Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lo scrivo ora che pare vicino alla Fiorentina. Milinkovic vale 10 mln, sarà uno dei migliori in europa nel suo ruolo. Centrocampista completo, fisicamente impressionante, tatticamente già maturo, segna e sa impostare. A me roderebbe parecchio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Biglia per noi è fondamentale, ha ancora un contratto di tre anni ma quando tornerà discuteremo per il rinnovo."

Traduzione Italiano-Laziale (fatta con il dizionario IL):
"Biglia è in partenza e non verrà sostituito."

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 23:09
Lo scrivo ora che pare vicino alla Fiorentina. Milinkovic vale 10 mln, sarà uno dei migliori in europa nel suo ruolo. Centrocampista completo, fisicamente impressionante, tatticamente già maturo, segna e sa impostare. A me roderebbe parecchio.

A me non interessa quello che diranno gli altri, a me interessa che ogni volta che c'è una bozza di entusiasmo questi se mettono a tavolino studiando come poterla smorzare.
Ti sei fatto solare un ragazzino su cui ci stai sopra da due mesi. Secondo te il problema è quello che dicono gli altri? O non è forse la percezione sempre più netta che non c'è la volontà di fare quel passo in più.

E attenzione perché poi i primi a farsi rodere il culo sono gli stessi giocatori

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Norberto il 17 Lug 2015, 23:07
Comunque mi chiedo a chi sia venuta la geniale idea di organizzare questa conferenza smorza entusiasmo.
Una conferenza fatta per non dire niente, se non che stanno trattando due giovanotti di belle speranze.

Solo un imbecille poteva arrivare a tanto.
Non è che la devono organizzare, gli viene proprio così perché le cose stanno così, perché Tare è così, perché il mercato nostro è così. Con buona pace di chi sosteneva che quest'anno non ci avrebbero delusi. Che diceva che non si poteva lavorare con presunzione e senza na lira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Comprato solo scommesse a parametro 0. Altri due giocatori semisconosciuti che non riesci a prendere dopo quasi due mesi. E ci dicono che il mercato è praticamente finito qua.

Tutto ciò una società che è arrivata 3a nel campionato di serie A, che l'anno prossimo andrà a giocare i preliminari di CL e dopo che è riuscita ad alleggerirsi di ingaggi e pedine inutili.

Il giocatore con più esperienza dei nuovi acquisti è Morrison. Rendiamoci conto.

Non so se SMS verrà o meno. Fatto sta che è l'obiettivo maggiore di quest'anno è non riescono a chiudere dopo mesi di contrattazione su due briciole.

Ci sta pure gente che è contenta..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se ci facciamo fottere SMS dalla fiorentina sbrocco...la.società non può permettersi altre inculate, siamo oltre metà luglio

Inviato dal mio Nexus 6

mario1957

*
Lazionetter
* 266
I presidenti passano la Lazio resta, dopotutto c'ha per adesso solo il coni buona parte della lega di a di b e lega pro  i procuratori e qualche magistrato che gli danno la caccia, provate ad immaginare un altro "libera alla Lazio" all'olimpico... Il tempo è galantuomo! Lo possono salvare solo i risultati il tempo delle chiacchiere è finito da un pezzo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che questo mercato certifichi ancora una volta il livello massimo a cui si può aspirare mi pare palese. Mi verrebbe anche da dire che stupisce lo stupore. Soldi per fare qualcosa di diverso non ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 23:05
L'ho già scritto, ma forse non mi hai letto.
Io dicevo ci fossero 20 mio, ma avevi ragione te, ci stanno 10-12 mio in tutto.
Poi qualcuno esperto e sereno ci spiegherà.
se quello che dici e' vero, e forse lo e', devo pensare che senza entrate extra non avremmo potuto fare mercato, oppure avremmo dovuto vendere.
se le cose stanno cosi', direi che dopo un mercato fatto con le plusvalenze di hernanes e floccari e una stagione ottima si procede con un mercato striminzito sperando di confermarsi.
cosa significa " nuova era " ? a chi ti rivolgi quando parli in questo modo ? per un tifoso nuova era significa spendere, comprare,competere. se poi il DS in conferenza dice che alla lazio si punta sulle idee perche' non possiamo spendere come le altre squadre, come fai a parlare di nuova era ?
se  per concludere un acquisto da 3 milioni ci metti 20 giorni nell'anno in cui arrivi terzo e ti giochi i prleiminari, se il DS dice che con un centrocampista e un esterno il mercato e' chiuso, decapitando di fatto anche il sogno ciliegina sulla torta CL , come fai a parlare di nuova era ?
se non tratti un nome che infiamma gli animi che nuova era sarebbe ?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Se ci facciamo fottere SMS dalla fiorentina sbrocco...la.società non può permettersi altre inculate, siamo oltre metà luglio

Inviato dal mio Nexus 6
da quanto si legge poi pure cominciá a sbroccá....
poi speriamo non sia vero....che te dico

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Tare la facesse finita di girare con camicie attillate e cravatte. Facesse l'osservatore e non il DS.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: TomYorke il 17 Lug 2015, 23:21
Che questo mercato certifichi ancora una volta il livello massimo a cui si può aspirare mi pare palese. Mi verrebbe anche da dire che stupisce lo stupore. Soldi per fare qualcosa di diverso non ce ne sono.

Secondo me non è solo un problema di soldi è proprio accerchiato ha tutti contro e lo boicottano sul mercato

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ammazza quanto Livore e siamo ancora al 17 Luglio

Ce so ancora 44 giorni di mercato.....

:beer:

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Samaras a parametro 0 al posto di Perea no?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2015, 23:22
se quello che dici e' vero, e forse lo e', devo pensare che senza entrate extra non avremmo potuto fare mercato, oppure avremmo dovuto vendere.
se le cose stanno cosi', direi che dopo un mercato fatto con le plusvalenze di hernanes e floccari e una stagione ottima si procede con un mercato striminzito sperando di confermarsi.
cosa significa " nuova era " ? a chi ti rivolgi quando parli in questo modo ? per un tifoso nuova era significa spendere, comprare,competere. se poi il DS in conferenza dice che alla lazio si punta sulle idee perche' non possiamo spendere come le altre squadre, come fai a parlare di nuova era ?
se  per concludere un acquisto da 3 milioni ci metti 20 giorni nell'anno in cui arrivi terzo e ti giochi i prleiminari, se il DS dice che con un centrocampista e un esterno il mercato e' chiuso, decapitando di fatto anche il sogno ciliegina sulla torta CL , come fai a parlare di nuova era ?
se non tratti un nome che infiamma gli animi che nuova era sarebbe ?
Lotito parla di nuova era perché si rivolge ai tifosi, con la convinzione che li può perculare a parole come e quando je pare. Tanto ci sarà sempre tempo per dire che non ha mai trattato i giocatori che non sono venuti...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Oh ma nessuno apre il topic "giocatori svincolati 2015-2016"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 23:24
Ammazza quanto Livore e siamo ancora al 17 Luglio

Ce so ancora 44 giorni di mercato.....

:beer:

Togli il sabato e la domenica il viaggio in Cina la vacanza a cortina il preliminare ne rimangono venti si e no

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 23:24

Secondo me non è solo un problema di soldi è proprio accerchiato ha tutti contro e lo boicottano sul mercato
secondo me no, se hai i soldi fai il tuo mercato e amen. "che i sordi mia puzzano?" Cit.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: alkz il 17 Lug 2015, 23:19

Inviato dal mio Nexus 6

Ma secondo la tua fonte non era gia' tutto fatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva