Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ma che so' rimasti svegli (increduli) solo gli ex antilotitiani?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
frontwards

Visitatore
io ci sono ancora...qui sono le 10 di sera.
daje, speriamo bene!
btw, non sono mai stato antilotitiano, pero' quando fa gira' le balls sa veramente come fa gira' le balls  :beer:
grande Pres!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un giocatore che dichiara di voler andare via da una squadra per andare in un'altra quando è sotto contratto non lo prenderei mai.
Lotito togliece la burakylamianita'

:D :D

Sent from my iPhone
T'ho alzato la coppa in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Buongiorno, novità? Vedo che il turco si è abbastanza sbilanciato con le sue dichiarazioni,ma sono vere e confermate?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nothing personal, barabba, e nessun pistolotto.
Il tuo post era solo lo spunto.

Quanto all'onda di ritorno, sono prevenuti, non aspettano altro che il fallimento della trattativa.
In caso contrario, dovrebbero ingoiare i fischi che gli hanno rovesciato addosso domenica.
Dopo la terza coppa (questa pure 'nfaccia) vinta la campagna acquisti che ha fatto.

Mi interessa la Lazio, non il clima di merda che gli pseudotifosi alimentano da anni allo stadio.
A quello ormai sono abituato.
A vedere grandi giocatori meno, ma credo che con questo presidente mi ci abitueró presto.
Yilmaz o meno.

Le cose che dici in quel post le condivido da sempre e le scrivo da anni qui sopra.
Non capisco però cosa c'entrino col mio post, visto che non mi pare di aver insultato Lotito o averlo perculato sul latinorum o ancor meno chiesto lumi sull'arruolamento manageriale di Tare.
Tutte cose che tiri fuori gratuitamente e che non hanno nulla a che fare col mio post, ma che per come le poni lasciano invece intendere che sia così, visto che ti rivolgi direttamente a me e usi il "voi".
Ma vabbé. Lasciamo perdere. Pace.
;)

Sul resto del discorso io sono fermamente convinto che l'ambiente laziale sia fonte di gran parte dei problemi d'immagine della Lazio stessa. Col cazzo che l'ambiente non conta nulla, l'ambiente è tutto.
Soprattutto a Roma dove l'ambiente è una specie di Yin/Yang in cui la felicità di una fazione corrisponde inevitabilimente all'infelicità della fazione contrapposta.

Senza l'ambiente forte quell'altri non avrebbero le protezioni e gli agganci, e la considerazione esterna, che gli hanno permesso negli anni di vivere ben al di sopra delle loro possibilità. Questo è in gran parte frutto di ambiente e potere mediatico.
Lo stesso ambiente e la stessa percezione mediatica che ha ormai veicolato in Italia l'immagine di una Lazio come squadretta capeggiata da un giullare dispotico che non andrà mai da nessuna parte (le coppe Italia come ben sai se le vince il Napoli sono grandi traguardi di una squadra dal DNA vincente, se le vince la Lazio sono paccottiglia che hai vinto perché agli altri non interessava, ergo non contano o contano 0,1).

In un contesto del genere, una scommessa così (ovvero impelagarsi a fine mercato in una trattativa rischiosissima per un acquisto-risolutore che sarà l'ago della bilancia per la valutazione complessiva del mercato), è un rischio atroce.
Perché i turchi, così come i russi, non hanno necessità di vendere, e se lunedì prossimo ci ritroviamo con Perea dopo che "la panza" del tifo ha fatto la bocca ad Yilmaz, stiamo nella merda. Fidati. Pure se arriva anche Gilardino oltre al colombiano.

E proprio considerando questo, mi piacerebbe che Lotito, che ha tutti i meriti del mondo, riuscisse per una volta a capire che non dare appigli alla contestazione è FONDAMENTALE per l'ulteriore step di crescita che ci dovrebbe aspettare quest'anno.
Se sta trattativa non va in porto, per i tempi e le cifre che ballano, ha dato un appiglio mostruoso ai cacacazzi.
E si riparte col piede sbagliato, i cori contro, il clima incazzato, i fischi alle formazioni per i giocatori considerati pippe etc etc.

Io giuro che avrei preferito un onesto Matavz, o chi per lui, preso sicuro ad inizio agosto che non un Yilmaz ancora tutto da vedere a 72 ore dalla chiusura del mercato con rischio cerino.

Poi chi sa già che l'affare è chiuso al 100% mi prenderà per un cretino, ma dal mio punto di vista, dove l'affare sembra tutt'altro che concluso, la vedo così.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ah belli buongiorno, sn le 6....allora??? ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'unica cosa che ti contesto, caro Barabba, è che se riesce a portare Yilmaz lo contesteranno perché poteva prendere Gila più un difensore bono con quei soldi.
O magari perché non ha venduto abbastanza giocatori.
Insomma, magari dopo una pausa di un paio di partite, ma poi la contestazione tornerà comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Buon F5 Day a Tutti, che dicheno Lotito e Tare? E il Turco? Se sta a strozza' con un cornetto??

frontwards

Visitatore
zorba

Visitatore

Pedullà che dice?!?

'Ngiorno a tutti.

frontwards

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Azz... Questo ê un vero e proprio happening. 29 utenti E 89 visitatori alle 7 del mattino. Qualcuno non lo spegne ma il pc :)
Cmq buongiorno a tutti e per chi è al pc buon f5 day.  Potrò riloggarmi solo dalle 14 in poi chissà cosa sará successo a parte le 200 pagine nuove in questo topic...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: frontwards il 29 Ago 2013, 06:36

:lol:

Spero proprio che questa sia vera, qual è la fonte?

Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 02:26
E' ARRIVATA L'ULTIMA OFFERTA

La Lazio non molla Yilmaz. Lotito e Tare sono abituati alle trattative estenuanti (vedi Felipe Anderson) e in queste ore stanno facendo di tutto per convincere il Galatasaray. La dirigenza biancoceleste, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, pochi minuti fa ha presentato una nuova offerta al club turco: 13,5 milioni di euro (pagabili in tre rate) più bonus, per un totale di 16-16,5 milioni. Adesso la palla passa al Galatasaray, anche perché Yilmaz ("Vorrei andare via") e la Lazio hanno le idee chiare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Buongiorno a tutti. Com'è andato l'anatolian job a villa San Sebastiano?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: djibrilmiro il 29 Ago 2013, 02:35
Ok è fatta.

Aprite il tipic di bienvenido!!!!  :beer: :ssl :since

..... :p
Sgrat sgrat

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 02:26
E' ARRIVATA L'ULTIMA OFFERTA

La Lazio non molla Yilmaz. Lotito e Tare sono abituati alle trattative estenuanti (vedi Felipe Anderson) e in queste ore stanno facendo di tutto per convincere il Galatasaray. La dirigenza biancoceleste, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, pochi minuti fa ha presentato una nuova offerta al club turco: 13,5 milioni di euro (pagabili in tre rate) più bonus, per un totale di 16-16,5 milioni. Adesso la palla passa al Galatasaray, anche perché Yilmaz ("Vorrei andare via") e la Lazio hanno le idee chiare.

ripartiamo da qua...

zorba

Visitatore
Citazione di: ronefor il 29 Ago 2013, 07:14
ripartiamo da qua...

Oppure da qua...

(corsport.it)

Calciomercato: Galatasaray: «Yilmaz non andrà alla Lazio»

Il presidente del club turco: «Trattativa finita. Il club biancoceleste ci ha proposto due giocatori e noi non siamo interessati a questa soluzione»

ROMA - La trattativa per il trasferimento dell'attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray alla Lazio è "finita". A renderlo noto è stato prima Sukru Ergun, consigliere del club giallorosso e poi lo stesso presidente Unal Aysal. "La Lazio non è riuscita a soddisfare le nostre richieste", ha detto il patron. "È vero che la Lazio è interessata e di questo abbiamo informato il giocatore, ma loro ci hanno proposto due giocatori e noi non siamo interessati a questa soluzione", ha invece spiegato Ergun ai microfoni di NtvSpor.

LA SITUAZIONE - Secondo i media turchi, nell'incontro di oggi a Villa San Sebastiano con il ds del Galatasaray, Bulent Tulun, il patron Claudio Lotito e il ds Igli Tare avrebbero offerto 12 milioni più Stankevicius e Pereirinha. Un'offerta però rispedita al mittente. "Dal nostro punto di vista, è finita – ha rilevato Ergun -. La Lazio non ha intenzione di offrire 18 milioni, quindi per noi non c'è un piano. Quella di oggi è stata una visita di cortesia. Noi abbiamo giocato le nostre carte per questo trasferimento e restano pochi giorni.   8) 8) 8) Burak è un nostro giocatore e se restasse ne saremmo felici".

Per la serie: "capisci a me..."

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
yilmaz non è venuto perchè c'è stato troppo poco tempo per trattarlo, ci riproveremo a gennaio.

lotito invece negherà proprio che ci sia stata una trattativa.

alla fine manco gilardino arriva e tesseriamo perea dicendo che floccari è una signora riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva