Allora...
1) L'unico fantasma a cui credo è il fantasma formaggino
2) In senso assoluto e senza possibilità di obiezioni, credo che chi vede i fantasmi per me ha la stessa valenza scientifica di chi è convinto che qualcuno abbia camminato sulle acque andando contro il principio di archimede oppure ha partorito qualcuno senza rapporto sessuale
3) Tutto ciò che riguarda apparizioni/sparizioni per me sono cose ri-di-co-le
4) Perchè i fantasmi vivono solo nei castelli? ma fantasmi che passeggiano per strada che non siano nati nel mediovevo perchè non vengono mai incrociati? Che ne so? Al bar la mattina mentre uno prende il cappuccino ad esempio.
5) I fantasmi nei castelli hanno solo di buono che fanno fare incassi a paesi che ne hanno bisogno
Augh