Citazione di: pantarei il 17 Lug 2015, 23:22
cosa significa " nuova era " ? a chi ti rivolgi quando parli in questo modo ? per un tifoso nuova era significa spendere, comprare,competere. se poi il DS in conferenza dice che alla lazio si punta sulle idee perche' non possiamo spendere come le altre squadre, come fai a parlare di nuova era ?
se per concludere un acquisto da 3 milioni ci metti 20 giorni nell'anno in cui arrivi terzo e ti giochi i prleiminari, se il DS dice che con un centrocampista e un esterno il mercato e' chiuso, decapitando di fatto anche il sogno ciliegina sulla torta CL , come fai a parlare di nuova era ?
se non tratti un nome che infiamma gli animi che nuova era sarebbe ?
pantarei io cerco di spiegarlo serenamente da molto tempo il motivo di questi mercati.
oggi la lazio ha scelto una politica del spendo 3 se incasso 3,5. Non cè altro rispetto a questo.
Per carità scelta legittima, ma questa non è impresa, questo è tenere i conti e basta.
Al club serve invece imprenditorialità per crescere, è solo e tutto qui.
Oggi tare lha confermato, si va avanti con idee, senza soldi, piu o meno il concetto è questo.
E devo dire mi ha sorpreso molto.
Perchè io come te, a sentire le parole entusiaste di lotito, nuova era, davvero mi ero fomentato e pensavo, cavolo quest'anno finalmente si svolta.
Ora serenamente, se chiedessi anche ai piu ottimisti.."ma se alla fine della partita di napoli con il preliminare in tasca qualcuno ti avesse detto che al 17 luglio il mercato sarebbe stato 3 parametri zero prospetti interessanti e un saldo positivo con l'incasso di cavanda"....sono convinto che ognuno di noi si sarebbe buttato a terra dalle risate.
La situazione mercato lazio è per tutti al momento una brutta sorpresa, amara perchè toglie parte di quell'entusiasmo che faticosamente si era ricreato alla fine del campionato.
Non ne faccio una questione di chi arriva o meno, ne faccio proprio una questione di strategia, oggi delineata da tare, per me troppo, eccessivamente, di basso profilo per una piazza come quella di roma.
Tra l'altro, e qui mi sento ancora una volta di dire qualcosa alla comunicazione, ma che senso ha fare una conferenza stampa per dire quello che ha detto tare?
per smorzare ancora di piu l'entusiasmo? davvero ma chi le pensa queste cose, sbirulino?
non mi dite perchè cosi ci mette la faccia. basta su, la faccia ci piace pure, ma i tifosi aspettano altro evidentemente.