Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 09:48
Per me Vlaar vale Mauricio, ma chiede il doppio di stipendio ed ha frequenti problemi fisici.
Per te Vlaar è molto più forte; credo sia per questo che non ci troviamo d'accordo.

Xhaka costa 25-30M, e forse andrà al Bayern a prendere il posto di Schweinsteiger

Per Balo alla Lazio non ci sono nè i soldi, nè lo spazio tecnico.
Potrebbe essere una soluzione dal 2016, quando uscirà Klose, ma ora è impossibile anche se Tare lo volesse.

allora prendereste Vlaar come 5o centrale (5o nel senso che 4 già ne abbiamo), con uno stipendio di 1.5MLN o poco meno, e NON prendereste Balotelli come 3a punta centrale magari a poco più???
(prestito del Liverpool, magari con pagamento di parte dello stipendio, Raiola è bravo in queste cose...)

C'è qualcosa che non mi quadra...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma magari Vlaar ce permettesse di arrivare a Huntelaar.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 09:51
diverse volte skì. E' come prendere il bonucci di bari e paragonarlo col bonucci della juve.
spesso dipende anche con quale squadra giochi.
Ecco perché in nazionale ha figurato meglio.

Io mi farei qualche domanda che Vlaar svincolato e titolare di una nazionale come l'Olanda, non se lo accatta nessuno. E non e' solo per le condizioni fisiche.
In Nazionale gioca in modo diverso, difesa a tre e c'ha quelli che accanto gli corrono molto.
In una difesa a 4 soffre molto.

Io personalmente non me lo prenderei a meno che non decidi di andare per una difesa e 3 fissa. Ma poi la' devi cambiare mercato e comprarti un esterno sinistro coi contro[...].

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2015, 09:52
allora prendereste Vlaar come 5o centrale (5o nel senso che 4 già ne abbiamo), con uno stipendio di 1.5MLN o poco meno, e NON prendereste Balotelli come 3a punta centrale magari a poco più???
(prestito del Liverpool, magari con pagamento di parte dello stipendio, Raiola è bravo in queste cose...)

Io non prenderei nessuno dei due, ma Balotelli ce l`ha un minimo di senso, anche se io preferirei vederlo alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Io prenderei Vlaar, Balotelli e un centrocampista coi controcoglions.
Così per sollevare ogni dubbio  :)
Sarebbe una squadra completa con solo il dubbio del panchinaro di Basta. Ma sopravvivrei

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2015, 09:43
supponendo che Vlaar sia sano, (non si spiega perché uno svincolato non possa restare in Premier dove girano ingaggi migliori e di molto rispetto all'Italia), ripeto supponendo che sia sano, e visto che attualmente abbiamo ben 4 centrali di livello (de Vrij, Gentiletti, Mauricio e Hoedt) più all'occorenza Radu, non si comprenderebbe perchè prendere un 5o centrale che sicuramente vorrà un ingaggio superiore al 1MLN... perché dovremmo farlo???

Pe attappa' la panza dei tifosi che vanno appresso ai giornali.

Vlaar mezzo rotto a 1,5/2 (perché da svincolato questo vuole dopo i 3 annui presi finora) per un triennale minimo vuol dire ricaricare i cacacazzi che" 1,7 a cana pe fa il quinto centrale so troppi".

Vendere un "cana" e prenderne uno uguale allungando la piombata economica annuale.

Eh ma Vlaar ar mondiale era nsuperabbile e poi somiglia all attore..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Tarà, ma seriamente pensi che io mi riferissi a Van Persie.
prendiamo il mercato della scorsa stagione
DV
Gentiletti
Basta
Parolo
Djordjevic

commistione tra giovani e già pronti (nel senso di serie A eh, DV era pronto perché è un fenomeno, Gentiletti invece per tigna ed esperienza si è rivelato arruolabile fin da subito). Stagione sopra le righe.
oggi, so far

Patric
Hoedt
Morrison
(Milinkovic-Savic)
(Kishna)

non vedi differenze nel modus operandi?
Ma vanno visti insieme, si completano, non è che i giocatori dell'anno scorso non ci sono più.
Gente fresca veloce potente e talentuosa che corra 90 minuti per la Lazio di Pioli.
È una strategia, ce ne sono altre 10 possibili, ma (come dissi per Pioli, dopo Donadoni e Allegri) vedo coerenza nella linea (giusta o sbagliata lo dirà il campo).

gaxel

Visitatore
La smentita di Raiola era vera?
Vlaar se n'è tornato a Rotterdam, non lo prendiamo, inutile discuterne.

