Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 09:20
Sì, ma l'ho detto. Vendere è una strada (io lo farei, ripeto), ma mica vorrai fare mercato vendendo Gentiletti.
Devi vendere un pezzo importante, ma a differenza di napoli merda fiore che danno fino a 4 mio di ingaggio poi tu devi prendere gente a 1.5/2.0 mio.
Comunque la si metta rispetto agli altri della stessa categoria gioca con meno carte in mano.
vendi prima , non certo ora.
Ma non è vero la fiorentina spende di meno di noi come saldo finale. Quindi in quel caso qualcosa che non va ce sta credo.
Tare è sicuramente bravo nel trovare dei talenti, ma a me non sembra altrettanto bravo nel capire quali sono le priorità.
Ci serve una punta da tre anni e sono arrivati Saha Postiga Perea Djo e Matri.
Dimme se  è normale

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
nella rassegna stampa di oggi.
quindi la Lazio non vuole fare investimenti di 6 milioni per due nazionali croati. boh.

Mi sta bene, in porta abbiamo Guerrieri da provare.
I soldi dobbiamo metterli sugli attaccanti, poi ci occupiamo del resto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2016, 16:06
l'atalanta ha offerto 7, rifiutati.

poi me devono spiegà come l'Atalanta, il toro ecc ecc possono offrire 7-10 milioni e noi qua ci tocca legge che non abbiamo soldi. mai.

Perchè il Sassuolo che spende 7 milioni per Defrel, fischia?

Noi non spendiamo tanto per un attaccante dai tempi di Floccari (vado a memoria).

Secondo me sono le cessioni a fare tutto: vendi Zaza a 18, prendi Defrel a 7, vendi Darmian a 20 e compri Zappacosta, Baselli e Belotti. Più il prestito di Immobile.
Noi, pare, abbiamo rifiutato 50 milioni per Felipe. E' pure vero che (da quello che dicono) il 25% andrebbe al Santos, ma quei 35 milioni li reinvesti e ci compri un centrale ed un attaccante come Dio comanda.

Abbiamo la spada di Damocle sulla testa, dobbiamo dare la stecca al Santos. Ma a quanto pensiamo di poterlo vendere sto ragazzo, a 80 milioni?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2016, 09:38
Ma non è vero la fiorentina spende di meno di noi come saldo finale. Quindi in quel caso qualcosa che non va ce sta credo.
Tare è sicuramente bravo nel trovare dei talenti, ma a me non sembra altrettanto bravo nel capire quali sono le priorità.
Dimme se  è normale

Un parco attaccanti che prevede, per il solo ruolo di punta centrale, un terzetto composto da Klose, Djordjevic e Matri credo che abbia avuto la giusta cura.
Non vedo priorità disattese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Anche perché lo scorso anno abbiamo segnato più di tutti in serie A (o forse solo meno della Juventus, non ricordo).
Che é un po quello che conta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
l'arrivo di JJ porterebbe se non altro un calo drastico delle bestemmie in partita sia in campo che sugli spalti, specie se dovesse buttarla dentro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2016, 09:38
Dimme se  è normale
No, non è normale nel senso che non abbiamo mai fatto un investimento grosso (anche se l'anno scorso ha funzionato). Ma ci serviva pure Savic. Dico che mi pare non abbia un budget adeguato.
La Fiore non so quanto spenda, mi fido di te, e comunque la Fiore è brava a costruire la squadra, poi sempre lì stanno (vediamo a fine anno), nel senso che per fare il salto (confermare il campionato dell'anno scorso) forse serviva qualche soldo in più.
La squadra quest'anno gira male e ha lacune (De Vrij era fondamentale), ma se domenica ti gira bene sei lì nel gruppone EL.
Questa estate avrei fatto grossa fatica ad accettare la cessione di uno tra Biglia Anderson de Vrij, parlo per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: domenico il 18 Gen 2016, 09:45

Noi non spendiamo tanto per un attaccante dai tempi di Floccari (vado a memoria).

