Fantasmi

Aperto da Brujita!, 08 Lug 2012, 21:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: gesulio il 11 Lug 2012, 16:07
chissà perché pensavo che stesse in un paese... forse perché è lo stereotipo della nonnina che parla coi morti... boh...

(vai dal nipote della signora che s'era persa l'anello e chiedigli se l'ha davvero nascosto lui, tanto per iniziare...)

Si infatti, appena posso vado

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: lagazzella il 11 Lug 2012, 15:13
Maurita, in questo che mi scrivi è evidente che tu CREDI FERMAMENTE di avere dei poteri paranormali.
Io ipotizzo che questo tuo 'credere' dipenda dall'ambiente in cui hai sviluppato la tua personalità.
Credo anche, e questo probabilmente non ti farà piacere (ma devo essere sincero), che le tue 'visioni' siano prodotte dal tuo inconscio... almeno fintanto che tu non sia in grado di dimostrare il contrario...


Io credo che tu sia membro del cicap  :=))

Ti ripeto, sulle mie visioni è possibilissimo, l'ho ipotizzato pure io! Resta il fatto che l'ho visto e m'ha preso un colpo :p

E sottolineo : ho avuto 4 visioni in 27 anni. Non sono ancora da ricovero per fortuna xD

Torna' !!   :o mecocomeri!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Ma è quello il problema , che noi non siamo capaci di distinguere se quello che accade è una nostra allucinazione oppure un qualcosa che sta accadendo nella realtà , per dire io ogni notte cado nel buio oppure do dei calci al pallone (meglio dire al letto) :DD

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2012, 16:22
Ma è quello il problema , che noi non siamo capaci di distinguere se quello che accade è una nostra allucinazione oppure un qualcosa che sta accadendo nella realtà , per dire io ogni notte cado nel buio oppure do dei calci al pallone (meglio dire al letto) :DD
beato a te che dai calci al pallone......
io o cado o me sparano.....succede quasi sempre
e me svejo che me fa male quella parte del corpo tacci sua  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Maurita! il 11 Lug 2012, 16:16


E sottolineo : ho avuto 4 visioni in 27 anni.

Tante quante le volte che ha visto il campo Makinwa

EOt

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2012, 16:25
Tante quante le volte che ha visto il campo Makinwa

EOt

:=))

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Lug 2012, 16:24
beato a te che dai calci al pallone......
io o cado o me sparano.....succede quasi sempre
e me svejo che me fa male quella parte del corpo tacci sua  :x

Leggi meglio quello che scrivo :

Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2012, 16:22
Ma è quello il problema , che noi non siamo capaci di distinguere se quello che accade è una nostra allucinazione oppure un qualcosa che sta accadendo nella realtà , per dire io ogni notte cado nel buio oppure do dei calci al pallone (meglio dire al letto) :DD

:DD

Qualche volta sparano pure a me , anche se il più delle volte mi inseguono , cmq chiudiamola qui che siamo OT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Hai paura dei fantasmi ?            no
Ci credi ?                                    no
Vuoi fare una seduta spiritica ? no
Perchè no ?                               non lo so




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2012, 16:22
Ma è quello il problema , che noi non siamo capaci di distinguere se quello che accade è una nostra allucinazione oppure un qualcosa che sta accadendo nella realtà , per dire io ogni notte cado nel buio oppure do dei calci al pallone (meglio dire al letto) :DD

Beh ma infatti io volevo solo capire quanti presunti allucinati ci stanno  :=))  mai preteso di dare spiegazioni se non così, pourparler  :p io ogni notte... Crollo come un sasso oppure faccio sogni orribili   :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato

prima parte su 6 del secondo caso più famoso di poltergeist
su quello di rosenheim non trovo video in italiano purtroppo ma se si fa una ricerca si leggono cose interessanti
http://it.wikipedia.org/wiki/Poltergeist_di_Rosenheim questo è da wiki ma ovviamente per qualcosa di più approfondito bisogna cercare su altri siti

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2012, 16:31
Hai paura dei fantasmi ?            no
Ci credi ?                                    no
Vuoi fare una seduta spiritica ? no
Perchè no ?                               non lo so
Perchè hai paura di ricrederti  :^^

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Lug 2012, 16:54

prima parte su 6 del secondo caso più famoso di poltergeist
su quello di rosenheim non trovo video in italiano purtroppo ma se si fa una ricerca si leggono cose interessanti
http://it.wikipedia.org/wiki/Poltergeist_di_Rosenheim questo è da wiki ma ovviamente per qualcosa di più approfondito bisogna cercare su altri siti

Non lo vedo dal cell ma se è quello di enfield visto *.*

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Tornado il 11 Lug 2012, 16:06
L'ho raccontato raramente anche perchè....essere poi preso in giro diventa troppo facile. Cmq una ventina di anni fa (forse di più) c'era un programma sulla rai che trattava i misteri, i fenomeni paranormali...insomma l'occulto. E mandarono in onda una formula per evocare i defunti. Erano le 23 circa. Spensi le luci della cameretta e iniziai a recitare la formula. Dalla finestra ad un certo momento apparve una specie di nebbia. Ma non era nebbia...erano contorni di figure incolonnate sospese a mezz'aria che si dirigevano verso di me....! Ero paralizzato fino a quando la prima figura mostrò il suo volto nebbioso a neanche dieci centimetri al di là del vetro. Indietreggiai cacciando un urlo...accesi la luce e feci a pezzetti quella formula.

VOGLIO QUELLA FORMULA!!!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Lug 2012, 14:56
è senz'altro un'opinione. Ora ne sono informato.

bene

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Lug 2012, 15:28
il cicap vende dvd di grillo???

sempre sul pezzo, eh?!

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2012, 17:38
sempre sul pezzo, eh?!

chiedevo...magari me so perso qualcosa o ho sbagliato qualcosa?

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: mansiz il 11 Lug 2012, 17:30
VOGLIO QUELLA FORMULA!!!

"Il gol di Turone era bono"

La nebbia che vide Tornado era lo spirito di Turone che cercava giustizia senza pace

porgascogne

Visitatore
Registrato
forse hai solo letto male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Allora...

1) L'unico fantasma a cui credo è il fantasma formaggino
2) In senso assoluto e senza possibilità di obiezioni, credo che chi vede i fantasmi per me ha la stessa valenza scientifica di chi è convinto che qualcuno abbia camminato sulle acque andando contro il principio di archimede oppure ha partorito qualcuno senza rapporto sessuale
3) Tutto ciò che riguarda apparizioni/sparizioni per me sono cose ri-di-co-le
4) Perchè i fantasmi vivono solo nei castelli? ma fantasmi che passeggiano per strada che non siano nati nel mediovevo perchè non vengono mai incrociati? Che ne so? Al bar la mattina mentre uno prende il cappuccino ad esempio.
5) I fantasmi nei castelli hanno solo di buono che fanno fare incassi a paesi che ne hanno bisogno

Augh

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Lug 2012, 17:47
Allora...

1) L'unico fantasma a cui credo è il fantasma formaggino
2) In senso assoluto e senza possibilità di obiezioni, credo che chi vede i fantasmi per me ha la stessa valenza scientifica di chi è convinto che qualcuno abbia camminato sulle acque andando contro il principio di archimede oppure ha partorito qualcuno senza rapporto sessuale
3) Tutto ciò che riguarda apparizioni/sparizioni per me sono cose ri-di-co-le
4) Perchè i fantasmi vivono solo nei castelli? ma fantasmi che passeggiano per strada che non siano nati nel mediovevo perchè non vengono mai incrociati? Che ne so? Al bar la mattina mentre uno prende il cappuccino ad esempio.
5) I fantasmi nei castelli hanno solo di buono che fanno fare incassi a paesi che ne hanno bisogno

Augh

Il punto più rilevante credo sia questo.
Ci vuole poco ad organizzare un paio di effetti speciali.
Minimo investimento, massima resa. Rischi che ci fanno addirittura un programma televisivo.
Quando ti dice bene bene, diventa addirittura un mito e lì è come se avessi fatto tombola: Loch Ness docet.

Discussione precedente - Discussione successiva