Se ve siete rotti di bielsa per 48 ore di trattative non avete proprio capito il personaggio. È molto "peggio" di così. Speriamo lo abbia capito Lotito altrimenti sta facendo una cazzata.
Superaquila tu Inzaghi lo potrai anche aver seguito per 10 di anni, ma il punto è che allenare professionisti ha peculiarità diverse, dinamiche diverse nella tenuta dello spogliatoio che vanno capite con l'esperienza, perché davanti non hai ragazzini che sperano di sfondare, ma milionari trentenni che se non sai come gestire te mandano facile a quel paese. Pioli sul piano tattico è un ottimo allenatore, il calcio di Zeman a me piace pure, ma ambedue hanno dimostrato di non saper gestire dinamiche di un certo livello. Un mourinho a mio avviso è addirittura sotto un pioli sul piano tattico, ma nello spogliatoio è una divinità in terra e questo fa molto. Non insegna calcio, lui gestisce chi il calcio gia lo conosce.
Inzaghi deve fare esperienza perché se poi se mette male io non so quanto è in grado di tenere botta, anzi al momento su questo avrei zero garanzie e grandi timori.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk