Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 20:52
Cioe anche su hernamdez, ho scritto cifre,tempi ecc.piu de questo che posso fa
A bì, qui tra un po' te chiedono pure una cinquina al superenalotto e se te l'ha data il padreterno oppure no. Lassa fa, vai avanti per la tua strada ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma vi ricordate di Vidal alla Lazio? Anni anni fa...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Regà, è del tutto inutile prendersela con Bizio.
Premesso che da quello che ho capito lui ritiene di avere fonti attendibili, anche se le notizie le scrivessero Lotito e Tare in persona, non sarebbero da credere al 100% perché nel calciomercato tutto cambia nel giro di pochi giorni.

Quello che voglio dire è che quello che dice Bizio potrebbe benissimo essere vero a tutt'oggi, nel senso che oggi quelle sono le intenzioni e le speranze della Lazio, ma potrebbe cambiare tutto tra qualche giorno perché magari le trattative saltano (pur essendo vere), perché magari si inserisce un club importantissimo (motivo per il quale le trattative è meglio che rimangano segrete) e perché ci viene offerto nello stesso ruolo un giocatore migliore e meno costoso.

Quindi godiamoci il brivido che ci danno queste possibili notizie e cerchiamo di non rimanerci troppo se non dovessero concretizzarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Giu 2015, 20:59
Bizio non te la prendere, ci sono passato anche io.

:lol:  A cazzaro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq sono le 21.00 e Tare ancora non smentisce RVP  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 20:58
Anche i dettagli, credimi.
A gennaio un netter scrisse palesemente cazzarando che Tare andava in Russia e dopo poche ore articoletto su llsn che riportava pari pari.
Da llsn a repubblica poi è un attimo.
llsn avrà sicuramente qualche iscritto qui.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 20:59
Bei tempi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 20:59
A bì, qui tra un po' te chiedono pure una cinquina al superenalotto e se te l'ha data il padreterno oppure no. Lassa fa, vai avanti per la tua strada ;)
Ma questo pro-contro Bizio non esiste;) è simpatico e ravviva il topic.
Io sono sulla linea Tarallo, la "regola" è sempre stata "la fonte?", così per sapere se era un minimo attendibile la cosa.
Ora non si può altrimenti pare che si offenda la persona?
Sul Chicharito ne parliamo dal 28 gennaio e addirittura Leonardo (ma la mia era solo una battutta) scrisse "cartellino 8-10 mio e ingaggio tra i 2.2 e i 2.7".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In tutto ciò Marco87 non ha ancora scoperto che RVP stava affittando una casa all'Olgiata :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 21:02
llsn avrà sicuramente qualche iscritto qui.
Basta leggerlo il forum;) alla fine siamo il loro target;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 21:03
In tutto ciò Marco87 non ha ancora scoperto che RVP stava affittando una casa all'Olgiata :D
:D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Secondo le aradio locali, la notizia di VP è una stron.zata vera. Tendo a credergli stavolta.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 21:04
Secondo le aradio locali, la notizia di VP è una stron.zata vera. Tendo a credergli stavolta.

non ci crederai ma ancora esiste il Televideo della Rai, ebbene nella pagina della Lazio c'è scritto che RVP prende 10 ml. annui netti.     :sisisi:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 21:03
Ma questo pro-contro Bizio non esiste;) è simpatico e ravviva il topic.
Io sono sulla linea Tarallo, la "regola" è sempre stata "la fonte?", così per sapere se era un minimo attendibile la cosa.
Ora non si può altrimenti pare che si offenda la persona?
Sul Chicharito ne parliamo dal 28 gennaio e addirittura Leonardo (ma la mia era solo una battutta) scrisse "cartellino 8-10 mio e ingaggio tra i 2.2 e i 2.7".
Se io avessi notizie dirette, la fonte non la citerei MAI. Perché la fonte stessa giustamente smetterebbe di sgorgare acqua, magari pure incazzandosi un attimo...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Bjarnason è Mauri scolpito nel ghiaccio
eot

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 20:59
2009. Confermato pure da quello che era il procuratore al tempo. All'epoca lo presentavano come difensore centrale che può fungere da centrocampista. Il problema era il passaporto mi pare. Poi virammo su Lugano e poi prendemmo Stam...inchia:-).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: robylele il 05 Giu 2015, 21:06
non ci crederai ma ancora esiste il Televideo della Rai, ebbene nella pagina della Lazio c'è scritto che RVP prende 10 ml. annui netti.     :sisisi:
10 mijoni???
Buhabuhabuha... :rotfl:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma come fa a piacervi il calciomercato, io lo odio come quelle serie tv finiscono la puntata lasciandoti che sta accadendo qualcosa di importante e poi la settimana dopo non succede un cazzo e cosi via settimana dopo settimana!

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io quello che penso su bizio l'ho già detto.

Secondo me è affidabile, ma fossi in lui sarei più criptico. Le sue info stanno dando da magnà ai vari sitarelli di esclusive.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2015, 21:08
ma come fa a piacervi il calciomercato, io lo odio come quelle serie tv finiscono la puntata lasciandoti che sta accadendo qualcosa di importante e poi la settimana dopo non succede un cazzo e cosi via settimana dopo settimana!
È na droga, stamo a livelli de topa :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva