Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2013, 16:14
GILA è il centravanti della nazionale italiana e ha fatto 200 gol in serie A, in piu' ha caratteristiche completamente diverse da keita. Non scherziamo...
Gila è il passato, Keita è il presente e il FUTURO, Gila sarebbe un potenziale esuberi, nella mia logica, io acceto i vecchii solo se sono dei grandi giocatori perche quando sei un grande, anche a 33-34 o 35 anni puo' dare un buon contribuo alla squadra, Klose fa parte di questa categoria tanto quanto i vari David Villa, Pizzaro o Didier Drogba.
Io militavo per un giocatore come David Villa o Claudio Pizzaro, questi ti fanno fare il salto di qualita, questi psicologicamente fanno pauro ai rivali pero' se per il vice/alternativa a Klose dovesse arrivare Gilardino, Petric o uno simile a Saha, a sto punto meglio fare giocare Keita, almeno confrontandosi ai big della serie A e ai avversari di Europa Keita migliorera' molto.
Una squadra come Mila ha dato una possibilita a El Shaarawy, una squadra come Napoli a Insigne (e sto parlando di squadre in campionato che da anni fanno meglio della Lazio) e noi che abbiamo il migliore giocatore della primavera italiano no saremmo capace di dare una possibilita a Keita ?
E vero, noi laziali, siamo i tifosi piu strani d'italia.