Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 11:47
Prendere a zero (come NON dico io) è una cosa , prendere a 15 (come dico io) è un'altra, soprattutto in caso di fallimento. Ederson a zero non ti ha piombato nulla , gli davi 3,4 lordi (buttati questo si) su un fatturato di 100/80. Diverso se dovevi anche ammortizzarne il cartellino. Cosi come Cana, venuto a tamponare un eventuale perdita a zero di Muslera e che comunque per quanto ritenuto poco di livello , la sua maglia se l'è sempre sudata,ma qui andiamo sul tecnico. La piombatura è arrivata quando hai accumulato diverse situazioni del genere coi Sculli Ederson Alfaro e compagnia. E non credo ti abbiano sfondato il monte ingaggi (circa 60) ma non ti hanno "reso".
Ti hanno sfondato, volevo dire che ti hanno
piombato esattamente come dicevi tu. prova provata è che oggi hai dovuto non solo regalarli ma pagare per mandarli via perchè loro non schiodavano e se non schiodi e più di tanto non puoi spendere, di fatto ti hanno piombato.
ogni investimento ha un rischio e siamo sempre li. Se non rischi mai di certo non avrai mai. Questo è un assioma altrettanto certo dimostrato dalla storia del calcio non da me. Quindi qualcosa devi fare e secondo me se fai sempre più o meno a 0, non vai da nessuna parte.
Se si mira ad una rosa da 60 milioni di monte ingaggi in teoria hai un "11" da 2 milioni a stagione e un altro "11" da 1 a stagione, cosa impensabile fino a 3 anni fa. Io lo chiamo progetto di crescita. Certo ,poi ci sara quello che prende 2,5 e il ragazzetto che prende 0,5 , pero' dai 700 mila del Cribari titolare a Pechino al milione e mezzo del DeVrij di oggi mi sembra che qualcosa si sta muovendo.
Ti ho fatto la cifra di 50 ma va bene anche quella da 15 come scritto essendo la nostra media mercato. Se canni sei finito. La Lazio guadagna circa 85 , 60 se ne vanno in stipendi. Quanti ce ne sarebbero da "spendere" ?
perchè sei finito? mi spieghi perchè queste sciocchezze? Se canni ripari, se hai speso 15 forse immagino è un giocatore che per età curriculum ed esperienza forse più ragionevolmente puoi sperare che non si tramuti in un cespite come invece di fatto già sai, in anticipo, quando fallisci con gente tipo novaretti, alfaro e tanti altri.
La Juve guadagna i nostro triplo e quest'anno con i superincassi ha fatto un mercatino a livello economico. Sono in rosso di 18/20. Come mai ? Agnelli s'è ntirchito ? I tifosi invidiano il mercato dell'inter ?
dimentichi che tra un mercatino ed un altro, hanno costruito uno stadio. Potrebbe bastarti come chiave di interpretazione ad una certa "morigerazione" sul mercato?
Io credo che le cose siano leggermente diverse da come te le immagini , e non vedere la crescita (lenta ma costante) di questa società è strano. Al netto del fatto che nessuna società gira alla perfezione.
Quando si parla di nuova era , ognuno ha la sua interpretazione.
Io mi accontenterei quest'anno di essere in CL innanzitutto e una volta in quel circuito , onorarla al meglio e fare gli affari che fa ad esempio l'udinese in Italia. Con questo percorso cresciamo innanzitutto in Italia e poi se Dio vuole anche in Europa, avendo gia oggi 2/3 giocatori da top team di CL.
boh. rispetto la tua opinione. per me parlare ancora di velocità e lentezza in 10 anni mi pare un pò un discorso dei pazzi, però per carità, magari sbaglio io.
a volte sembra che siamo partiti ieri in questa gestione eppure mi guardo indietro e scopro che al terzo posto ci finimmo 8 anni fa.
più che una crescita mi pare un ciclo più o meno regolare posizionato ad un certo livello senza grossi sussulti.
certo interpretare nuova era come il mercato attuale al 22/7 della lazio, faccio ancora fatica, proprio non ci riesco, ma magari sono io che non riesco a capire fino in fondo questa strategia.