Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 19:54
il genk fa il suo, Tare il suo
le lacrime? io sorvolerei
ma non vedo perchè rompere se il venditore fa il furbo e io ho un accordo con il giocatore
(in caso fosse così)
Anche il procuratore di Yilmaz faceva il suo, così come il CSKA ai tempi di Honda o altri vari esempi di questi anni.
Il discorso, giusto o no, è che quando la Lazio molla una trattativa ormai in dirittura d'arrivo per l'impossibilità di accordarsi con una delle parti, poi difficilmente la riapre andando a aggiungere il milioncino o la clausoletta in più. Magari sbagliando, eh. Però questo fino ad oggi è successo.
E secondo me la Lazio è fuori dalla trattativa già da quando Tare fece la conferenza inutile ad Auronzo. Già lì qualcosa si intuiva.
Se poi vogliamo proprio volare con la fantasia, ti dico che secondo me quella conferenza era stata indetta il giorno prima proprio perché convinti di annunciare Milinkovic; poi il Genk fa inserire la Fiorentina per scatenare l'asta e il giorno dopo Tare invece di annunciarlo ci tira fuori quella conferenza in cui non dice praticamente nulla, tranne che Kishna e Milinkovic sono due giocatori sì con le caratteristiche giuste, ma con cui non c'è neanche lontanamente qualcosa di definito.