Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Balde89 il 25 Lug 2015, 20:05
2 mesi per prendere un ventenne dal Genk, durante il mercato in cui tutti si aspettavano 2-3 colpi importanti.
Io tutti questi cambiamenti non li vedo.
Ancor meno nel modo di condurre le trattative..

Clasie, altro ventenne, ha appena dichiarato: la roma mi voleva, ma la trattativa è stata troppo lunga

ps
e invece noi, forse, sms lo prenderemo e non andrà altrove come Clasie

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2015, 19:19
Non sia mai, non ve scapicollate eh.
Anzi ora che la Fiorentina è out io direi di tirare sul prezzo. :sisisi:

Per principio a quest punto a sti  mezzi falliti del Genk non gli darei neanche mezzo euro.
Se lo godessero sto fenomeno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 19:25
Ce restasse in Belgio, io non lo voglio

E certo, perché mo' comandi tu...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per adesso per me verranno questi due giocatori e il mercato della Lazio sarà chiuso .
Poi se passassimo il preliminare rientrerebbero parecchi soldi e penso che proveranno o verso la fine di agosto o a gennaio a prendere un bel giocatore magari un'attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 20:10
Per principio a quest punto a sti  mezzi falliti del Genk non gli darei neanche mezzo euro.
Se lo godessero sto fenomeno.

Bià....è un gioco delle parti

chissà quale è la verità. io direi che se forte come sembra, prendiamolo in fretta

Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 20:12

:lol: :lol: :lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 19:54
il genk fa il suo, Tare il suo

le lacrime? io sorvolerei

ma non vedo perchè rompere se il venditore fa il furbo e io ho un accordo con il giocatore
(in caso fosse così)

Anche il procuratore di Yilmaz faceva il suo, così come il CSKA ai tempi di Honda o altri vari esempi di questi anni.
Il discorso, giusto o no, è che quando la Lazio molla una trattativa ormai in dirittura d'arrivo per l'impossibilità di accordarsi con una delle parti, poi difficilmente la riapre andando a aggiungere il milioncino o la clausoletta in più. Magari sbagliando, eh. Però questo fino ad oggi è successo.

E secondo me la Lazio è fuori dalla trattativa già da quando Tare fece la conferenza inutile ad Auronzo. Già lì qualcosa si intuiva. 
Se poi vogliamo proprio volare con la fantasia, ti dico che secondo me quella conferenza era stata indetta il giorno prima proprio perché convinti di annunciare Milinkovic; poi il Genk fa inserire la Fiorentina per scatenare l'asta e il giorno dopo Tare invece di annunciarlo ci tira fuori quella conferenza in cui non dice praticamente nulla, tranne che Kishna e Milinkovic sono due giocatori sì con le caratteristiche giuste, ma con cui non c'è neanche lontanamente qualcosa di definito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 20:12
Per adesso per me verranno questi due giocatori e il mercato della Lazio sarà chiuso .
Poi se passassimo il preliminare rientrerebbero parecchi soldi e penso che proveranno o verso la fine di agosto o a gennaio a prendere un bel giocatore magari un'attaccante.
in tre giorni dalla fine del mercato compri un attaccante? Rimasto libero ad aspettare te e a prezzi modici...   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Nelle ultime giornate ho letto molte cose estremamente gravi e brutte. Credo che molti, moltissimi, qui dentro si devono vergognare. Indipendentemente dalla "fazione"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
secondo me sta storia è diversa da quella di Honda o Ylmaz

e in questo caso, pare, che Lotito abbia "adeguato" l'offerta

pare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 20:12

se comandassi io sbaglierei tanto ma avrei la dignità inviolata

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Nelle ultime giornate ho letto molte cose estremamente gravi e brutte. Credo che molti, moltissimi, qui dentro si devono vergognare. Indipendentemente dalla "fazione"
concordo. Ci sta tutto, ma insultarsi per il calciomercato o lotito...come stiamo messi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Senza offendere nessuno mi sono preso per un fraintendimento un [...] e pezzo di m.
So' cose che succedono :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 20:28
Senza offendere nessuno mi sono preso per un fraintendimento un [...] e pezzo di m.
So' cose che succedono :)

eqquindi??

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 20:28

Non è andata malissimo

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:42
E' quella che pare la zia, nel vero senso della parola.
Grazie zia (cit.)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 20:15
in tre giorni dalla fine del mercato compri un attaccante? Rimasto libero ad aspettare te e a prezzi modici...   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

compramo destro a prezzo stracciato perchè le merde saranno obbligate a vendere per via della riforma

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2015, 20:31
Non è andata malissimo

Chapeau

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:33
compramo destro a prezzo stracciato perchè le merde saranno obbligate a vendere per via della riforma

Ma magari.

Discussione precedente - Discussione successiva