Whiteblu diceva che si chiudeva per tutti venerdì, domenica e lunedì?

Boh, finché nn li vedo con la maglia della Lazio, per ora non li prendo in considerazione... troppi casi Yilmaz ci son stati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Balde89 il 15 Lug 2015, 09:51

E concludo: se viene Raiola che ti propone 1.2 all'anno a un giovane, significa che è forte. Se una squadra come il Genk ancora non accetta 9 milioni e tratta a oltranza, significa che è forte.

Mi sembrano statement abbastanza allucinanti, aldilà dei concetti che nemmeno condivido.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 09:57
Ma abbiamo preso qualcuno?
La smentita di Raiola era vera?
Vlaar se n'è tornato a Rotterdam, non lo prendiamo, inutile discuterne.

Whiteblu diceva che si chiudeva per tutti venerdì, domenica e lunedì?

Boh, finché nn li vedo con la maglia della Lazio, per ora non li prendo in considerazione... troppi casi Yilmaz ci son stati.

Già è stato smentito Raiola?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2015, 09:56

Pe attappa' la panza dei tifosi che vanno appresso ai giornali.

Vlaar mezzo rotto a 1,5/2 (perché da svincolato questo vuole dopo i 3 annui presi finora) per un triennale minimo vuol dire ricaricare i cacacazzi che" 1,7 a cana pe fa il quinto centrale so troppi".

Vendere un "cana" e prenderne uno uguale allungando la piombata economica annuale.

Eh ma Vlaar ar mondiale era nsuperabbile e poi somiglia all attore..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

perfetto, concordo al 100%

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 09:55
Io prenderei Vlaar, Balotelli e un centrocampista coi controcoglions.
Così per sollevare ogni dubbio  :)
Sarebbe una squadra completa con solo il dubbio del panchinaro di Basta. Ma sopravvivrei

Completa con 2 ex calciatori da stipendio alto?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 09:35
Io sono moderatamente pessimista, adesso tutti scrivono che è fatta, e già Raiola dice che non c'è nessun interesse, pi arriverà la smentita di Tare sia su Savic che su Kishna e alla fine prendiamo Vlaar a zero rotto...
Moriremo tutti?;)
Ti faccio provare il gusto di questa risposta, tanto fra un po' ti riprendi, è che la frequentazione assidua di questo topic in certe giornate può portare alla depressione;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
I ruoli da coprire sono altri, oltre ad essere l'olandese una scarpa o quantomeno in fase decisamente calante, visto qualche volta l'anno scorso fa paura.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 15 Lug 2015, 09:58
Già è stato smentito Raiola?

Se ho capito bene, ha smentito lui l'interesse della Lazio per Kishna...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

No, io non prenderei nessuno dei due. E le cifre di Balotelli te le stai inventando sul momento, per me sono del tutto irrealistiche.

Balotelli in competizione con Klose e Djo, tempo 3 settimane e inizia a fare il panico e a cagare il cazzo.
L'anno prossimo, con un Klose in meno, e a cifre ben precise (no 6M di ingaggio, per dire) se ne può pure riparlare.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
per Vlaar aspettiamo che Ederson liberi la stanza della Paideia.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 09:59
Se ho capito bene, ha smentito lui l'interesse della Lazio per Kishna...
Sui siti non c'è nulla della smentita.. restano a ieri sera.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 09:45
IL problema e' che questi 3 non possono fare 65 partite.
Ecco perche' io dico che invece non la vinciamo proprio, e che un nome forte ora sposta poco, molto meno di tre nomi fenomeni fra due anni.

Comunque io so' fatto cosi', il ban me lo prendo a Gennaio, l'estate sto rilassato.
Io sono ottimista, per me anche con Morrison Kishna Djordjevic Keita (da alternare ai "titolari") te la giochi l'EL col sistema di Pioli (se tutto gira come l'anno scorso). Magari non la vinci, ma la semifinale non è assolutamente una chimera, ci sono arrivati il Dinipro e la Fiore.

gaxel

Visitatore
Comunque, lo scorso anno Higuain, che è il giocatore più forte del napoli (e non ha avuto infortuni), squadra che ha fatto supercoppa, preliminare ed è arrivata in semifinale di EL, giocandosi fino all'ultimo l'accesso alla CL, ha giocato 4186 minuti, che sono 46 partite complete, non 65... in 58 presenze (di cui 37 in campionato, pure troppe, e ben 4 in CI che manco sono arrivati in fondo).

Quindi 'sto timore che dei ventenni (a parte Klose) non reggano la stagione non lo capisco...

Discussione precedente - Discussione successiva