iOS 7 - chi sa parli

Aperto da laziAle82, 18 Set 2013, 20:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:57
Mi fido, soprattutto perchè sono molto curioso...

Thanks per le info sull'iphone 4, ormai siamo rimasti in pochi XD

io finisco le rate a novembre.. a dicembre potrei già stare su 5c verde..

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:57
Mi fido, soprattutto perchè sono molto curioso...

Thanks per le info sull'iphone 4, ormai siamo rimasti in pochi XD

:=))

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:57
Thanks per le info sull'iphone 4, ormai siamo rimasti in pochi XD

Ma anche no :)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Sono tra il cospicuo gruppo di sfigati possessori di 4s ai quali il passaggio ad iOS6 ha reso inservibile in perpetuo il WiFi.  :x
Per il momento non aggiorno un bel niente, sto bene cosi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: hidalgo il 20 Set 2013, 21:55
Sono tra il cospicuo gruppo di sfigati possessori di 4s ai quali il passaggio ad iOS6 ha reso inservibile in perpetuo il WiFi.  :x
Per il momento non aggiorno un bel niente, sto bene cosi....

eh?!?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 20 Set 2013, 22:11
eh?!?
su alcuni modelli di 4s (il mio si, quello di mia moglie ad esempio, no) iOS6 e' entrato in conflitto parziale col sistema inibendo di fatto l'uso del Wifi.
Ho interpellato il mondo intero e sfogliato centinaia di pagine di forum in tutte le lingue che conosco.
Conflitto irreversibile.
In altre parole: non ce sta niente da fa'!
Misteri di Cupertino.
:x :o



laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: hidalgo il 20 Set 2013, 22:37
su alcuni modelli di 4s (il mio si, quello di mia moglie ad esempio, no) iOS6 e' entrato in conflitto parziale col sistema inibendo di fatto l'uso del Wifi.
Ho interpellato il mondo intero e sfogliato centinaia di pagine di forum in tutte le lingue che conosco.
Conflitto irreversibile.
In altre parole: non ce sta niente da fa'!
Misteri di Cupertino.
:x :o

sei andato al genius bar?
queste sono cose per cui ti cambiano il telefono tranquillamente..

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 20 Set 2013, 22:49
sei andato al genius bar?
queste sono cose per cui ti cambiano il telefono tranquillamente..
C'è gente che lo ha cambiato 5-6 volte e se non sei in garanzia ti fanno il gangnam style in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: hidalgo il 20 Set 2013, 22:37
su alcuni modelli di 4s (il mio si, quello di mia moglie ad esempio, no) iOS6 e' entrato in conflitto parziale col sistema inibendo di fatto l'uso del Wifi.
Ho interpellato il mondo intero e sfogliato centinaia di pagine di forum in tutte le lingue che conosco.
Conflitto irreversibile.
In altre parole: non ce sta niente da fa'!
Misteri di Cupertino.
:x :o

Hai fatto il ripristino da zero?? se e' cosi secondo me segui il consiglio che ti hanno dato e rivolgiti alla apple, mi pare un difetto HW

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 20 Set 2013, 23:33
Hai fatto il ripristino da zero?? se e' cosi secondo me segui il consiglio che ti hanno dato e rivolgiti alla apple, mi pare un difetto HW
Nessuna soluzione, appena esci dalla garanzia bye bye.
È un problema di una saldatura che con i nuovi firmwere si dilata un pochino e scollega il wifi, è un problema abbastanza diffuso e la apple non è stata in grado in quasi due anni di risolvere il problema.
Fatevermec

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 20 Set 2013, 23:51
Nessuna soluzione, appena esci dalla garanzia bye bye.
È un problema di una saldatura che con i nuovi firmwere si dilata un pochino e scollega il wifi, è un problema abbastanza diffuso e la apple non è stata in grado in quasi due anni di risolvere il problema.
Fatevermec


Di questa cosa della garanzia non sono sicura, sopratutto se il problema è creato da loro.
Un mio amico aveva un iPod vecchia generazione andato in stallo col ios5 e glielo hanno cambiato anche se la garanzia era scaduta da anni..

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 21 Set 2013, 00:03

Di questa cosa della garanzia non sono sicura, sopratutto se il problema è creato da loro.
Un mio amico aveva un iPod vecchia generazione andato in stallo col ios5 e glielo hanno cambiato anche se la garanzia era scaduta da anni..
questo è quello che è successo ad un mio amicoed a parecchi utenti, stante il fatto che non puoi sostituire cinque volte consecutive un telefono fallato pagato carissimo con altri telefoni fallati.
Il mio non ha avuto problemi, ma il mio 3gs è esploso[difetto della batteria], il mio 4 l'ho cambiato tre volte, il 5 per ora solo una. Il prossimo non sarà un iphone, questo è poco ma sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 21 Set 2013, 00:16
questo è quello che è successo ad un mio amicoed a parecchi utenti, stante il fatto che non puoi sostituire cinque volte consecutive un telefono fallato pagato carissimo con altri telefoni fallati.
Il mio non ha avuto problemi, ma il mio 3gs è esploso[difetto della batteria], il mio 4 l'ho cambiato tre volte, il 5 per ora solo una. Il prossimo non sarà un iphone, questo è poco ma sicuro.

Non saprei cosa dirti.. Io il mio l'ho cambiato una volta, due anni fa, a due settimane dall'acquisto perché a gardaland mi sinsfracelló sul pavimento. Poi non ho più cambiato e ancora oggi va benissimo..

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 21 Set 2013, 00:16
questo è quello che è successo ad un mio amicoed a parecchi utenti, stante il fatto che non puoi sostituire cinque volte consecutive un telefono fallato pagato carissimo con altri telefoni fallati.
Il mio non ha avuto problemi, ma il mio 3gs è esploso[difetto della batteria], il mio 4 l'ho cambiato tre volte, il 5 per ora solo una. Il prossimo non sarà un iphone, questo è poco ma sicuro.

Beh.. diciamo che sei stato molto molto ma moooolto sfortunato
Mai sentito di tanta sfiga con l'iPhone


Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Esploso anche il mio 3gs, vogliono  70€ per sostituirlo con uno ricondizionato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
al mio 4 si era bucata la batteria...quando l'hanno aperto ha fumato...

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: Galgo il 21 Set 2013, 13:16
Esploso anche il mio 3gs, vogliono  70€ per sostituirlo con uno ricondizionato.
Io ho usato il metodo
"Furibondo on"
E se ce lo aveva in mano mia nipote?
Questo è un problema vostro
La prossima volta consiglierò il vostro prodotto a tutti.

0€ e 3gs nuovo

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 21 Set 2013, 17:46
Io ho usato il metodo
"Furibondo on"
E se ce lo aveva in mano mia nipote?
Questo è un problema vostro
La prossima volta consiglierò il vostro prodotto a tutti.

0€ e 3gs nuovo

grande, così si fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Scaricato via computer, come grafica non mi piace molto.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato

Citazione di: NineTenEightEight il 20 Set 2013, 23:51
Nessuna soluzione, appena esci dalla garanzia bye bye.
È un problema di una saldatura che con i nuovi firmwere si dilata un pochino e scollega il wifi, è un problema abbastanza diffuso e la apple non è stata in grado in quasi due anni di risolvere il problema.
Fatevermec
Proprio cosi


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva