Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Le cene per l'addio (spero ritorni) di Klose sono state 2: alla prima c'erano tutti, alla seconda qualcuno è mancato.
I giovani, a parte per motivi di scadenze di contratto, cercherei di non cederli se non a prezzi indecenti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La capacità con la quale questa società riesce ad incartarsi dovrebbe essere studiata dai ricercatori di Boston.

Sei arrivato al 20 giugno senza allenatore, la piazza è già su di giri e ti sei ridotto a fare trattative-fiume dall'altra parte del globo con uno dei personaggi più particolari del mondo del calcio. Praticamente sei ostaggio suo, se questo ti chiede di essere pagato con monete da 5 centesimi ucraini lo devi per forza accontentare.

Perchè? Perchè ti sei incartato, perchè non c'è rimasto più nessuno in giro, perchè se torni da Prandelli (ponendo il caso che ancora te risponde) potrebbe chiederti 3 milioni pure lui ben consapevole del tuo livello di "disperazione". L'alternativa? Inzaghi, che oggi sarebbe peggio del paragone Yilmaz-Perea.

Però è sicuramente colpa della cornice marcia.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: geggio link=topic=28814.msg2506914#msg2506914 date=1466291 542
Coi tempi per le trattative di questa dirigenza dovevi comincia' nel 1982
Non è vero, dimentichi che Lotito è quello dei 9 giocatori acquistati in in giorno.. :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
30 per Keita.

Fateme sape' dove la trovate tagliata così bene.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ok, stavolta vado davvero.
:chap:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
AGGIORNAMENTO ORE 6.00 - Si tratta e si tratterà ancora. Armando Calveri, secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, ha spostato il suo volo di ulteriori 24 ore, s'imbarcherà da Buenos Aires nella giornata di lunedì e sbarcherà a Roma martedì. Ma attenzione, è possibile che il ritorno venga posticipato ulteriormente. La Lazio vuole la firma di Bielsa, una firma ancora attesa, la situazione è bloccata, serve ancora lavoro e tempo. E allora via a un'altra giornata di passione, nell'ennesima estenuante trattativa targata Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Sembra che Lotito abbia ceduto sulla durata del contratto.

Per l'attacco Llorente sarebbe un ottimo affare, alla Juve ha giocato poco ma secondo me è un buonissimo centravanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Lo posso dire che sto loco mi ha già sfrantumato i maroni?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2016, 06:29
5-7 Milioni per Berisha.
30 per Keita.

Fateme sape' dove la trovate tagliata così bene.

Grazie.

Berisha penso 3-4 milioni ce li puoi fare. Per Keita il discorso è diverso, ora non vale 30 milioni, ma è giovanissimo e non è in vendita, se arriva un'offerta molto alta (dai 30 in su) si potrebbe anche pensare di venderlo (un po' come successo per Coman o Romagnoli) altrimenti rimane qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 19 Giu 2016, 07:38
AGGIORNAMENTO ORE 6.00 -

nell'ennesima estenuante trattativa targata Lazio

ma di chi  è questo aggiornamento delle 6? brutta nottata?  :o

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: AquiladiMare il 19 Giu 2016, 08:52
Lo posso dire che sto loco mi ha già sfrantumato i maroni?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Sempre in base a quello che dicono i giornali/siti.
Magari son tutte richieste nella norma che vengono esasperate vista l'attenzione mediatica della trattativa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: robylele il 19 Giu 2016, 08:59
ma di chi questo aggiornamento?   :o
Quelli che sanno la Lazio so loro

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se ve siete rotti di bielsa per 48 ore di trattative non avete proprio capito il personaggio. È molto "peggio" di così. Speriamo lo abbia capito Lotito altrimenti sta facendo una cazzata.

Superaquila tu Inzaghi lo potrai anche aver seguito per 10 di anni, ma il punto è che allenare professionisti ha peculiarità diverse, dinamiche diverse nella tenuta dello spogliatoio che vanno capite con l'esperienza, perché davanti non hai ragazzini che sperano di sfondare, ma milionari trentenni che se non sai come gestire te mandano facile a quel paese. Pioli sul piano tattico è un ottimo allenatore, il calcio di Zeman a me piace pure, ma ambedue hanno dimostrato di non saper gestire dinamiche di un certo livello. Un mourinho a mio avviso è addirittura sotto un pioli sul piano tattico, ma nello spogliatoio è una divinità in terra e questo fa molto. Non insegna calcio, lui gestisce chi il calcio gia lo conosce.
Inzaghi deve fare esperienza perché se poi se mette male io non so quanto è in grado di tenere botta, anzi al momento su questo avrei zero garanzie e grandi timori.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Un discorso é che ti dice sei un [...] una persona di cui godi poca stima (avrebbe quasi effetto nulla) un discorso che to dice sei un [...] uno che tutto il mondo riconosce come un top allenatore...a quel punto quel [...] vale quanto un posto in tribuna chiodato e marcato a fuoco

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ottimo Fat su mourinho ma fammi capire lo vuoi El loco?
Sara problematico non facile ma lo voglio voglio una storia nuova e affascinante

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ma veramente qualcuno preferirebbe Inzaghino a Bielsa? Vabbè che noi Laziali siamo strani ma questa è una cosa inconcepibile per me,poi sul fatto che Simone potrà diventare un buon allenatore sono convinto anche io ma ad oggi non c'è paragone tra i due che possa fondarsi su basi logiche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Bielsa fece penare anche il Marsiglia prima di firmare, credo sia tutto nella "norma"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io avrei preferito la tranquillità di un Prandelli visto il nostro ambiente, ma indubbiamente il loco mi affascina e sarei entusiasta del suo arrivo. È un fatto di autorevolezza. Tra pioli (o ancor più Inzaghi) e un klose o un biglia chi è più autorevole? Biglia all'ennesima lamentela si sente in diritto di poter dire "a chicco ma chi sei?" Perché nello spogliatoio la gerarchia stabilita dai contratti non è tutto.
A questo servono i bielsa o i mourinho ed è esattamente per questo che le grandi squadre strapagano allenatori così e non maestri di tattica ma dalla scarsa autorevolezza.
La cosa bella di bielsa è che si tratta anche di un maestro di tattica.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me Prandelli andrebbe bene, ma Bielsa è altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Bielsa è universalmente riconosciuto come un maestro di calcio ed in più ha la rara capacità di togliere pressione dalle spalle della squadra, esattamente come Mourinho. Come il portoghese si fa amare dai calciatori.

E' uno che però ti pianta in asso se non si trova bene ma io sinceramente apprezzo anche questo lato, meglio lui di Pioli che ha affrontato e toppato una stagione partita malissimo già nel ritiro.

Bielsa è senz'altro la scelta migliore che possiamo fare e se Lotito riesce a portarlo c'è da fargli i complimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva