lug 2013, 20:08
Gameiro andra' al Siviglia per un costo di 8 millioni.
Se è così peccato, era fattibile per le nostre tasche. Inoltre sul mercato non ci sono punte che assicurano un certo rendimento di altissimo livello. Però oh, fiducia a tare, ci ha stupito e lo farà ancora.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mondobiancoceleste il 23 Lug 2013, 20:14
Se è così peccato, era fattibile per le nostre tasche. Inoltre sul mercato non ci sono punte che assicurano un certo rendimento di altissimo livello. Però oh, fiducia a tare, ci ha stupito e lo farà ancora.

C'è sempre da considerare l'ingaggio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me matri non piace proprio, continuo a pensare che non è lui

Discussione precedente - Discussione successiva