Secondo me sono le cessioni a fare tutto: vendi Zaza a 18, prendi Defrel a 7, vendi Darmian a 20 e compri Zappacosta, Baselli e Belotti. Più il prestito di Immobile.
Noi, pare, abbiamo rifiutato 50 milioni per Felipe. E' pure vero che (da quello che dicono) il 25% andrebbe al Santos, ma quei 35 milioni li reinvesti e ci compri un centrale ed un attaccante come Dio comanda.

Abbiamo la spada di Damocle sulla testa, dobbiamo dare la stecca al Santos. Ma a quanto pensiamo di poterlo vendere sto ragazzo, a 80 milioni?
Sì, però va contestualizzata. Per Anderson hanno offerto 50 mio l'anno scorso.
Dai, l'anno scorso eravamo matti per Filippetto (e io ancora ci credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416

Il vero problema è che Anderson sta facendo una pessima stagione.
Se si fosse confermato sui livelli che ci ha fatto vedere nel campionato scorso, oggi, ci incazzeremmo a sentir parlare di una sua possibile cessione pure ad 80 milioni.
So sicuro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178

Dalle varie interviste credo che i soldi per il mercato estivo li porterà Candreva. Se portano 35 milioni puoi prendere 3 giocatori importanti (attaccante, sostituto di Candreva, centrocampista importante). A quel punto mancherebbe solo 1 terzino.. Il centrale però va preso ora

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 09:57
Sì, però va contestualizzata. Per Anderson hanno offerto 50 mio l'anno scorso.
Dai, l'anno scorso eravamo matti per Filippetto (e io ancora ci credo).
Siamo d'accordo, anche io stravedo (tutt'ora per lui). Ma la domanda resta: a quanto pensiamo di poterlo vendere?
Perchè come hai giustamente sottolineato tu, i giocatori per poter alzare i soldi veri sono quelli: Candreva, Felipe, dV e Biglia (forse dovrei metterci anche Keita). Con gli altri, ad oggi, ci fai gli spiccetti per il giornale e le sigarette; o comunque ci faresti una cifra inadeguata, per cui tanto vale tenerseli.
Non voglio sminuire i nostri, sia chiaro, ma con quali giocatori potremmo ricavare 20 25 milioni? (il budget minimo necessario per un centrale ed un attaccante di livello)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: domenico il 18 Gen 2016, 10:07
Siamo d'accordo, anche io stravedo (tutt'ora per lui). Ma la domanda resta: a quanto pensiamo di poterlo vendere?
Perchè come hai giustamente sottolineato tu, i giocatori per poter alzare i soldi veri sono quelli: Candreva, Felipe, dV e Biglia (forse dovrei metterci anche Keita). Con gli altri, ad oggi, ci fai gli spiccetti per il giornale e le sigarette; o comunque ci faresti una cifra inadeguata, per cui tanto vale tenerseli.
Non voglio sminuire i nostri, sia chiaro, ma con quali giocatori potremmo ricavare 20 25 milioni? (il budget minimo necessario per un centrale ed un attaccante di livello)
Stiamo dicendo la stessa cosa alla fine. Sono quelli i giocatori che puoi vendere, ma forse (come molti tifosi) hanno pensato che QUEL Filippetto facesse la differenze più che 3 giocatori da 10 mio (tolte le tasse e le percentuali da dare in giro). Giusto/sbagliato, ma col senno di poi.
Oppure ci affezioniamo troppo ai giocatori e non riusciamo a venderli. Non lo so.
Oggi a vederla razionalmente abbiamo Candreva Anderson Keita e non abbiamo 1 centrale fortissimo (infortunato De Vrij), anche se (e qui penso al budget) basterebbero 8 mio per portare un bel difensore, non sono tantissimi per cui devi sacrificare un pezzo a tutti i costi. Però al momento pare non ci siano, quindi è un incastro;)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 10:01
Se si fosse confermato sui livelli che ci ha fatto vedere nel campionato scorso, oggi, ci incazzeremmo a sentir parlare di una sua possibile cessione pure ad 80 milioni.
So sicuro.
Ma questo è chiaro. E' la stessa cosa che si sente in casa juve per Pogba.
L'anno scorso "per meno di 100, non ci sediamo nemmeno a parlare".
Quest'anno "beh, ma effettivamente 60 milioni sono tanti soldi".

Il prezzo lo fanno le prestazioni, hai ragione, ma questo vale per tutti. El Shaarawy due anni fa costava sui 50, ora te lo danno a 13 più bonus.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 10:14
Stiamo dicendo la stessa cosa alla fine. Sono quelli i giocatori che puoi vendere, ma forse (come molti tifosi) hanno pensato che QUEL Filippetto facesse la differenze più che 3 giocatori da 10 mio (tolte le tasse e le percentuali da dare in giro). Giusto/sbagliato, ma col senno di poi.
Oppure ci affezioniamo troppo ai giocatori e non riusciamo a venderli. Non lo so.
Oggi a vederla razionalmente abbiamo Candreva Anderson Keita e non abbiamo 1 centrale fortissimo (infortunato De Vrij), anche se (e qui penso al budget) basterebbero 8 mio per portare un bel difensore, non sono tantissimi per cui devi sacrificare un pezzo a tutti i costi. Però al momento pare non ci siano, quindi è un incastro;)

Beh sì, io la componente affettiva ce la metto dentro, è un aspetto non da poco.
Felipe con la sua timidezza, la sua volubilità, il suo talento immenso, mi ha conquistato. Sarebbe una cessione dolorosa, ma se sei bravo con quei soldi ci rifai una squadra,o quasi.
Poi ho detto Felipe perchè c'è la notizia della maxiofferta, ma il discorso vale per uno qualsiasi dei giocatori di cui sopra. Hanno tutti,chi più chi meno, un valore tecnico ed affettivo elevatissimo.
Il fatto è che, per una volta, vorrei togliere l'alibi dei pochi soldi a Tare per vedere cosa è davvero in grado di fare. Voglio dire, per me è un ottimo ds, costretto a fare le nozze con i fichi secchi. Vorrei appunto vedere cosa potrebbe fare con 40-50 milioni a disposizione, invece dei soliti 10.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: domenico il 18 Gen 2016, 10:27
Beh sì, io la componente affettiva ce la metto dentro, è un aspetto non da poco.
Felipe con la sua timidezza, la sua volubilità, il suo talento immenso, mi ha conquistato. Sarebbe una cessione dolorosa, ma se sei bravo con quei soldi ci rifai una squadra,o quasi.
Poi ho detto Felipe perchè c'è la notizia della maxiofferta, ma il discorso vale per uno qualsiasi dei giocatori di cui sopra. Hanno tutti,chi più chi meno, un valore tecnico ed affettivo elevatissimo.
Il fatto è che, per una volta, vorrei togliere l'alibi dei pochi soldi a Tare per vedere cosa è davvero in grado di fare. Voglio dire, per me è un ottimo ds, costretto a fare le nozze con i fichi secchi. Vorrei appunto vedere cosa potrebbe fare con 40-50 milioni a disposizione, invece dei soliti 10.
Ho anche io questa curiosità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 10:01
So sicuro.
la pessima stagione di felipe che ha 21 anni ha portato per ora 5 gol e 4 assist...abbiamo un concetto strano di pessimo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Klose matri e djorgevic non sono proprio le ultime pippe secondo me è secondo i numeri

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: alex73 il 18 Gen 2016, 11:12
la pessima stagione di felipe che ha 21 anni ha portato per ora 5 gol e 4 assist...abbiamo un concetto strano di pessimo

Credo che abbiamo solo un concetto diverso su Felipe.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 09:47
Un parco attaccanti che prevede, per il solo ruolo di punta centrale, un terzetto composto da Klose, Djordjevic e Matri credo che abbia avuto la giusta cura.
Non vedo priorità disattese.
dici?
I numeri dicono altro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A giugno verrà fatto x forza l'investimento sulla punta visto che klose ahimè ci lascia e matri ritorna al Milan....ora serve un difensore forte e basta

Discussione precedente - Discussione successiva