Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 10:14
Stiamo dicendo la stessa cosa alla fine. Sono quelli i giocatori che puoi vendere, ma forse (come molti tifosi) hanno pensato che QUEL Filippetto facesse la differenze più che 3 giocatori da 10 mio (tolte le tasse e le percentuali da dare in giro). Giusto/sbagliato, ma col senno di poi.
Oppure ci affezioniamo troppo ai giocatori e non riusciamo a venderli. Non lo so.
Oggi a vederla razionalmente abbiamo Candreva Anderson Keita e non abbiamo 1 centrale fortissimo (infortunato De Vrij), anche se (e qui penso al budget) basterebbero 8 mio per portare un bel difensore, non sono tantissimi per cui devi sacrificare un pezzo a tutti i costi. Però al momento pare non ci siano, quindi è un incastro;)
Beh sì, io la componente affettiva ce la metto dentro, è un aspetto non da poco.
Felipe con la sua timidezza, la sua volubilità, il suo talento immenso, mi ha conquistato. Sarebbe una cessione dolorosa, ma se sei bravo con quei soldi ci rifai una squadra,o quasi.
Poi ho detto Felipe perchè c'è la notizia della maxiofferta, ma il discorso vale per uno qualsiasi dei giocatori di cui sopra. Hanno tutti,chi più chi meno, un valore tecnico ed affettivo elevatissimo.
Il fatto è che, per una volta, vorrei togliere l'alibi dei pochi soldi a Tare per vedere cosa è davvero in grado di fare. Voglio dire, per me è un ottimo ds, costretto a fare le nozze con i fichi secchi. Vorrei appunto vedere cosa potrebbe fare con 40-50 milioni a disposizione, invece dei soliti 10.